Nda:Questa è la song-fic della canzone "Falling" di Trevor Daniel, un'altra Demma.
Buona lettura!*
Daniel si è appena lasciato con la sua ragazza,Erin.
Emma lo aveva detto che fra loro non sarebbe durata,lo aveva anche avvertito visto che lei conosce bene Erin e il suo modo di fare.
Emma lo va a trovare poche ore dopo la loro rottura,avendo appena letto il messaggio del suo amico.
Si incammina,stanno a pochi minuti di distanza.
Arriva e bussa alla porta di legno di mogano.
Appena Daniel le apre la porta lei si butta fra le sue braccia.
"Daniel mi dispiace tantissimo" gli dice con la testa nel suo petto.
"Non importa,l'ho lasciata io,era troppo assillante e gelosa" dice Daniel carezzandole i capelli.
"Io però te lo avevo detto" gli ricorda Emma.
"La prossima volta ti darò ragione" sorride lui."Eh speriamo" ride lei.
Dopo essersi staccati dall'abbraccio entrano in casa e si accomodano nel divano.
"My last made me feel like I would never try again..."
"La mia ultima ragazza mi ha fatto sentire come se non volessi più riprovarci..."
"Daniel non devi stare così male per una come lei!" Gli dice Emma.
"Lei non ti merita... E poi ci sono ragazze migliori di quella" dice guardando altrove.
"Per esempio?" Le domanda Daniel sorridendo.
"Eh tutte! Era bruttissima quella e poi anche di carattere! Andiamo Daniel te meriti molto di meglio!" Esclama lei ovvia.
"Concordo... Ce ne sono di migliori" dice Daniel guardandola nelgi occhi sorridendo.
"Fammelo te un esempio di ragazza migliore"
"Te" Emma si sente avvampare,di sicuro è diventata più rossa di un pomodoro.
"Buy when I saw you I felt something I never felt..."
"Ma quando ti ho vista ho provato una cosa che non ho mai provato..."
Emma lo aiuta a superare la rottura.
Passa ogni giorno con lui facendogliela dimenticare del tutto.Emma è proprio una vera amica.
Ma grazie ad Emma,Daniel ha capito che non amava Erin,ma era solo uno scudo per nascondere i suoi sentimenti.
Sentimenti che non ha mai rivelato
Perché in realtà Daniel è sempre stato innamorato di Emma,si è messo con Erin per dimenticare Emma.
E quindi in poche parole sta succedendo questo:
La ragazza che voleva provare a dimenticare,lo sta aiutando a scordare un'altra ragazza,ignara del fatto che per lui,Emma non è più solo un'amica.Ignara anche del fatto che proprio lei,Emma Watson,è la ragione per cui si sono lasciati.
In ogni cosa che Daniel faceva nominava sempre Emma,parlava solo di Emma,di quanto fosse magnifica.
Ecco perché si sono lasciati.
"Come closer,I'll give you all my love..."
"Avvicinati,ti darò tutto il mio amore..."
"Grazie di tutto Emma" dice attirandola verso di sé.
"Non ho fatto niente... Posso chiederti una cosa però?" Domanda.
"Certo,vai pure"
"Per quale motivo vi siete lasciati?" Lo guarda negli occhi.
Daniel sorride.
"Per te Emma" Emma ha un tuffo al cuore e si rattrista.
Il suo migliore amico si è lasciato per colpa sua.
"Ma... Daniel... Scusa" sta quasi per piangere.
"Hey" dice Daniel asciugandole una lacrima.
"Non fa niente,davvero... Poi ti ho detto che l'ho lasciata io" sorride lui."Per quale motivo?" Chiede lei.
"Perché io ti amo Emma" dice lui.Emma sgrana gli occhi e si butta fra le sue braccia.
Poi si stacca dall'abbraccio e lo bacia,ci mette tutta la passione che ha e esprime tutti i sentimenti che ha tenuto nascosto per troppo tempo.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...