Nome

203 12 1
                                    

Nda: Daniel che si ubriaca per scordare Emma,ma non ci riesce.
Il giorno dopo va da lei e le spiega tutto.

*

Dan è triste,non ce la fa a stare senza di Emma.

Ieri sera Dan si è ubriacato per provare a dimenticare che la ama.

Ma non ci è riuscito ieri sera.

Allora decide di raccontare tutto a Rupert (Ron) . Rupert gli consiglia di riferire tutto ad Emma. Anche se rifiuterà non importa.

Dan ringrazia Rupert e decide di chiamare Emma e le da una specie di appuntamento.

E:" Pronto Dan?"
D:" ciao Emma"
E:" dimmi"
D:" oggi ti andrebbe di venire in giro con me? Devo parlarti"
E:" oggi non mi sento bene,che ne dici se vieni te da me?"
D:"va benissimo"
E:" vieni verso le 15:00"
D:" okay a dopo"
E:" a dopo"

I due ragazzi si iniziano a preparare.

Alle 15:00 Dan è sotto casa di Emma,bussa la porta e gli apre una Emma bellissima,come sempre d'altronde.

"Cia-ciao Emma" dice Daniel  balbettando.

"Ciao Dan!" E lo abbraccia.
"Che hai?" Continua la ragazza.
"È solo che sei bellissima" tutti e due arrossiscono,Emma molto di più,abbassa lo sguardo guardandosi i piedi.

"Grazie... Vieni?" Chiede la ragazza.
"Si" i due ragazzi entrano in casa di Emma e si siedono sul divano a parlare.

"Ma che ti senti?" Domanda l'amico.
"Non so,mi fa male la testa"
"Ah ok"
"Invece tu Dan... Che volevi dirmi?"

"Allora... ieri sera mi sono ubriacato per dimenticarti,per mettermi in testa che non ti piaccio,per mettermi in testa che non sono niente per te. Ieri sera ho dimenticato tutto, addirittura il mio nome,ma non il tuo. So di non aver dimenticato il tuo nome perché Rupert mi ha chiesto il mio nome,io ho risposto con il tuo. Me lo ha detto stamani. Emma io ti amo. Ma se tu non vuoi stare con me non importa,davvero,volevo solo fartelo sapere."

"Dan tu mi piaci un sacco,e non è vero che per me non sei niente,per me sei tutto. Dan io ti amo. Cazzo Dan! Si che voglio stare con te!'' e gli salta il collo e lo bacia.

"Ho aspettato questo momento per tutta la vita " sussurra Emma all'orecchio del suo ormai fidanzato.
"Anch'io Amore" e si ribaciano.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora