Numero Uno

150 12 37
                                    

Nda: Tutte le ragazze possono avere amici speciali,ma solo uno di questi sarà il numero uno.
Perché di numero uno ce n'è uno solo.

*

I ragazzi sono in dopoguerra.

Tutto è andato liscio, nonostante le morti e la guerra,tutti sono tornati ad avere una vita normale,anche se il passato non si dimentica facilmente.

Nessuno ne è uscito vivo,tutti hanno lasciato un pezzo di se stessi in guerra,fra amici,mancanza e amori.

Gli amici,chi c'è sempre stato e chi faceva finta,chi adesso è accanto che ti consola e chi invece adesso non c'è più,per colpa della guerra,dove ha lasciato la sua anima.

Mancanza perché dopo la guerra manca tutto,gli amici,la scuola le persone l'adrenalina.

E amori.
Ad Hogwarts sono nati amori come sono finiti.
Prendiamo un ragazzo,capelli rossi,pieno di lentigini.

Ron Weasley.

Innamorato della sua migliore amica,ma solo per il suo fisico, però è lo stesso innamorato.

Prendiamone un altro.

Harry Potter

Anche lui da sempre innamorato della sua migliore amica,ma lui per davvero, profondamente,sia per il suo carattere che per il suo fisico.

Adesso i ragazzi lavorano tutti al Ministero della Magia, e questa sera ci sarà la cena del lavoro.

*

La sera Harry va a casa della ragazza, così insieme potranno andare.
Suona il campanello e da dentro la casa la ragazza urla:
"Harry aspetta,prendo una cosa e arrivo!"

Lui sorride.

È magnifica.

Quando Hermione apre la porta Harry rimane letteralmente a bocca aperta.

Harry è rimasto ammaliato dalla bellezza della ragazza,indossa un abito rosso,che la fascia perfettamente,è splendida.

Hermione ha notato gli occhi del suo migliore amico puntati su di lei,è imbarazzata.

"Hermione sei uno schianto!"
"Oh grazie Harry" arrossisce.

Harry le prende la mano e si dirigono al ristorante.

Si siedono in un tavolo e non fanno altro che parlare, tenendosi la mano,guardandosi,sorridendosi e abbracciandosi.

Hermione sta bene insieme ad Harry e la cosa è reciproca.

Ron vedendo la scena tra i due irritato esce dal locale.

Da fuori li vede,lei mentre parla tiene stratta la mano di Harry e lui giocherella con i suoi riccioli.

Ron sempre più arrabbiato distoglie lo sguardo, guardando un punto fisso davanti a sé,ma poi torna a guardarli,è divorato dalla curiosità di sapere ciò che fanno,e sono pur sempre suoi amici, però la gelosia lo divora.

Da dietro si avvicina Draco:
"Weasley?" Domanda il biondo avvicinandosi da dietro.

Ron si gira verso la voce,subito riconosciuta.
"Malfoy"
"Che guardi?" Gli domanda il ragazzo.

"Da quando ti interessa di me?" Domanda Ron freddo.
"Boh così... Per chiedere" risponde sorridendo.

"Hermione" risponde amaramente.
"Mi dispiace dirtelo,ma nella sua vita c'è solo un numero uno" gli confessa Draco.
"Lo so, purtroppo" dice fingendo un sorriso amaro.

"È Harry, guarda come si comporta con lui e guarda come si comporta con te... Noti la differenza?" Gli fa notare dolcemente il Malfoy.
"Si,cavolo si!" Esplode Ron.

"Mi dispiace amico" dice dandogli una pacca sulla spalla destra.
"Amico?" Domanda il rosso stupito.
"Sono cambiato rispetto ai tempi della scuola" ammette forse nel suo tono di voce si può sentire un pizzico di felicità.
"Non preoccuparti" lo rassicura sorridendo.

"Nella sua vita c'è solo un numero uno, e quello è Harry,lo si può notare dagli sguardi,parole e gesti,ce ne sono mille" dice Draco facendo dei gesti con le mani.

Ron scoppia a ridere.

"Lo vedo,ma Hermione è bellissima" dice Ron.
"Appunto bellissima fisicamente,ma a te non ti è mai piaciuta caratterialmente,un po'l'hai presa in giro all'inizio e odi il suo fare so tutto io.
Ma Harry no,prima di amarla fisicamente lui la ama caratterialmente,mi capisci?" Prova a dargli capire Draco.
"Si Draco ti capisco" ammette.

"Ecco vedi per lei nella sua vita ci sarà solo Harry"
"Già... Come posso darti torto,hai ragione a me caratterialmente non mi piace molto"
"Ma ad Harry si,ed è questa la differenza"
"Ho capito tutto,grazie amico" sorride abbracciandolo.

"Beh forse dovresti puntare si una ragazza che ti piace sia caratterialmente che fisicamente,no?" Gli propone il biondo.
"Già hai ragione! Sei un grande! Grazie Draco" dice dandogli una pacca sulla spalla.
"Di niente Weasley" dice Draco tornando dentro da Astoria.

Ron invece rimane fuori,ad osservare l'atmosfera che c'è fra i due.

Harry adesso è molto più vicino ad Hermione,continua a giocare con i suoi capelli.

Hermione mentre parla carezza il braccio di Harry.

Sono così vicini.

Stramaledettamente vicini.

Parlano animatamente,fra loro due è sempre così.
Anche se parlano di cose inutili,lo vedi,loro due sono felici, insieme.

Ron continua osservare i due ragazzi.

Ad un tratto si alzano e mano nella mano escono,molto euforici.

Appena mettono piede fuori dal locale  si allontanano un po' per non farsi vedere e si baciano appassionatamente.

Ma c'è qualcuno che non si è perso la scena.

Ron.

Li osserva.
Si baciano con molta passione.
Hermione passa la sua mano fra i capelli corvini del suo migliore amico.
Lui invece le cinge i fianchi.

Si baciano per molto tempo,si staccano giusto il tempo per prendere fiato e poi riuniscono le loro labbra.

Ron si gira dalla parte opposta sorridendo.

"Ha ragione Draco,la ama veramente, dovrei innamorarmi di un'altra ragazza" soffia a sé stesso il rosso.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora