Guerriero

94 11 5
                                    

Nda: Song-fic della canzone "Guerriero" di Marco Mengoni.
È ambientata proprio prima dell'inizio della guerra e durante quest'ultima.

*

"Arriveranno in molti e solcheranno il mare..."

Fuori dalle mura della scuola Minerva McGranitt lancia incantesimi di protezione su tutto il castello.

Aiutata anche da molte altre persone,la guerra sta per cominciare.

Devono vincere ce la devono fare per il mondo magico,ce la devono fare per tutti.

Intanto Harry,Hermione e Ron si trovano in Sala Grande a parlare su come agire.

Harry guarda negli occhi Hermione, si può leggere la paura.

"Arriveranno, e non saranno pochi" sussurra Harry intimorito.

Hermione sta per piangere,Ron invece si fa duro,ma anche lui vorrebbe liberarsi da quel peso.

Hermione si butta fra le braccia di Harry, stringendolo forte a sè,non lo lascerà solo,non lo farà mai.

Ormai la ragazza è scoppiata a piangere ed Harry le carezza la schiena,non vuole perderla.

"Oltre queste mura tornerò la gioia,o forse la mia fine, comunque sarà gloria..."

"Vi prometto che vinceremo,ce la faremo,non importa se morirò,voglio solo che voi stiate bene, se morirò bene,ma la mia fine porterà alla vostra vittoria,nella profezia c'è scritto "Nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive"

Dice queste parole,come se potessero tagliarli le labbra.

Guarda negli occhi Ron,da sopra la spalla della sua migliore amica,che ha iniziato a piangere più forte.

"No Harry... Non puoi farlo" sussurra lei fra le lacrime,mentre si stringe sempre più forte a lui.

"Harry non farlo!" Sbotta Ron agitato,in preda alle lacrime,guardando altrove per non far scendere le lacrime.

Harry tira su le spalle.

"Ti abbraccerò per darti forza sempre..."

I ragazzi alla fine scendono,trovandosi sulle scale.

"Ragazzi devo sacrificarmi,lo ha detto la profezia,vivrete meglio,senza guerra" sussurra Harry lacrimando.

"Ma Harry..." Sussurra Ron.

"Vengo con te" dice Hermione lacrimando.

"No uccidi il serpente, uccidilo e resterà lui soltanto"

Hermione si precipita fra le sue braccia stringendolo forte.

"E amore mio grande amore che mi credi,vinceremo contro tutti e resteremo in piedi.
E resterò al tuo fianco fino a che vorrai,ti difenderò da tutto non temere mai..."

"Non andare..." Sussurra. " Vivremo anche con te,non mi importa della guerra,non devi sacrificarti..." Piange.

Harry si stacca da lei,guardandola negli occhi.

Hermione si perde nei suoi occhi smeraldini.

Lei lo bacia violentemente,è da sette anni che nasconde i suoi sentimenti per lui.

Harry,sorpreso,ricambia il bacio,anche lui ha sempre aspettato questo momento.

Quando si staccano si guardano di nuovo negli occhi.
"Ti amo Harry"
"Io ti ho sempre amata Hermione."

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora