Spazio autrice
Questo capitolo è stato scritto grazie all'idea di Marceline934 (ormai non c'è nemmeno bisogno di dirlo😂) buona lettura!Nda: Abbiamo un Harry Potter geloso di Hermione Granger.
Ron,Krum e McLaggen non semplificheranno la situazione.*
Harry Potter si torva in Sala Comune Grifondoro,da solo.
Hermione è in giro con Ron.
Questa cosa irrita molto Harry,infatti è triste,ma allo stesso tempo arrabbiato.
Lo sa che fra loro non c'è niente,se non una forte amicizia.
Il ragazzo dai capelli corvini fissa il fuoco nel camino che scoppietta, c'è molto silenzio.
Ma ad interrompere il suo silenzio è un'entrata nella Sala Comune.
Hermione e Ron.
"Harry!" Esclama la ragazza e si dirige verso lui per abbracciarlo forte.
Lui la scansa bruscamente."Vi siete divertiti senza di me eh" dice arrabbiato il corvino.
"Harry..." Sussurra la ragazza."Smettetela" e sale in camera sua.
Si butta nel letto,ma si è scordato che condivide la stanza con il suo amico,Ron Weasley.Il rosso entra in camera.
"Amico che succede?" Domanda.
"Non sono affari tuoi" risponde freddamente.
"Harry sono il tuo migliore amico!" Esclama sorridendo.Harry non risponde.
"Ma sei geloso di Hermione?" Domanda il rosso ad un tratto.Il cuore di Harry ha un tuffo,alza gli occhi verso il suo migliore amico e lo guarda attentamente.
Si nota così tanto?
"Harry" lo chiama.
"Cosa vuoi?!"
"Si o no?" Domanda calmo, sorridendo.
"Si sono stra fottutamente geloso di lei se non si fosse capito!" Esclama rosso di rabbia."Hey calma" sorride.
"Ma cosa calma! Mi fa male,lo vuoi capire?!" Adesso è arrabbiatissimo."Amico se me lo avresti detto non lo avrei fatto" si avvicina Ron al letto di Harry.
"Sai che mi puoi dire tutto" e si siede nel soffice materasso del letto a baldacchino."È che forse... Penso di essermi innamorato di Hermione" conclude infine,senza tanti giri di parole Harry.
Ron lo abbraccia.
"Non volevo farti star male, dovevi dirmelo. Comunque a me non piace,è solo la mia migliore amica e quindi passiamo molto tempo insieme,solo questo" sorride il rosso confessandogli tutto, facendogli capire tutto."Grazie amico" dice Harry.
"Di niente"Dopo i due ragazzi scendono in Sala Comune,ma vedendo solo Hermione,Ron ritorna su in dormitorio e li lascia soli.
Harry le si siede accanto.
"Herm" Incrocia il suo sguardo.
"Harry..." Sussurra.
"Scusami per prima,è che non so che mi era preso" ammette il corvino grattandosi la nuca.
"Fa niente... Ma adesso mi abbracci?" Domanda sorridendo la ragazza.
"Oh sì!" E lui la stringe forte a sè.Lei si rilassa fra le sue braccia e lui inspira il suo profumo preferito,il profumo della ragazza.
Dopo tutti e due scendono in Sala Grande,per la cena.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...