Farfalle nello Stomaco

168 16 140
                                    

Nda: Stavolta è Hermione che racconta.
Del suo sogno e delle emozioni che prova nei confronti del suo migliore amico.

*

Mi sveglio dal mio bellissimo sogno.

Come ogni notte sogno me,abbracciata ad Harry.

Ogni notte lo sogno,e ogni notte non mi voglio svegliare e rimanere fra le sue braccia per sempre.

"Hermione andiamo o facciamo tardi!" Mi sveglia Ginny.
"Eccomi arrivo" mi alzo,mi preparo e ci dirigiamo verso la Sala Grande.

Lo vedo seduto al tavolo Grifondoro che sta parlando animatamente con Ron,che è seduto davanti a lui.

Appena io e Ginny entriamo,lui mi rivolge uno dei suoi sorrisi smaglianti.

Mi siedo vicino a lui e Ginny vicino a suo fratello.

Appena mi siedo gli scocco un bacio nella guancia, un gesto che facciamo spesso ma ogni volta arrossisco sempre di più.

Dopo tutti insieme ci dirigiamo a lezione.

Prima ora Pozioni.
Seconda ora Antiche Rune.
Terza ora Divinazione.
Quarta ora Storia della Magia.
Quinta ora Difesa Contro le Arti Oscure.

Dopo le lezioni andiamo tutti a pranzo .

Mangiamo e poi io ed Harry andiamo in biblioteca a studiare.

*

Io ed Harry siamo in biblioteca.
Seduti uno accanto all'altro,leggendo il capitolo di Storia della Magia.

Lui,penso involontariamente,mette la sua mano sopra la mia, procurandomi dei brividi.

Continuiamo a leggere così,in questa posizione che in un certo senso mi fa sentire bene ma tesa.

Non capisco proprio.

Dopo un bel po' di tempo nel quale abbiamo studiato e fatto gli esercizi, Harry interrompe il nostro studio:
"Andiamo al Lago Nero,nel nostro posto?"

Come posso dirgli di no?

Soprattutto se mi guarda in questo modo?

"Si buona idea" mi alzo e si alza anche lui e ci ritroviamo a pochi millimetri di distanza,non riesco a fare un passo né avanti né indietro.

Qualcosa di strano avviene dentro di me,qualcosa che non riesco a spiegare, perché non l'ho mai provato prima con nessuno.

Possibile che io senta le farfalle nello stomaco per Harry?

Quel momento speciale,però, si interrompe subito,dopo avermi lanciato un ultimo sguardo dolce si avvia verso la porta della biblioteca ed io riprendo a respirare,capendo solo in quel momento che avevo smesso.

"Vieni?" Mi domanda risvegliandomi dal mio stato di trance.

Io mi avvicino a lui,mi prende la mano,procurandomi per la seconda volta dei brividi, e ci incamminiamo verso il Lago Nero nel nostro posto.

Arrivati al Lago Nero,ci sediamo ai piedi del nostro albero a parlare.

Mentre parliamo Harry giocherella con i miei capelli.

Sembra che non mi sta ascoltando,ma sta pensando solo ai miei capelli.

In un certo senso mi sento tesa ma felice.

E per la seconda volta non capisco.

Lui stranamente si avvicina a me e lentamente mi bacia.

Il mio cuore esplode.
Mille emozioni provate in un solo gesto.
Un gesto che mi ha lasciato veramente a bocca aperta.

Continuiamo a baciarci, approfondendo il bacio.

Quando ci stacchiamo sento un forte bisogno di riposare le mie labbra sulle sue,penso anche lui perché poi dopo mi ha subito ribaciata.

Da quel momento siamo diventati inseparabili,non riuscivamo a stare un ora senza vederci,senza accarezzarci e senza baciarci.

Da quel giorno ci siamo fidanzati e così rimarrà per sempre.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora