Nda: Hermione che si trova alla Tana.
Hermione che sta male,le manca Harry.
Ginny che aiuta Hermione.
Ginny che fa una sorpresa ad Hermione.*
Natale.
Hermione è alla tana.
Sta parlando con Ginny, è da due giorni che lei è lì.
La famiglia Weasley l'ha invitata per stare un po' insieme.
Hermione è tristissima, perché le manca da morire Harry.
Ma non lo vuole ammettere.
Perché a lei in realtà è sempre piaciuto,come ad Harry è sempre piaciuta Hermione. Solo che non sanno che il loro sentimento è reciproco.
Hermione e Ginny si trovano nel divano e stanno parlando,i gemelli e Ron sono fuori a giocare a Quidditch,invece Molly e Arthur sono a fare delle compere.
Le due ragazze stanno parlando,e Ginny,essendo la migliore amica di Hermione,sa che lei non sta bene,lo vede.
Parla con il magone,tira su col naso,manco c'avesse avuto il raffreddore,e qualche volta una lacrima le riga il viso.
" Herm che hai?" Chiede l'amica preoccupata.
"Niente " le risponde vagamente.
"Ma cosa dici,si vede che hai qualcosa,ti conosco troppo bene"
"Infatti,hai ragione sto male,malissimo""Ti manca?" Chiede Ginny.
"No" risponde schietta.
"Invece si,sennò mi avresti risposto 'chi?' " l'ha fregata,di nuovo."Si è vero mi manca da morire" ammette infine.
"Poi ti piace anche"
"Lo so"
Ginny l'abbraccia senza dire altro.
"Grazie"
"Di cosa?"
"Di tutto"Intanto entrano in casa i signori Weasley.
"Ciao ragazze" dice Molly entrando in casa.
"Ciao Molly" la saluta Hermione.
"Ciao mamma,posso parlarti?" Chiede Ginny.
"Si"
Ginny la porta in cucina."Mamma Hermione non sta bene"
"Lo vedo,ma che ha?" Chiede.
"Le manca Harry" sussurra per non farsi sentire.
"Ma ci tiene così tanto a Harry" dice la donna.
"Mamma è ovvio che ci tiene! Lo ama!"
"Non lo sapevo"
"Possiamo farle qualcosa?" Chiede dolcemente.
"Certo!" Esclama ovviamente.
"Grazie"
E l'abbraccia.Dopo Molly dice ad Arthur di andare a prendere Harry.
Tutti lo sanno,tutti tranne HermioneDeve essere una sorpresa!
Hermione adesso sta seduta sul divano a guardare il fuoco dentro il camino scoppiettare.
Ad un certo punto sente aprire la porta,volge il suo sguardo verso di essa e vede Harry!
Corre e gli salta in collo. Lui la stringe forte.
Il viso di Hermione è bagnato di lacrime di gioia. Dopo essersi staccata da Harry va ad abbracciare Ginny "Grazie".
Prima di andare a tavola Harry prende Hermione e la porta fuori.
Quando escono dalla porta le prende la mano e la porta in una panchina,sotto un albero.
Sta nevicando,è inverno.
Hermione infatti ha freddo,Harry lo capisce e la stringe forte a sé.
Poco dopo la mette a sedere sulle sue gambe e lei intreccia le sue braccia intorno al collo di Harry.
I loro visi sono uno di fronte all'altro.
Harry inizia a giocare con i riccioli della ragazza e lei abbassa lo sguardo.
Lui glielo tira su e fa incatenare i loro sguardi.
Lei si avvicina sempre di più a lui e lui fa lo stesso. Poco dopo le loro labbra si uniscono in un contatto delicato e molto passionale,una cosa che hanno aspettato da sempre.
Spazio autrice
BUON NATALE RAGAZZI❤️🎅🛷🎊🦌⛄. Grazie per il sostegno che state dando alla storia,sono felicissima,grazie, grazie,grazie❤️🤗. Se avete qualche idea per questo libro scrivetel nei commenti😜. Vi auguro di passare un felicissimo Natale.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...