Un Gesto... Che Gesto!

189 12 3
                                    

Nda: In questa storia il Ballo del Ceppo è stato spostato al settimo anno,nel quale Harry si dichiarerà alla ragazza dei suoi sogni con un gesto.

*

A Harry è sempre piaciuta Hermione,come ad Hermione è sempre piaciuto Harry. Il loro è un amore reciproco.

Sono due metà della stessa mela.

Harry è da tanto che vuole provare a dichiararsi alla ragazza dei suoi sogni,alla ragazza che gli ha stregato il cuore, a Hermione,la sua Hermione.

I ragazzi sonoo al loro settimo anno.

È vicino il Natale,quindi è anche vicino il famigerato ' Ballo del Ceppo '.

Secondo Harry il Ballo del Ceppo è una perfetta occasione per dichiararsi a Hermione.

Allora decide di invitarla.

La cerca fin quando la trova in biblioteca.

"Ciao Harry" lo saluta.
"Ciao Herm!"  Le sorride e si abbracciano.
"Che volevi?" Chiede dolcemente.
"Volevo chiederti se... Per caso ti andrebbe di ... Venire al Ballo del Ceppo con me... Da amici intendo"

"Da amici intendo"

Certo come no... Da amici.

" Va benissimo Harry!" Hermione ha aspettato questo momento da sempre.

La sera del Ballo del Ceppo...

Hermione scende le scale,Harry la sta aspettando in sala grande.

È 'semplicemente perfetta' Harry rimane a bocca aperta.

" Hermione s-sei b-bellissima"
Dice Harry con le parole che a fatica gli escono fuori dalla bocca.

"Grazie" dice lei arrossendo
"Balliamo?"chiede il corvino
" Certo" afferma la grifona .

I ragazzi si divertono tantissimo tutta la sera.

A fine Ballo Harry accompagna Hermione nella sua stanza.

Quando lei gli sta dando la buonanotte Harry fa una cosa che Hermione non si sarebbe mai aspettata.

Fa un gesto che lascia con il fiato sospeso entrambi.

Le loro labbra si incontrano dopo anni di amicizia e repulsione di sentimenti. I ragazzi entrano in camera da letto senza staccarsi dal bacio.

Il bacio diventa più approfondito, Harry morde il labbro inferiore ad Hermione per chiedere accesso alla lingua, che lei, ovviamente, non nega.

Mentre con una mano accarezza il viso della ragazza,con l'altra esplora ogni parte del suo corpo che desidera da tanto fare suo.

Abbassa una spallina,poi l'altra e la sottoveste finisce in qualche angolo della stanza.

Una notte bellissima per i due ragazzi.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora