Fanculo. Fanculo. Fanculo. Fanculo.
-Dove cazzo è la tua ragazza?- domando, al moretto, altamente incazzata.
-Chi?- confuso mi guarda.
-Quella zoccola di Stefania.. Dove cazzo è?- ripeto con molta eleganza, lol.
-Non ne ho idea.- fa spallucce -Perchè?- mi sorride.
-Mi ha rotto il cellulare.- dico serrando i pugni -Giuro che se ho perso anche solo una foto.. Io, quella, la prendo a sprangate sui denti. Ok?- affermo sbattendo la porta della camera dei Fenji.Io giuro che l'ammazzo. Quella stronza di merda. Oddio e se ho perso quelle di noi Fedia? Oddio che ansia. Oddio devo trovarla ed ammazzarla.
-È tutto ok?- chiede Betty raggiungendomi sul divano.
-No. Stefania, oltre ad avermi preso il cellulare, lo ha pure rotto. E giuro che se ho perso le foto.. io la uccido, la uccido davvero.- rispondo serrando la mascella.
-Cosa? Davvero?- domanda sconvolta -È proprio una stronza quella ragazza.- osserva il tavolino -Come fa ad essere amata da tutti?- aggiunge.
-Amata?! Lei?! Stai scherzando vero?!- esclamo alzando la voce.
-No giuro.. Fuori dall'appartamento tutti parlano molto bene di lei.- gesticola guardandomi.
-Ohmiodio.. La gente si droga.- mormoro sbattendomi una mano in fronte.
-Molto probabilmente!- ride portandosi una mano davanti alla bocca.*****
Stefania si è volatilizzata, figo. Federico non ha idea di dove sia e neanche mio cugino lo sa. Davvero bello, giá.
Umm, credo che andró tipo subito a comprarmi un cellulare, oppure vado da Esme e mi lamento con lei. Magari non è neanche a casa. Ultimamente è molto presa con il mio compleanno, non ho idea di cosa abbia organizzato e poi.. Ci saranno i parenti e basta o anche persone della mia etá? Non ho amici quindi non verrá mai fuori una festona da chilo come quelle americane, a meno che lei non l'abbia messa come 'festa privata, paghi, entri e bevi quanto vuoi', conoscendola potrebbe averlo fatto e non sarebbe neanche tanto male no?
Una sbronza da chilo, mi manca ubriacarmi, è da parecchio che non mi lascio andare.
Ok, ho deciso che alla mia festa, mi ubriacheró fino a morire, fumeró fino a finire la stecca delle Camel ed infine.. Infine.. Potrei provare qualcos'altro, ci sta no? No ok, questo non lo faró mai. È come uccidermi dall'interno e non ci tengo. Che brava ragazza sono.. Se non bevessi e fumassi, sarei davvero la figlia perfetta!-Ho provato a chiamarti ottomila volte e non mi hai mai risposto!- esclama la brunetta entrando in salotto, ma cosa cazzo? Da quando è arrivata? Oddio ma mi legge nel pensiero o qualcosa del genere? Cioè la stavo pensando alcuni secondi fa e lei cosa fa? Compare dal nulla. Sono sempre piú convinta che sappia qualche magia, altrimenti non si spiegherebbe, giusto?
-Il mio cellulare lo ha rotto Stefania!- spiego sospirando.
-Come cazzo ha fatto quella brutta bagascia a rompertelo?- domanda buttandosi, letteralmente, sul divano.
-Non lo so e volevo chiederle anche il motivo. Spero solo non abbia cancellato le foto, perchè se fosse cosi.. la prenderei a badilate in faccia.- dico a denti stretti mentre cerco di rilassarmi.
-E come facciamo?- chiede facendo un grosso sospiro -Vuoi che andiamo a comprarlo insieme?- continua guardandomi -Poi chiedi a Fede se si fa dare i soldi da quella trota e cosí te lo ha anche ripagato.- mi sorride e non ha tutti i torti. Potrei davvero chiedere al moretto, tanto Stefania non gli dirá di no, giusto?Menomale mami mi ha lasciato il suo bancomat quindi posso prendere soldi, ovviamente appena posso glieli ritorno, non mi piace essere in debito. Non vedo l'ora di fare i diciotto, cosí anche io avró il mio dannato bancomat, o comunque una paypal. Speriamo bene.
-Ok, mi cambio e andiamo!- esclamo correndo in camera con lei che mi insegue. -Domanda: che mi metto?- ridacchio spalancando l'armadio stracolmo di vestiti.
-Questa- prende una canottiera fucsia -e questi- recuperare degli short scuri, lanciandomeli addosso.
-Perfetto, che velocitá!- sorrido e mi cambio velocemente, metto un filo di matita e sono pronta. Infilo dei sandalini, prendo la borsa e raggiungo l'uscita.
-IO ED ESME ANDIAMO AL CENTRO COMMERCIALE!- urlo per farmi sentire dagli altri, nessuna risposta. Che persone tenere e amorevoli, fottetevi babbani.Usciamo dall'appartamento, di conseguenza dal condominio e imbocchiamo la strada che porta al CC, che nome senza senso.
-Ma davvero te lo ha rotto?- chiede la bruna al mio fianco.
-Giá, spero solo che ci siano le nostre foto- sospiro.
-Pensa positivo e vedrai che tutto andrá per il meglio!- mi sorride prendendomi sotto braccio.-Come stai? Era da un po' che non passavamo qualche ora solo noi due.- affermo guardando avanti.
-Sto molto bene grazie, io e Benji andiamo molto d'accordo e penso che lui sia davvero quello giusto.- spiega sognante -Mi dispiace di non essere stata molto con te. Spero che con la festa che ho programmato mi perdonerai!- aggiunge ridacchiando.Aiuto, chissá cosa mi aspetta!
>Sharonne:
Cosa avrá organizzato Esmeralda?
Io lo so, ovviamente, hahah che disagio. ✨Siete la mia forza. (」゚ロ゚)」
(24 Gennaio 2016 · 07:48)
Buongiorno principesse :3
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...