Nda: Harry che va a chiedere aiuto al suo amico fidato,Draco Malfoy.
Tutto basato su un pensiero.
"Come glielo spieghi ad una persona che hai bisogno di lei?"*
Hermione si sente inutile, si sente uno schifo, non crede di essere abbastanza, si odia, ma c'è qualcuno che non la pensa in questo modo.
Quel qualcuno è Harry James Potter.
Secondo lui Hermione è una ragazza magnifica, fantastica, bellissima, intelligentissima, e speciale.
Eh sì, secondo lui è davvero una ragazza speciale, la migliore di tutte.
La sua migliore amica, colei che c'è sempre stata, con lei che non l'ha mai abbandonato davanti ad ogni minimo ostacolo.
Hermione.
Quel nome gli suona così bene in testa, come una melodia.
Ma troppe volte gli suona in testa, troppo spesso pensa a lei. E questo non va bene.
Almeno secondo lui.
Secondo lui non va bene pensarla così spesso.
Non va bene perché lui sa che rischio corre parlando di lei e pensando solo esclusivamente a lei,lui sa che prova qualcosa per lei ma non vuole ammetterlo.Per Hermione è la stessa cosa,anche lei prova qualcosa per Harry,qualcosa molto più dell'amicizia.
Harry va a parlare con il suo migliore amico, Draco Malfoy.
"Ciao Fra" dice Harry battendo il cinque a Draco
"Grande Bro" lo saluta sorridendo.
"Che facevi?" Domanda il Grifone.
"Niente,tu?" Risponde il Serpe."Devo parlarti" ammette.
"Dimmi tutto"
"Come glielo spieghi ad una persona che hai bisogno di lei?" Domanda Harry.
"Per me glielo dici e basta,non c'è bisogno di dimostrare niente. Se ci tieni davvero diglielo,non ti fare tanti problemi" risponde sorridendo.
"Grazie Draco" lo abbraccia."
Ti riferisci ad Hermione vero?'' chiede sorridendo.
"Si"
"Allora va da lei, anche lei prova le stesse cose"*
Harry corre da Hermione. La trova nel loro posto al Lago Nero,è seduta ai piedi del loro albero.
"Ciao Herm" la saluta sorridendole.
"Ciao Harry" lo abbraccia.
"Come stai?" Domanda il corvino.
"Bene dai... Tu?"
"Bene grazie""Che volevi?" Domanda la ragazza.
"Stare con te... Posso oppure me lo vieti?" Sorride.
"Vieni qui scemo" dice picchiettando il terreno per fargli il segno di sedersi."Grazie scema" dice sorridendo e scoccandole un bacio nella guancia. Hermione arrossisce.
"Di cosa?" Domanda lei.
"Ma di tutto,sei fantastica,sei speciale e soprattutto sei la mia migliore amica" risponde con il sorriso in volto.
Un sorriso smagliante in grado di scaldare il cuore della ragazza."Grazie Harry"
"Di cosa?" Domanda il ragazzo.
"Di esserci sempre stato per me,e di non avermi mai abbandonata""Prego" dice,poi continua:
"Che facevi quando ancora non ero arrivato?"
"Leggevo" risponde vagamente.
"Che cosa?" Chiede curioso.
"Mi sono innamorato del mio migliore amico"
"Di Ron?" Domanda Harry triste.
"Ma che dici scemo,è il titolo del libro!" Dice lei sorridendo e facendo tornare il sorriso in faccia ad Harry."Di che parla?" Chiede curioso.
"Di Sara Riley,una ragazza che ha un amico speciale,il migliore amico che una ragazza possa desiderare, Cristian Preston, le da molto sostegno,è leale, onesto e gentile. È anche il ragazzo più ambito della scuola,ma i due hanno sempre avuto un rapporto bellissimo. Dopo un po' Sara inizia a vederlo diversamente e Cristin uguale,si iniziano a vedere come si vedono due persone che si amano'' dice raccontando in breve la trama del libro."Un po' come io e te?" Domanda Harry abbozzando un sorriso.
"... Te non sei il più ambito della scuola..." Dice lei scherzando.
"Ah sì... Ora me la paghi Granger" Dice lui avventandosi su di lei e iniziando a farle il solletico.Hermione ride così tanto che prega Harry di fermarsi per riprendere fiato.
Lui lo fa e quando smette i loro visi sono molto rossi.
"Dai apparte gli scherzi,il libro ci rispecchia un po'?" Domanda adesso serio.
"Non capisco" lo guarda inarcando un sopracciglio.
"Dai sono un amico speciale" dice sarcastico.
"Si che lo sei" sorride."Noi abbiamo un rapporto bellissimo"
"Già"
"E... Io dopo un po' però non ti ho vista diversa" dice,ad una Hermione ormai abbastanza triste."Te l'ho detto" risponde lei scoraggiata.
"Fammi finire" poi continua " è da sempre che ti vedo diversa,tu non sei come le altre,tu sei la più speciale delle ragazze. Tu per me sei molto più che una migliore amica. Io... Io...sono innamorato di te" si è dichiarato, finalmente ce l'ha fatta.
"Beh Harry... Non so che dire... Anche tu mi sei sempre piaciuto" ammette lei timidamente.
"E allora che problema c'è?" Domanda il ragazzo.
"Nessuno" Harry si avvicina al viso della ragazza e lo bacia.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...