Desidero ringraziare tutti i lettori e gli scrittori che mi hanno incoraggiata con la loro presenza e il loro entusiasmo, instaurando un legame solido di amicizia e complicità e non solo letteraria, bensì anche umana.
@OverwhelmingDreams e il maestro@DanRuben sono stati una presenza costante e incoraggiante, raddrizzandomi spesso nelle debolezze. Non smetterò mai di ringraziare queste due favolose penne che invito a scoprire, perché meritano di essere lette.
I testi di @DanRuben li troverete anche cartacei, tra cui i suoi ultimi capovalori "Tre Mosse Avanti" e "Il dono di Benjamin" entrambi editi da Incipit23 stanno riscuotendo parecchio successo, ma troverete parecchi suoi testi anche qui su wattpad che meritano di essere letti.
"Artemide" di @OverwhelmingDreams per chi apprezza il genere distopico, la troverete anche qui su wattpad ed è emozionante per il futuro che presenta all'orizzonte.
I miei ringraziamenti vanno anche a @NanaMarshall vincitrice di un wattys 2022 con la sua "Nana" e le sue emozioni.
Grazie ai lettori che ci sono stati e a quelli che verranno; a coloro che ritorneranno e a chi si appresterà a viaggiare insieme a me.
Vi ho fatto impazzire, è vero! Chiedo scusa, per questo. Ho giostrato la trama e fatto carambolare voi sugli ultimi capitoli, tanto che qualcuno lasciando in sospeso, scorreva le dita sul cursore per riprendere i capitoli mancanti e tornare a comprendere la trama. Almeno si è compreso che non scrivo capitoli a vuoto. Me ne sono accorta, ed è stato eccitante!
La scrittura e la lettura non devono essere solo piacevoli, ma devono soprattutto divertire! E' questo ciò che voglio trasmettere. Divertimento! Sia scrivendo che giocando con i lettori. Non me ne vogliate se vi ho spinto a giocare con la lettura, anche questo faceva parte del mio esperimento!
Siamo tutti sognatori e spettatori; viaggiatori e trafugatori di storie. Un lettore non può vivere senza uno scrittore e uno scrittore non può vivere senza un lettore. L'unione di tali qualità rende tutti noi dei narratori!
Grazie e spero che i miei viaggi nel tempo continuino a farvi sognare.
Per chi è ha amato la storia del bel Ronin presto arriverà il sequel "Il soffio dello Shinobi", dove la storia avanzerà con tutti i personaggi precedenti.
Grazie🙏
VIRGINIALEVY❤️
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI DEL RONIN
Historical FictionEdo 1869 All'insediamento della restaurazione Mejij, una giovane ereditiera inglese fugge dalle insidie dello shogun, propenso a ripristinare il proprio regno appropriandosi dell'oro che ella detiene. Sullo scenario dell'ultima cultura medioeval...