Erano giorni e giorni che non vedevo e non sentivo Niccolò e mi mancavano quei giorni in cui stavamo sempre insieme, in questo ultimo periodo era sempre in studio. Nonostante avesse già annunciato le date ad ottobre dell'anno scorso, doveva preparare al meglio il tour. La maggior parte dei palazzetti erano sold out a soli due mesi dall'uscita. Era emozionatissimo e sentiva su di sé una grande responsabilità. Aveva paura di deludere tutti, ma forse non era chiaro che avrebbe potuto solo stupire i suoi fan ancora di più.Aveva quasi finito di registrare il suo disco, ma non avevo ascoltato nessuna canzone, anche se ne avevo avuto l'opportunità. Mi è sempre piaciuto l'effetto sorpresa.
"Sara stasera ti va di mangiare con i miserabili?" Era tempo che non cenavamo insieme, anche se ci vedevamo al parchetto quasi tutti i giorni. Mi avrebbe fatto piacere rivederli, allora pensai che fosse giusto accettare.
"Va bene, a che ora dobbiamo andare?" Dovevo ancora lavare i capelli, fare una doccia e quindi volevo sapere quanto tempo avessi e se fossi riuscita per una volta ad esser puntuale e a non far arrabbiare mio fratello per i miei minuti di ritardo.
"Alle 8:30 dobbiamo trovarci a casa di Gianmarchino, quindi alle 8:00 dobbiamo uscire di casa." Fortunatamente questa volta Adriano si era degnato di avvisarmi quattro ore prima, forse aveva capito di dover fare così per farmi arrivare in orario.
"Va bene, allora riuscirò ad essere pronta per le 8:00, non ti farò fare ritardo." Adriano uscì dalla porta e iniziai a scegliere cosa indossare. Non volevo vestirmi né elegante né troppo casual allora scelsi la comodità indossando un jeans bianco e per rendere tutto un po' più particolare una camicia a righe celeste e bianca.
Iniziai a prepararmi e, dopo aver passato un'ora e mezza cercando di domare i miei capelli, continuai a prepararmi. Mi truccai con calma e facendo attenzione ai boccoli che avevo fatto poco prima ai miei capelli.
In due ore ero riuscita a farmi i capelli e truccarmi. Uscì dal bagno così da lasciarlo libero per Adriano e decisi di stare un po' in camera mia prima di vestirmi. Scorrevo la home di Instagram quando tra i suggeriti spuntò una foto. All'inizio non capivo chi fossero e per curiosità iniziai a leggere il commento principale.
Ultimo avvistato in un parcheggio, seduto sul cruscotto della sua macchina, con una ragazza con la quale rideva e scherzava in atteggiamenti intimi. Sarà un nuovo flirt?
"Cazzo!" Mi uscì spontaneo. Com'era possibile che lo seguissero ovunque questi paparazzi?! Uno non può nemmeno uscire a fare una passeggiata che deve essere seguito e fotografato. Presi il telefono e scrissi un messaggio a Niccolò.
Niccolò💫
Foto 📷
Ti sembra normale che non possiamo uscire nemmeno a fare un giro che ci beccano?!
Wow non l'avevo nemmeno vista questa foto.
Se dovessi essere sincero me la sarei aspettata.
Ma non avendo visto nessuno seguirci non ti ho allarmata, scusami.
Non oso immaginare come ti senta ogni volta che esci.
Non scusarti di niente, non è colpa tua.
Credevo realmente che non fosse colpa di Niccolò però uno nemmeno un po' di privacy può avere. Ero rimasta senza parole.
"Sara cosa cazzo ci facevi con Niccolò la sera in cui mi avevi detto di dormire a casa di Martina?!" Interruppe i miei pensieri Adriano. Sono nella merda pensai.
Spazio autrice
Cosa dirà Sara ad Adriano?
Se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina o un commento.
STAI LEGGENDO
Meriti anche tu un posto da visitare, Ultimo
Fanfiction[COMPLETA] 18 anni, 18 anni che si conoscono, una forte amicizia riuscirà a trasformarsi in amore? Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, e Sara Cassio, sorella di Adriano, il migliore amico del cantante si conoscono da quando sono piccoli cosa succeder...