44.1K 2.5K 273
                                    

Abbiamo cenato, ho obbligato i due innamorati a fare un giro ed infatti ora stiamo passeggiando in centro. Se gli altri vengono e non ci trovano ci mandano un messaggio, da quello che ho capito arrivano da Modena! Non ci sono mai andata però mi piacerebbe visitarla, ne parlano sempre molto bene.

I due piccioncini si tengono per mano e io sono, per mia fortuna, davanti di loro, cosi non mi sale il diabete. La città è colma di coppiette e di bimbi e questo non giova il mio essere sola, menomale ci sono anche i gruppi di amici e di amiche single, che vagano alla ricerca di una femmina o un maschio, che li degni di uno sguardo.

Ci fermiamo in un angolo per vedere dove andare.
-Andiamo alla festa in spiaggia?- domanda Marco.
-Ottima idea! Almeno lì Nadia non sarà l'unica single!- risponde Betty ridacchiando.
-Grazie per farmi pesare il fatto che io sia sola eh!- dico roteando gli occhi.
-Oh avanti cuginetta! Non fare la permalosa!- afferma mio cugino mentre mi scompiglia i capelli. Già sono penosi, se poi ci si mette pure lui a rovinarmeli, beh io divento una bambola psicopatica. Gli sorrido e gli do una leggera gomitata.
-Andiamo in spiaggia che è meglio!- esclamo iniziando ad incamminarmi e loro mi seguono.

La spiaggia è piena di giovani, più di prima. Mi siedo in un tronco, guardo il fuoco e canto insieme ad una ragazza. La canzone che stanno suonando è 'El Perdon', lo spagnolo lo so e non sono tanto stonata quindi mi lascio andare. La rossa al mio fianco ha smesso di cantare per dare spazio a me, tutti mi osservano e mi ascoltano attentamente.. non era questo il mio intento ma vedo Marco e Betty felici, sono orgogliosi di me a quanto pare, di conseguenza continuo senza pensare alle altre persone che mi sorridono e che mi studiano.

*****

E anche la prima serata è andata! I ragazzi che dovrebbero venire qua oggi, a quanto pare, arriveranno domani.. avrebbero potuto avvertire eh!
Ora siamo in terrazza a fumare una sigaretta, il cielo è limpido e ci sono molte stelle, la luna è piena e io sono felice di essere qui però devo smettere di fumare, davvero.

É l'1.15 e sto cominciando ad avere sonno, anche Betty si sta per addormentare sulla sedia, forse è meglio andare a dormire.
-Io me ne vado a dormire.- dico in un sussurro, ho davvero gli occhi pesanti, voglio il mio letto!
-Anche noi veniamo. Aspetto solo che tuo cugino chiuda tutto.- afferma la bionda. Io annuisco e mi avvio in camera, metto il pigiama e mi butto sul letto, sono esausta.

>Sharonne:
Dite che si capisce che odio le coppiette? Che sia chiaro.. le odio perché le invidio. W l'Amore!
A proposito.. vi piace questo capitolo?

(22 Luglio 2015 · 9:42)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora