Nda: Questa è la song-fic della canzone "Lulu" di Nayt.
Ci ho tenuto a scriverla perché me l'ha dedicata il mio migliore amico,ho letto il testo e mi ha convinto. Buona lettura!*
Hermione è in giro per i corridoi.
Siamo all'inizio dell'ultimo anno.Mentre cammina vede Draco e i suoi scagnozzi.
"Ciao Mezzosangue, vedo che ancora Bellatrix non ha fatto il suo dovere" dice ghignando Draco.
"Zittati Malfoy" dice Hermione andando via.Va in camera sua da prefetta.
I prefetti hanno solo una camera.
Una stanza con due letti a baldacchino.Si sdraia con la faccia nel cuscino a piangere.
"Ma mi piace così come sei,e mi piace dove siamo,ti giuro non mi sposterei..."
Harry entra in camera perché deve prendere un libro dimenticato sul suo letto.
Entra e vede Hermione piangere.
"Herm!" Esclama e si avvicina a lei.
L'abbraccia.
"Harry!" Dice piangendo.Lui la prende in braccio, facendola sedere sulle sue gambe, mentre con una mano le carezza la schiena sussurrandole parole dolci.
"Cos'è successo?"
"Malfoy"Harry si incavola.
Stringe i pugni,facendo diventare le nocche bianche."Io quello lo ammazzo"
"Harry lascia stare"
"No Herm! Nessuno deve farti stare male.""Cosa vogliono dire?
Tu mi dici "siamo solo amici" siamo solo che?...""Sei il mio migliore amico" dice Hermione aumentando la stretta dell'abbraccio.
Il cuore di Harry si spezza.
È da sempre stato innamorato di Hermione, ma lei, ovviamente,lo vede come solo un amico.Friendzone.
"No"
"Perché?" Chiede lei staccandosi dall'abbraccio,per guardarlo negli occhi."E solo tu mi riprendi,non lasciarmi più,io e te spacchiamo.
Insieme contro la fine...""Abbiamo lottato mano nella mano,ci siamo aiutati a vicenda,ci siamo salvati a vicenda,ci siamo protetti a vicenda,ci siamo consolati a vicenda e tu mi dici siamo solo amici?"
Harry rimane incatenato negli occhi della ragazza.
"Io e te non potremo mai essere solo amici" continua il ragazzo.
"Le tue frasi,i tuoi gesti e gli sguardi,cosa vogliono dire?..."
Nella testa di Harry riecheggiano le frasi che Hermione gli dice sempre.
"Ti voglio bene"
"Sei speciale"
"Sei unico"
"Sei magnifico"
E tante altre.
Si ricorda dei loro gesti.
Gli abbraccia,quelli scalda cuore,stritola costole,quelli che solo Hermione gli dà,che solo a lui e a nessun altro Hermione rivolge.
Gli sguardi.
Si perde sempre nei suoi occhi ambrati,bellissimi.Si ricorda di ogni volta che sempre si guardano, sempre alla ricerca di un contatto visivo.
Per fare incatenare i loro sguardi,per rivelare cose nascoste che si leggono solo dagli occhi."Cosa vuoi dire con questo?" Domanda infine Hermione.
"Che ti amo alla follia" risponde Harry poggiando le sue labbra su quelle della ragazza."Ti amo anch'io Harry"
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...