Nda: Hermione che ha litigato con i suoi genitori, Harry che la ospita.
Cosa mai potrà accadere?*
Hermione ha litigato con i suoi genitori.
L'hanno cacciata di casa.
Lei viene da me a farsi consolare.
Allora io da vero migliore amico/ragazzo innamorato pazzo la consolo e le propongo una cosa:"Se vuoi puoi rimanere da me"
"Oh sì grazie Harry" e mi abbraccia.La sera...
"Ehm... Io dove dormo?"
Che scemo!
Come ho potuto dimenticarmene?
"Puoi dormire in camera mia,non preoccuparti,io dormirò nel divano" le rispondo.
"Stai scherzando Harry? Questa è casa tua,non voglio privarti delle tue comodità. Dormirò io nel divano,è molto comodo..." Dice tastandolo.
"Stai scherzando tu spero! Sei un ospite e come tale devi avere comfort." Sorrido.
"No Harry,non voglio,dormi pure nel tuo letto. Io non mi offendo mica,non voglio toglierti le tue com... Harry cosa stai facendo?!"
"Ti porto a letto" mi sono alzato e,mentre lei ha iniziato a parlare a raffica, l'ho presa tra le braccia a mo' di sposa e mi sto dirigendo per le scale." Harry mettimi giù! Ti ho detto: mettimi giù!" Io non la sto ascoltando,intanto mi dirigo su per le scale.
"Harry James Potter mettimi giù o smetto di essere tua amica!"
"Hermione noi non siamo solo amici,noi siamo migliori amici!"Questo secondo Hermione.
Harry voleva essere qualcosa di più di migliori amici.
"Ma..." Si zitta.
"Non dire che è lo stesso perché non lo è,quindi, se vuoi farmi il piacere di smetterla di dimenarti e urlare te ne sarei grato" sorrido compiaciuto.Hermione sta per ribattere,ma presa da non so cosa,non lo fa e si accoccola al mio petto e inspira lentamente il mio profumo,che sin da quando eravamo piccoli,l'ha sempre fatta calmare.
Arrivati in camera l'appoggio delicatamente sul letto e le lascio un bacio in fronte.
Poi mi allontano.
Lei si mette a sedere nel letto.
Guardandomi perplessa non capendo perché mi fossi allontanato da lei."Il bagno è a destra,per qualsiasi cosa sono giù nel divano."
Appena scendo le scale mi butto nel divano e prendo fiato un attimo,pensando: okay,era accoccolata al mio petto e mi accarezzava gli addominali.
Okay era così bella.
Okay le ho baciato la fronte.I miei pensieri vengono interrotti da Hermione.
"Hey Harry"
"Hermione tutto ok?"
"Puoi venire su? Ho paura."Certo lo chiedi anche?!
"Certo" e mi dirigo in camera.
Secondo voi aveva paura Hermione?
No.
Infatti.
Mi sdraio accanto a lei e lei si accoccola al mio petto.L'abbraccio e lei inspira il mio profumo.
"Grazie Harry"
"Di niente"
E le dò un bacio in fronte.Le accarezzo i capelli.
"Paura di cosa?" Domando.
"Di perderti"
"Non succederà mai" la rassicuro.
"Grazie" e aumenta la stretta alla mia vita.
"Hai sonno?" Le chiedo.
"Non molto, parliamo?" Mi chiede.
"Okay""Parlami...vediamo...della ragazza che ti piace" mi dice giocosa.
"Hermione è meglio di no" metto Subito le mani davanti."Perché?" Mi domanda.
"Perché a lei piace un altro ragazzo""Come fai a saperlo?" Mi domanda.
"Me ne parla sempre" rispondo prontamente."E cosa dice?"
"È fantastico,ha i capelli corvini stra belli,amo il suo profumo e soprattutto i suoi occhi,i suoi bellissimi occhi verdi... Cose così" imito la sua voce.Sei te Hermione! Lo vuoi capire?
"Ma intende te scemo! Capelli corvini" e mi prende una ciocca di capelli e me la fa vedere.
"Il tuo profumo è tipo la vita" mi dice ridendo e mettendo la sua testa nel mio petto e annusando il mio profumo.
" E poi i tuoi occhi,i tuoi bellissimi occhi verde sono bellissimi" continua
"Vedi sei tu Harry" mi dice abbracciandomi."Forse... Vabbè allora ti parlo un po' di lei"
"Dimmi"
"Ha i capelli più belli del mondo,riccioli,con i quali gioco sempre.
Gli occhi, nocciola, bellissimi.
Il profumo alla pesca,lo amo.
E poi le labbra,quelle sue labbra da baciare." Dico guardando le sue labbra."Perché allora non l'hai mai fatto?" Mi chiede.
"Perché mi vergogno" ammetto.
"Facciamo così,entro domani devi baciarla" mi sfida.
"Va bene" dico per poi posare le mie labbra su quelle di Hermione.Un semplice bacio,ma che dice tutto.
"Perché non l'hai mai fatto prima?" Mi domanda.
"Per paura"
"Paura di cosa?"
"Di perderti"
"Non succederà mai" e mi ribacia.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...