10·

32.8K 2.1K 305
                                    

Betty urla dalla cucina un acuto 'Sveegliiaa' usando le pentole come canzone del buongiorno, simpatica vero?
Mi alzo frastornata da 'sto chiasso e la raggiungo salutandola.
-Ben svegliata! Vai a vedere a che punto sono gli altri due!- mi ordina subito ed io obbedisco. Busso alla porta, la quale è socchiusa, ma nessuno risponde cosí entro e li vedo in posizioni assurde, mi avvicino a Fede e lo scuoto delicatamente.
-Dai, svegliati.. ehi Fede..- dico piano, due occhi azzurri e un sorriso mozzafiato mi compaiono davanti. Era sveglio.. maledetto!
-Eri sveglio! Ma accidenti, potevi rispondere quando ho bussato!- esclamo ad alta voce. Sicuramente anche Benji fará finta di dormire!
-Naah, era troppo semplice. - dice alzandosi e facendomi l'occhiolino. Quanto lo odio!
-Vaffanculo!- gli urlo in faccia.
-Ma chi cazzo è che urla? Dannazione! Pessimo risveglio.- esclama Budino, ops. Mi tappo la bocca e mi avvicino a lui che ormai si è seduto sul letto stiracchiandosi.
-Benji.. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa!- quasi imploro il suo perdono mentre Fede ride, io giuro non lo sopporto quel tizio! Chi si crede?
-È colpa del tuo compare. Io. Lui. Sveglia. Bussato. Scuusaa!- gli dico abbracciandolo, lui rimane sorpreso da quel gesto ma poi lo ricambia sussurrandomi un 'è tutto ok!' seguito da un 'Federico è un cretino. Tranquilla, lo so.' per poi sorridere ed io mi calmo uscendo dalla loro stanza. Almeno uno dolce e comprensibile esiste, voglio un fidanzato così!

Mi siedo in terrazza, dato che Betty mi ha messo la tazza lá e aspetto gli altri due.. giusto per non essere da sola. Benji arriva per primo e si siede vicino a me, poi arriva Fede che si mette lontano km da me ma di fronte, con un sorriso sfacciato assurdo. Ho giá detto che lo odio?

*****

Devo andare in spiaggia, non è molto tardi.. anche se il mio tardi mattutino è diverso da quello di qualsiasi altra persona, tipo: per me le 9 sono prestissimo, le 11 presto, le 13 tardino e le 15 tardi, il tardissimo non esiste. Ora siamo sulla fase tra le undici e le tredici ed io sono in camera a scegliere un costume che si adatti all'asciugamano e al vestiario. Una cosa mia che non sopporto è il fatto che tutto e dico TUTTO, deve essere coordinato, non sono affatto libera! Spero ci siano poche persone con questo problema.

Vestito giallo, costume bianco, ciabatte bianche e cappello di paglia molto femminile, mi sento una diva di Hollywood oppure la Regina Elisabetta.. I'm a fucking queen! Fuck you! Ok, meglio tornare normali e non montarsi la testa, giá  mi odiano tutti, figurati se mi atteggio da Miss Perfezione, aiuto proprio.

Cammino in spiaggia alla ricerca di un posto perfetto, ovvero: bagnini sexy vicini, altre persone intorno giovani ed infine una spiaggia libera, ovviamente.
Troovaataa!
Stendo il mio telo mare, mi svesto e mi distendo, iniziando la mia super giornata.

>Sharonne:
Lo so, lo so.. fa schifo ma non odiatemi, anche io ho i miei blocchi.. prendetelo come uno di passaggio ;)
Scuusaateemii!

Iioo vii aamoo! Noon cii creedoo! "Tutta d'un fiato" è arrivata a 1K di letture.. io basta, vi sposo tutte ok? Ok!

Per ringraziarvi, ecco a voi un capitolo e non perdetevi anche quello di domani!!

(04 Agosto 2015 · 12:45 )
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora