65·

24.8K 1.5K 359
                                    

Abbiamo optato per stare a casa a strafogarci di pizza mentre guardiamo un horror, bella serata vero? Peccato ci sia pure la finta bionda, ma anche Walter. Eheh.
Siamo a casa sua, mi ha chiamata per sapere che facevo e quando gli ho detto che non facevo niente mi ha subito invitata a casa sua, aggiungendo anche 'porta tutta la compagnia!' e cosí ho fatto.

Stiamo aspettando il tipo delle pizze e spero che arrivi presto perchè è da un'ora che l'ho ordinate.
-Che film guardiamo?- domanda la zocc.. Cioè, volevo dire Stefania.
-Uno che non ti piacerá.- afferma la mia amica acidamente. Adoro.
-Oh..- sussurra. -Beh mi nasconderó sprofondando sul petto di Federico!- continua facendomi l'occhiolino, io sbuffo e roteo gli occhi per poi voltarmi dalla parte di Esmeralda che sta facendo gesti assurdi verso la finta bionda, ho giá detto che l'adoro? Cosí inizio a ridacchiare silenziosamente.

Il campanello suona distogliendoci dai nostri discorsi molto seri, tipo 'Sai che ho i calzini diversi?' oppure 'Oddio devo scoreggiare' ecco, credo che lei sia proprio L'Amica e non una a caso.
Mi alzo dal divano e corro alla porta, scortata da Budino il quale porge i soldi al fattorino. Che sia chiaro, quel denaro lo abbiamo raccolto alcuni minuti fa, cioè non è di Benji, capito no? Rido.
-PIIZZAA!- urla il ragazzo al mio fianco, mi ha appena ammazzato il timpano sinistro, simpatico.
Sistemiamo le due grandi pizze rettangolari sul tavolinetto davanti al sofá ed iniziamo a distribuire i piatti, ognuno si piglia quello che gli pare.

-Gnaam.. Che buona questa pizza!- apprezza Walter sorridendomi.
-Concordo in pieno!- dice a bocca piena Ben sputacchiando, mi fa morire dal ridere.
-Assolutamente. Brava Nadia!- esclama Federico donandomi un enorme sorriso.
-Mpf.. Ce ne sono di meglio.- afferma acida la finta bionda, posso picchiarla? Ditemi di si, vi prego.
-Io dico che hai scelto una pizzeria perfetta, brava Payna!- si congratula con me Esmeralda dandomi una pacca sulla spalla, spero non sia la mano sporca se no le trancio le dita. Oddio ma che adorabile sono? Aspetta, come mi ha chiamato? Payna?! Emm.. forse per il fatto che le ho detto che sposeró Liam, ops. Ma io tacere mai? C'è Benjamin che ci sta guardando confuso, povero.

*****

Finito di mangiare, o meglio dire: di abbuffarci, iniziamo a sistemare un po' per poi preparare i pop corn no? Ora, indovinate chi sta lavorando? Esatto.. solo io, Esme e ovviamente Walter. Ora li fucilo quei tre, madonna.
-Facce di merda. Dateci una mano, non abbiamo mangiato solo noi.- grido dalla cucina. Ho forse detto che sono dolce come ragazza? Haha mi sbagliavo. Da loro nessuna risposta, ora vado lá e li meno. Sto per incamminarmi verso di loro con un mestolo in mano ma, purtroppo, il cucciolo di elefante mi ferma scuotendo la testa.
-Maddai, fammeli prendere a mestolate in testa per favore!- sussurro abbassando il braccio.
-Dai, lascia stare Nadia.- bisbiglia lui guardandomi negli occhi per poi abbassare lo sguardo. Che cazzo, si vede che è estremamente amareggiato per questo atteggiamento, si credono i re e la regina si? Che fastidio. Cosí annuisco e raggiungo la bruna che sta asciugando quello che ho lavato e risciacquato io precedentemente.

Finito tutto riprendiamo posto e facciamo scegliere il film ad Esme, giusto per farla pagare ai tre, spero che muoiano di paura, 'sti stronzi. Senza offesa eh.. Ok, sto degenerando con le parolacce, mi devo dare una calmata.
-Sii iiniiziiaa!- esclama entusiasta la mia amica, sedendosi sulla poltrona mentre io mi raggomitolo in un angolo del divano.

Allora, le posizioni sono queste: Esmeralda su una poltrona, io vicino a lei ma nell'angolo destro del divano, in parte a me Fede, in parte a lui Stefania, in parte a lei Benji e Walter nell'altra poltrona, perchè deve cercare di stare dritto per le costole.
Insomma, la finta bionda non si accontenta del moretto, vuole pure Ben ma lei non sa che stanno quasi insieme lui e la mia amica, di conseguenza se lei cerca di fare qualsiasi cosa se la vedrá con la furia di Zeus alias Esmeralda. Voglio proprio vedere, tzè.

Il film inizia e cosí tutte le scuse sono buone, per Stefy chiaramente, per urlare come una ritardata mentre io e la mia amica ce la ridiamo sotto ai baffi. È un film che io ed Esme abbiamo visto, quindi sappiamo giá tutto.. ma gli altri quattro no, ops. Siamo cattive dite? Io dico di no, viva noi!

Volano pop corn e la putta.. Ok devo trovarle un soprannome che non sia un insulto, desidero aiuto dalla regia grazie. Insomma, la meshata sta nascondendo il suo bel visino, da prendere a sberle, sul petto del moretto che non fa nulla per impedirglielo, mi odia.. Giá. Io ed Esmeralda ci guardiamo e sbuffiamo tipo ogni due secondi a causa della tipetta.
-Mettete pausa, devo andare a pisciare.- la raffinatezza di Federico non ha limiti, tanto che invece di fare pausa abbiamo iniziato a ridere come pazzi, lui tipo ci sta guardando sconvolto. -Ok metto pausa io. Siete inutili oh.- continua. A quell'affermazione io ed Esmeralda ci siamo alzate di scatto e siamo scappate in bagno, ohoh qualcuno dovrá andare sotto la pioggia a urinare.
-Stronze, uscite! Maledette!- esclama bussando con forza alla porta mentre noi stiamo cercando di trattenere le risate. Inevitabilmente, sentendo gli altri ridere di gusto, beh.. Siamo partite pure noi e non sentiamo piú quello che sta dicendo il moretto.

>Sharonne:
Ho giá detto che amo Nadia ed Esmeralda? Noo?! Uuppss. :'D

Voi come vi sareste comportate? Io nel medesimo modo in cui si sono comportate loro, rido hahah

Ps la regia siete voi quindi inventatevi un soprannome per Stefania.. Mi raccomando non un insulto, a quello ci pensano le nostre due amiche ;)

(09 Novembre 2015 · 10:39)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora