All the While

155 14 14
                                    

Nda: Questa è la song-fic della canzone "All the While" di Alex e co.
Quando ero un po' più piccola mi piaceva tantissimo questa serie e quindi un po'di giorni fa mi sono imbattuta nelle loro canzoni e ascoltando questa mi sono venuti in mente Harry ed Hermione.

*

Harry ed Hermione sono al loro sesto anno.

Ogni giorno studiano insieme, giocano,parlano e beh... Stanno semplicemente insieme.

Al loro terzo anno hanno imparato a volare sugli ippogrifi.

Lo hanno imparato quando hanno volato ad Hogwarts,su Fierobecco,dopo averlo salvato dal suo crudele destino.

Così un giorno Harry porta Hermione alla casa di Hagrid:
"Ragazzi!" Dice Hagrid stringendoli in un abbraccio.
"Hagrid hai preparato quella cosa?" Chiede Harry.
"Oh sì,seguitemi"

Hermione guarda Harry con uno sguardo interrogatorio.
Harry le sorride,le mette il suo indice sulle sue labbra,incitandola a fare silenzio e le lascia un bacio nella guancia.

"Ecco a voi ragazzi" dice Hagrid sorridendo.
"Grazie Hagrid" dice Harry sorridendo.
"Potresti venire un secondo?" Gli domanda prendendolo per un braccio.
"Okay... Ehm Hermione intanto preparati" dice sorridendole.

Lei è incantata,davanti a sé ha un maestoso Ippogrifo,pronto per essere cavalcato.

Hagrid porta Harry un po' lontano e gli chiede:
"Ce la farai a chiederglielo o no?"
"Oh ehm... Non so" ha iniziato a massacrarsi i capelli.
"Vai Harry!" Dice dandogli una pacca nella spalla.

Harry si avvicina alla ragazza e la fa salire sulla schiena di Fierobecco.
Lui si siede dietro di lei e l'abbraccia da dietro e poi partono.

"I never felt this way before, i'm out of breath,i'm hardley thinking,my Heart Is beating fast,when i'm beside her..."

"Non mi sono mai sentito in questo modo prima,mi manca il fiato,faccio fatica a pensare,il cuore mi batte forte quando le sto accanto..."

Harry,sempre abbracciato a lei, mette la sua testa nell'incavo del collo dell'amica e inebria il suo profumo.

Gli manca il fiato a stare accanto a lei,accanto alla sua amica che lo ha accompagnato per ben sei anni.

Si sente bene, libero,ma allo stesso tempo teso, impacciato.

E soprattutto il cuore gli batte fortissimo,è innamorato pazzo della sua migliore amica.

"You love you Simply do, It's something you don't learn at school..."

"Si ama e basta,non è una cosa che si impara a scuola..."

Harry inizia a baciarle il collo,le lascia piccoli baci,quasi irriconoscibili.

Quasi.

Hermione li ha notati e un brivido di piacere, felicità gli percorre la schiena.

Dopo un po' Hermione si gira verso di lui.
Incatenano i loro sguardi.

Harry si avvicina al viso della ragazza,fino a quando le loro labbra non si incontrano.

"Whit me all the While,hiding It behind a smile..."

"Con me per tutto questo tempo e lo nascondevi dietro ad un sorriso..."

Dopo essersi staccati si guardano negli occhi e sorridono.

"Stupido di un Grifondoro perché non me lo hai detto prima?" Dice la ragazza ridendo.
"Per paura di un tuo rifiuto"
"Non lo avrei mai fatto"
"Ed io come potevo saperlo?"
"Provavi,tentar non nuoce" dice la ragazza ridendo per poi baciarlo.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora