Allora Dimostramelo

149 11 5
                                    

Nda: Ad Hermione piacciono sia Ron che Harry.
Chi scegliere?

*

Hermione è ad Hogwarts.
Nella sua stanza da prefetta.

Sta pensando ad Harry e a Ron.

I suoi migliori amici, innamorata di entrambi,anche se a lei piace molto di più Harry.

Poi Ron sta con Luna!

Hermione allora esce e va davanti alla porta da prefetto subito accanto.

Bussa alla porta.
Ad aprirle è un Harry Potter a dorso nudo,con i capelli corvini scompigliati, le palpebre socchiuse e gli addominali in bella mostre.

Il cuore di Hermione ebbe un tuffo.

Hermione si morde il labbro inferiore imbarazzata e con sguardo dispiaciuto chiede:
"Ti ho svegliato?"

"Dí di no, dí di no"

Pensa con tutta sé stessa.

"Ehm... Non proprio" risponde grattandosi la nuca.
Hermione rimane incantata.

"Vuoi entrare e dimmi cos'è successo?" Continua.

La ragazza lo abbraccia inebriando il profumo del ragazzo e poi entra in stanza.

"Allora,cosa ti ha spinto a venire in questo postaccio? C'entra Ron vero?"
Chiede.

La ragazza ci pensa un attimo.

"No" dice mentendo.
"Si Hermione"
"No"

È ormai diventata una sfida.
Il problema che Harry ha ragione,a lei piace Ron,ma non quanto le piace Harry,sia chiaro.

"No,non è vero!"
"Allora dimostramelo!"

Alla ragazza non rimane altra scelta.

Le sue labbra si posano su quelle del suo migliore amico.

Esse si fondono fra di loro in modo armonioso,un incastro di pezzi di un puzzle perfetto.

Il ragazzo posa una mano dietro la nuca di lei, tirandola più a sé, approfondendo il bacio.

Lei lo avvicina a sé,tirandolo per i capelli corvino.

Harry le morde il labbro inferiore e continuano a baciarsi appassionatamente.

Quando si staccano si guardano negli occhi.

Occhi spogli,che se adesso ci guardi bene dentro vedi i loro sentimenti.

Occhi pieni dalla voglia di dirsi ti amo.

"Ti amo" è stato Harry il primo a dirlo.
"Anch'io Harry"

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora