Zucchero

430 25 1
                                    

Nda: Zucchero. Dolcezza.
Troppa dolcezza per un Harry Potter dopo la guerra,eppure è lui a trasmetterne così tanta.
Una cucina,un tempo splendente.
Un compleanno molto dolce.

*

Zucchero.

Ad Hermione piace lo zucchero,dentisti o no i signori Granger le avevano trasmesso un amore verso lo zucchero.

Sono a colazione,nel loro bar preferito ed Harry l'ha beccata mentre mette la sua ennesima bustina di zucchero nel caffè "Quanto zucchero ci metti!" Dice Harry sorpreso.

"Da qualche parte la dovrò pur prendere la mia dolcezza no?" Dice lei scherzando.
" Non serve,tu..." Harry è arrosito appena " mi piaci così come sei"

"Oh il mio bel Mark Darcy!" Le ha risposto scompigliandogli i capelli "Non te la prendere è un complimento! È il personaggio di un film...uhm ... Dovrei fartelo vedere" continua la ragazza.

*

Lei ama i biscotti della signora Weasley,le ciambelle che Dobby rubava dalle cucine di Hogwarts,le cheesecake che lo Starbucks in Victoria Station mette in bella mostra e persino le caramelle gommose di Mark&Spencer.

*

È adorabile quando legge e morde un bastoncino di liquirizia,ed Harry avrebbe fatto di tutto per vedere quell'immagine sempre e comunque,avrebbe smosso mari e montagne e ucciso millemila signori oscuri per vedere la sua Hermione felice.

Avrebbe comparto tutto il necessario per preparale i dolciumi a lei preferiti.

Oh si.

Lo avrebbe fatto davvero,farebbe di tutto per lei.

" Ohi Harry" dice lei mentre si avvicina a lui saltando qualche macchia arancione che è nel pavimento.

Sorride.

Con due dita preme sullo zigomo di Harry scacciando un po' di impasto giallastro " Hai del burro,o forse anche della farina,sulla faccia e sugli occhiali... E sui capelli"

Alza le sopracciglia con fare interrogativo,guardando il disastro che era un tempo la loro spendente cucina.

Harry sfodera il suo miglior sorriso "Buon compleanno amore" e la bacia.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora