A Me Mancheresti

238 17 21
                                    

Nda: Hermione che ha litigato con tutti.
Con tutti meno che Harry e come sempre lui la consola.

*

Hermione ha appena litigato con Ginny perché a lei piace Harry, anche ad Hermione piace e quindi Ginny ci ha litigato perché secondo lei Hermione è una falsa amica.

Ma al cuore non si comanda!

Hermione ora sta malissimo.

Poi ha litigato anche con Ron,il quale ha preferito Ginny all'amicizia di Hermione.

E visto che ha litigato con Ron anche la sua fidanzata Lavanda è arrabbiata solo perché lo era anche Ron.

Allora anche la migliore amica di Lavanda,Luna, è arrabbiata con Hermione solo perché lo è anche Lavanda.

E come ultima persona anche Neville è arrabbiato con lei solo perché lo è anche la sua fidanzata Luna.

In poche parole tutti i suoi amici sono arrabbiati con lei,tutti meno che uno.

Harry.

Hermione,dopo aver litigato con gli altri, è in biblioteca che sta piangendo.

Ginny è insieme alle altre ragazze a Diagon Alley,invece i ragazzi sono ad allenarsi a Quidditch.

Ma Harry stavolta non è andato ad allenarsi perché sta cercando Hermione che non si è presentata a lezione.

Non è da lei.

L'ha cercata dappertutto,poi pensa di andare in biblioteca a cercarla e lì la trova.

Sta piangendo a dirotto.

Harry la prende e senza dire niente l'abbraccia.

Le asciuga le lacrime con il suo pollice. Fa calmare Hermione e si fa raccontare tutto.

"Grazie Harry" dice fingendo un sorriso.
"Di tutto... Appena succede qualcosa te devi dirmi tutto! Sai che odio vederti stare male...poi mi fai stare male a me" le dice sorridendole e scaldandole il cuore.

"Sei fantastico Harry" e lo abbraccia.
"Vieni con me" Harry la prende in collo e la porta al Lago Nero,nonostante Hermione lo prega di lasciarla perché pensa di essere pesante.

Quando arrivano al Lago Nero Harry l'appoggia per terra e le bacia la fronte.

Si siede accanto a lei e le tiene la mano,lei invece è accoccolata a lui.

"A volte mi piacerebbe sparire per vedere a chi mancherei" dice Hermione ad un certo punto,appena si è tranquillizzata.

"Non farlo ti prego,poi a me mancheresti di sicuro" la prega Harry.
" Harry tu sei l'unico"
"Ricordati una cosa,io non ti lascerò mai"
"Anch'io Harry" lo abbraccia. "grazie di tutto" continua.

"Sei l'unica alla quale tengo veramente'' le dice Harry all'orecchio mentre L'abbraccia.
"Tieni più a me che a Ginny?" Chiede Hermione sempre fra le sue braccia.
"Ovvio,io preferisco te a qualsiasi altra... Non mi importa se perderò Ginny,non mi è mai importata come te. Te sei la persona più importante di tutte,farei di tutto per te... E dico tutto"

"Grazie Harry" e gli lascia un bacio sulla guancia per poi staccarsi dall'abbraccio.
"Non devi ringraziare solo me,ma anche loro" le dice Harry.
"Perché dovrei!? Mi hanno fatta stare male!"  Esclama Hermione irritata.
"Non per quello"
"E per cosa?"
"Perché mi hanno fatto capire una cosa"
"Che?" Chiede curiosa.

"Che sono innamorato pazzo di te"  dice per poi baciarla,un bacio a stampo veloce,perché Harry pensa lei sia contraria,ma Hermione dopo che lui si è staccato gli prende il viso e lo ribacia.

"Ti amo " dice Hermione sorridendogli.
"Ti amo anch'io" risponde baciandola ancora.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora