I due ragazzi si erano appena svegliati ed erano stesi sul letto, abbracciati l'uno con l'altra, in attesa che Cocco li andasse a chiamare per andare nel palazzetto di Eboli. Non parlavano, si scambiavano dolci baci e molte coccole, erano riusciti a trovare un po' di tempo per loro dopo due giorni di baci fugaci a stampo e sguardi dolci. Niccolò era stato impegnato dal concerto di Vigevano e, malgrado Jacopo provasse a smaltire tutti gli impegni per far sì che lui potesse stare con Sara, non ci riuscì. Non avevano voglia di parlare, di parole se n'erano scambiate a bizzeffe nei giorni precedenti, preferivano stare in silenzio e comunicare a suon di baci.
"Amore" interruppe dopo quasi mezz'ora di silenzio il ragazzo "So che non posso fare scene plateali in queste sere, ma se tu vuoi il concerto lo puoi sentire tra la folla e non vicino a tuo fratello e ai nostri amici." Niccolò desiderava che lei fosse realmente felice e faceva di tutto per far sì che fosse così. La ragazza accettò con la condizione che potesse stare in prima fila, non voleva essere disturbata dalle teste delle fan. Niccolò mandò un messaggio a Gabriele chiedendogli di recuperare un vip pass così da far stare Sara nel pubblico. Nel concerto precedente la ragazza non aveva pubblicato nessuna foto e nessun video dato che aveva deciso di godersi dal primo all'ultimo momento il concerto. Gabriele fece quanto chiesto da Niccolò e dopo pochi minuti i due ragazzi furono costretti a separarsi perché Niccolò dovette prepararsi per andare a provare.
Arrivarono alle 17:30, la fila era già lunghissima, i ragazzi del parterre scalpitavano per entrare e correre al più non posso nella ricerca del posto migliore. A questa vista Sara si sentiva veramente fortunata, poteva ascoltare uno dei suoi cantanti preferiti, dal vivo, ogni qualvolta lo desiderasse, Niccolò, invece, aveva iniziato a sudare freddo tanto da instaurare una nuova relazione con la sua macchinetta della pressione. Entrarono nel palazzetto e nel backstage era tutto imbandito, i tavoli erano pieni di stuzzichini e di certo non mancavano le Tennent's. Sara prese Niccolò in disparte, dato che nella stanza accanto c'era un piccolo camerino che faceva da sgabuzzino.
"Nicco io ora vado a posizionarmi tra il pubblico, ma tu promettimi una cosa, promettimi che starai calmo. Qualsiasi cosa di cui hai bisogno chiamami che io arrivo." Sara sapeva bene che il ragazzo prima di un concerto era veramente ansioso, aveva paura di non piacere e di non poter fare felici al massimo le persone che lo ascoltavano, ma non era così.
"Grazie amore mio, per ora ho solo bisogno di un bacio." Sussurò Niccolò all'orecchio della sua amata e, indietreggiando verso la porta per bloccarla con il corpo, fece avvicinare le sue labbra a quelle della sua ragazza.
Dopo qualche minuto uscirono dal camerino e Sara, aiutata dalla security scavalcò le transenne e occupò il posto in prima fila. Aveva il telefono vicino a sé con la speranza che il moro la tenesse aggiornata del suo stato d'animo e su ciò che stava facendo. Nonostante stare con i ragazzi fosse sempre divertente e soddisfacente, sentire l'atmosfera di un concerto era la cosa più bella che potesse desiderare. Attorno a lei un gruppo di ragazze sembrava l'avessero riconosciuta e parlavano silenziosamente tra di loro, dato che non erano sicure fosse lei. La ragazza non sentiva bene la conversazione, ma aveva captato che il gruppetto al suo fianco aveva capito chi fosse.
Sara si era rilassata e aveva fatto una foto al suo pacchetto vip e l'aveva mandata a Martina, si sentiva sola, ma allo stesso tempo non voleva fare amicizia, preferiva evitare le domande indiscrete. Pochi minuti dopo il suo telefono squillò mostrando come mittente del messaggio proprio Niccolò.
Peter💫
Foto 📷
Ho trovato la mia Wendy, lei sì che è sempre con me!
STAI LEGGENDO
Meriti anche tu un posto da visitare, Ultimo
Fanfiction[COMPLETA] 18 anni, 18 anni che si conoscono, una forte amicizia riuscirà a trasformarsi in amore? Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, e Sara Cassio, sorella di Adriano, il migliore amico del cantante si conoscono da quando sono piccoli cosa succeder...