Sono così felice del tatuaggio che non vedo l'ora di ammirarlo per ore e ore!
Il tatuatore mi ha detto che devo idratarlo ogni due/tre ore e che devo tenerlo coperto per quasi una settimana. Non deve prendere il sole, non devo stare a contatto con luoghi troppo affollati ma a casa posso scoprirlo, stando attenta ovviamente.Stiamo tornando a casa, non è neanche venuto a costare tanto e ci ha fatto lo sconto perché mami, negli ultimi tempi, ha frequentato quel luogo. Infatti ha tre tatuaggi, i quali sembreranno stupidi alla vista degli altri ma, per lei, hanno un significato davvero grande.
Sta risorgendo dal buio, sta ritornando a splendere.
Sono stati anni difficili per la mia famiglia ma, ora, siamo più forti di prima!
Questa estate sta passando velocemente, avrò parecchi ricordi a fine Agosto e ne avrò molti altri nel futuro.
-Voglio vederlo!- afferma mia madre. È più eccitata di me, assurda!
-Anche io voglio vederlo eh!- dice il biondo prendendomi per mano.
-Appena arriviamo a casa, rilassatevi oh.- ridacchio guardando fuori dal finestrino.Mi mancava la città ma non il caldo, qua c'è decisamente troppo caldo. È un caldo umido, accompagnato dall'afa e cotto con l'asfalto che butta su; strepitoso vero?
Mami si accosta vicino al marciapiede e apre il cancello. Mia mamma ama il verde e si vede! Tipo.. Casa e cancello verdi, alberi ovunque e poi spicca l'azzurro di una piscina, piscina alta e troppo grande per i miei gusti: occupa tipo tutto il giardino ma ok. Aspetta.. Una piscina?! Oddio, quando l'hanno comprata? Ohmiodio, voglio subito provarla!
-Quando cazzo l'avete presa?!- domando quasi sconvolta.
-Un mesetto fa circa..- replica tranquillamente mentre parcheggia la Toyota.
-Potevate dirmelo no?! Stronzi!- sorrido smontando dalla macchina e correndo verso questa visione a dir poco divina. Giovanni mi sta dietro e lo vedo abbastanza disorientato, ma è normale.Che tipo ci arrivo giusta, cioè la testa spicca ma tutto il resto.. Sarà un metro e cinquanta o forse di più. Ricordandomi che misuro tipo 1.65, che la testa me la devo misurare e che la scaletta è più alta di Harry Styles, beh.. Posso dire che è davvero molto alta. Ora non voglio più tornare al mare, ops.
-Accipicchia.. È grandina.- constata il biondo.
-Decisamente, forse troppo.- rispondo girandole attorno. È un tondo ed io voglio metterci dentro Penelope, ma, ahimè, non la trovo più. Penelope era una draghetta gonfiabile che usavo da bambina, la amavo più di me stessa quasi. Era tenerissima e lei mi salvava dalle onde impetuose del Mar Adriatico. In realtà il mare è quasi sempre piatto ma sshh, questo è un segreto.
-Si, proprio grandina.- ridacchio e mi avvio alle scale d'entrata. -forza Gio, vieni!- gli faccio un segno con la mano e lui mi raggiunge.Entriamo in veranda, ci togliamo le scarpe ed entriamo in casa. Appena mi volto verso sinistra, noto un nuovo tavolinetto. Ma OMG abbiamo una casa piccola e loro ci infilano di tutto? Li picchio. Abbiamo tipo due tavoli da giardino in salotto, uno rettangolare da quattro e il nuovo, che è tondo da due. Non ho proprio parole! E menomale che eravamo dei poveracci, mannaggia a loro! Magari hanno avuto culo con gli sconti, sicuro hanno avuto fortuna. Anche perché, se non fosse cosí, mamma non comprerebbe proprio nulla; qualsiasi cosa che acquistiamo o è in sconto, o è in sconto. LoooL.
-Bellina casa tua.- commenta guardandosi intorno.
-Si, lo so.. Grazie!- faccio spallucce e sorrido.
-Modesta!- mormora divertito ed io, in risposta, gli faccio la linguaccia.*****
Ho liberato il tatuaggio, non smetto di ammirarlo. Mi piace troppo ed è fatto proprio bene. Tornerò di sicuro da quella persona, anche se, come nome per uno studio non è molto carino.. Come si può chiamare uno studio di tatuaggi "Il Sadico", ceh.. Un'ansia ti sale solo a sentire il nome, o forse sbaglio?
Sono ormai le cinque e devo ancora mandare la foto ad Esmeralda, più tardi la invio.
Ho tipo fame ma non ho voglia di mangiare qualcosa, sto morendo di caldo e i ventilatori non bastano, ho sonno ma non ho intenzione di andare a dormire, ho sete ma l'acqua non si sarà raffreddata abbastanza su quello stupido frigo! Dobbiamo cambiarlo, anche il forno e pure la lavastoviglie. Loro, invece di spendere i soldi per cose importanti ed utili, li usano per benefici extra, devo fare io il genitore? Non ho proprio più parole!
Io e Giovanni siamo in salotto, stiamo facendo zapping tra i canali per trovare qualcosa di decente, ma nulla se non cartoni e musica. Che palle! Uuh devo dire a mia madre della decisione, voglio stare qua alcuni giorni e speriamo bene.
-Mamma!- grido spaccando, probabilmente, il timpano al biondo.
-Dimmi Nadia!- urla in risposta.
-Io e Giovanni staremo qui per altri giorni, ti va bene?- domando senza abbassare la voce.
-Certo Cucciola! Ci fa superpiacere!- replica per poi volatilizzarsi.-Mi avete fatto diventare sordo.- afferma tappandosi l'orecchio.
-Abbiamo questo brutto vizio.. Abituati suvvia!- ridacchio divertita accarezzandogli la testa.
-Sarà bello vivere con voi.- sorride e si accoccola.Dolcioso..
Stiamo recuperando momenti e ne sono felice.>Sharonne:
Vi piace il tatuaggio che si è fatta Nadia? Io tipo lo adoro! 😻
Vi dico un segreto: è il mio.. Quella foto l'ho scattata il 17/08/'15. 😌I GIOVADIA si riprendono, evvai! 🙌
Scusate ma avevo voglia di farvi una sorpresa 🙈
Aggiungo: è stressante ricevere solo commenti che dicono "Voglio i Fedia" o "Voglio i Giovadia".. Per questo li cancelleró ogni volta che ne vedrò uno.. Mi parte un fastidio che poche di voi possono capire.
Vi abbraccio 🌺(04 Aprile 2016 · 15:21)
Auguroni a _horan03 ❤
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...