Confusioni al Ballo del Ceppo

124 15 1
                                    

Nda: In questo racconto ci riferiamo ad un Hermione Granger al suo quarto anno.
L'anno della crescita e soprattutto delle confusioni.

*

Sei Hermione Granger,una Grifondoro del quarto anno.

La ragazza più intelligente della sua età,eppure c'è una cosa che non riesci a capire:
Non riesci ad accettare i tuoi sentimenti.

Li nascondi come se avessi paura di ciò che potrebbero causare.

Di certo non vuoi perdere il tuo migliore amico.

Questo è l'anno del torneo Tre Maghi,in questo caso quattro, e vi partecipa anche Harry Potter,il tuo migliore amico.

Tu vorresti più di una semplice amicizia,ma tutte vanno dietro a lui e, secondo te, ci sono molte ragazze più belle.

Essendoci il torneo c'è anche il Ballo del Ceppo,vorresti tanto che Harry ti invitasse,ma sai benissimo che lui ha una piccola cotta per Cho Chang,e tu la odi.

Un giorno mentre stai andando da lui per fare i compiti insieme lo vedi insieme alla Corvonero,le ha chiesto di andare al ballo con lui.

Ti senti il cuore a pezzi e te ne vai.
Vai nel bagno dove nessuno va per via di Mirtilla Malcontenta.

Quando hai smesso di piangere,dopo un bel po',esci e cerchi di evitarlo in tutti i modi possibili.

"Hey Herm ti va di fare i compiti?"

Ti scende una lacrima,ma essendo girata lui non ti vede e così scappi nella tua casata.

Fortunatamente,o Sfortunatamente,siete nella stessa casata e quindi ti segue fino alla porta del dormitorio femminile e bussa alla porta.

In stanza con te c'è Ginny e le dici di non aprire.

Lei capisce la situazione,capisce sempre tutto quando si parla di te,è la tua migliore amica.

"Vattene Harry,Hermione non può parlare con te in questo momento" dice per poi sbattergli la porta in faccia,la rossa si avvicina a te e ti abbraccia.

"Lascialo perdere,non capisce niente"

*

Tra due giorni ci sarà il Ballo e sei stata invitata da Krum,hai accettato l'invito per provare a scordare il ragazzo dai capelli corvini e per una sera non pensare ad altro.

I giorni sembrano volare.

Per la festa ti metti un vestito celeste,sei con Krum e state aspettando di entrare,Vidor che per primi devono entrare le coppie dei campioni.

Quando vedi Harry e Cho ci rimani veramente male,e per te la sera di divertimento,la quale doveva essere, è andata,ormai non ti diverti più.

Viktor ti invita a ballare,ma non vuoi e allora il bulgaro se ne va,quasi arrabbiato.

La mattina dopo ti svegli e appena scendi in Sala Comune Grifondoro noti Harry che ti guarda.

Ti ritorna la tristezza e non riesci a trattenere le emozioni e così ti scende una lacrima e scappi via piangendo a dirotto.

Harry vede che stai piangendo e ti raggiunge,sei chiusa dentro il bagno dove si trova la ragazza fantasma,un po' fuori di testa,Mirtilla Malcontenta.

"Hey Herm mi dici cosa ti succede?" Ti chiede dolcemente.
"Non ho niente,adesso vattene!" Esclami piangendo.

"Ma è per il ballo?" Il cuore ti si spezza di nuovo,e adesso piangi più forte,non vorrai mai ricordare quella sera.

Tu non rispondi e senti Harry pronunciare "Alohomora" ed entra per poi sedersi accanto a te e abbracciarti.

Ma sembra che lui stia abbracciando un sacco di patate, perché te non osi nemmeno toccarlo.

"Cosa ti succede?" Ti domanda di nuovo.

Non ti stupisci più di tanto nel capire perché Harry Potter non sia stato smistato in Corvonero,insieme a quell'altra.

"Hermione io non si come dirtelo... Tu mi piaci, anche tanto,sono che non ti ho invitato al ballo per paura di un tuo rifiuto,non sarei riuscito a superarlo" ti spiega.

"S-sul serio?" Lui non ti risponde ma ti bacia,questa spiegazione ti va più che bene.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora