Quella Mattina

198 12 2
                                    

Nda: Il ritorno a scuola non è poi così brutto come tutti immaginano.
Soprattutto per Harry ed Hermione.

*

È il 1° Settembre del settimo anno di Hermione,Harry e Ron.

La mattina i ragazzi,come ogni anno, si sono ritrovati alla stazione di King Cross per prendere l' Hogwarts Express.

Hermione appena ha visto Harry alla stazione gli corre incontro e gli da un abbraccio che quasi lo stende.

Nel treno parlano di cose sulla scuola e di come avevano passato le vacanze.

Quando arrivano Hermione tiene sempre la mano ad Harry e si abbracciano.

Quella sera tutti e due hanno le farfalle nello stomaco a stare con l'altro.

Si erano forse innamorati l'uno dell'altra?

I ragazzi vanno a letto e tutti e due pensando all'altro.

La mattina tutti e due si svegliano felici pensando all'altro.

Hermione si avvia in Sala Grande per fare colazione e si siede davanti ad Harry.

Quella mattina nessuno dei due riesce a fare a meno di fissare l'altro,ma allo stesso tempo i due ragazzi non hanno il coraggio di parlarsi.

Ron e Ginny lo hanno capito.

Tutti e due sanno che fra Harry ed Hermione ci sarebbe stato qualcosa.

Lo avevano capito al terzo anno,quando Harry ed Hermione andarono indietro nel tempo per salvare Fierobecco.

Quando ritornarono al tempo reale erano molto più legati. Si abbracciavano,si tenevano per mano e qualche volta,anche se di nascosto, si davano qualche bacio nella guancia.

Harry ed Hermione si vergognavano a farsi vedere che si baciavano nella guancia che non lo fecero vedere a nessuno.

Tranne a Ron e Ginny,con loro lo facevano sempre.

Anche a lezione Harry ed Hermione quella mattina non parlano fra loro.

Ron curioso allora lo chiede ad Harry, invece Ginny lo chiede a Hermione.

Fra Harry e Ron...

"Come mai è da ieri sera che non vi parlate te ed Hermione?" Domanda il rosso.
"Non so,non riesco a parlarle" ammette imbarazzato il corvino.

"Ma che è successo ieri?" Chiede.
"Niente ci siamo visti,abbracciati,tenuti per mano e baciati nella guancia. Quando sono con lei ho le farfalle nello stomaco" risponde.

"Harry penso proprio che tu ti sia innamorato" dice ridendo.
"Dici?"
"Si"

Fra Hermione e Ginny...

"Che è successo con Harry?" Domanda la piccola Weasley.
"Niente, perché?" Chiede stranita.

"È da ieri sera che non vi parlate"
"Lo so, non riesco a parlarci dopo ieri sera" l'imbarazzo si fa presente sul suo viso facendola arrossire.
"Che è successo ieri sera?" Chiede curiosa.
"Ci siamo abbracciati,tenuti per mano e baciati nella guancia. Quando sto con lui mi sento bene,ho le farfalle nello stomaco" le risponde Hermione.
"Ti sei innamorata" le riferisce Ginny.
"Lo so" soffia mettendosi le mani fra i capelli.

*

Ron convince Harry a parlare con Hermione.

Harry cerca Hermione e la trova al Lago Nero.

"Ciao Herm!" Dice Harry per poi abbracciarla.
"Ciao Harry" lo saluta ricambiando L'abbraccio.

"Come stai?" Domanda il ragazzo.
"Insomma,tu?"
"Anch'io insomma"
"Perché?" Domanda Hermione.
"Perché è da ieri che non ci parliamo e già mi mancavi" ammette.
"Anch'io per questo"

Hermione abbraccia di nuovo Harry e gli da un bacio nella guancia.

"Ti voglio bene" gli sussurra Hermione all'orecchio.
Harry aumenta la stretta.

"Non puoi capire che estate brutta che ho passato" le riferisce Harry.
"Per le morti?" Domanda tristemente.
"No,perché tu non eri con me,tu sei la mia altra metà"
"Anche tu per me lo sei"

Harry si stacca dall'abbraccio e le cinge la vita.

Hermione mette le sue braccia intorno al collo di Harry.

Hermione poi va in punta di piedi e fa arrivare il suo viso all'altezza di quello di Harry.

Harry si avvicina ancora di più e le lascia un bacio a fior di labbra.

Hermione dopo essersi staccati prende il viso di Harry e lo bacia di nuovo.

Dopo quel bacio ce ne fu un altro,poi un altro ancora.

"Mi sono innamorato di te"
"Anch'io... Folllemente" e si ribaciano molto appassionatamente.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora