52·

22.8K 1.6K 204
                                    

Prima abbiamo raggiunto il moretto, stranamente era da solo e quando ha visto che ero insieme a Simone si è rattristato, ma perchè?

Ora siamo seduti su una panchina, in un parco abbandonato da Dio e nessuno parla, che noia! Forse è meglio se me ne torno a casa.. perchè non è possibile essere in compagnia di persone e non parlare. Io sicuramente non posso fare anche la loro parte, che cavoli!

-Ok, me ne torno a casa.- affermo alzandomi per poi iniziare a camminare da sola.
-Aspetta!- esclama Fede che mi raggiunge, cosí mi fermo mentre Simone ci osserva silenzioso.
-Che vuoi?- chiedo acida.
-Io devo spiegarti ma mi sento a disagio con quello, capisci?- spiega lui indicando appena il castano.
-Ok. Me lo spieghi quando torni in appartamento.- dico voltandomi e tornando a camminare.

Assurdo, davvero eh!
Simone mi ha salutato semplicemente e Fede è rimasto fermo ad osservarmi, stupido.
Col cazzo che torno subito a casa, andró a farmi un giro da sola, tanto non ho problemi.
Ormai è mezzanotte, credo che passeggeró in riva al mare, in compagnia delle mie adorate cuffiette. Spero solo che non si siano scannati appena ho voltato l'angolo, sarebbero in grado di darsi colpe a vicenda anche senza conoscersi, sono cosí insulsi i maschi.

*****

Sono tornata al condominio dopo una lunga passeggiata sul bagnasciuga e in centro, che era completamente vuoto. Sono le tre e mezza, rendiamoci conto.. E devo fare super silenzio se non voglio svegliare i miei coinquilini. Cosí, entro con la delicatezza di una piuma in questo alloggio che piú buio non si puó e mi chiudo la porta alle spalle, poso le chiavi sul tavolo in cucina e vado diretta in terrazza, la quale è ancora aperta. Mi siedo composta e tiro fuori una Camel, era da un po' che non fumavo o sbaglio? Sto facendo progressi, che brava!

-Ben tornata..- sussurra una voce alle mie spalle.
-Grazie.- rispondo a mia volta senza guardare chi mi sta parlando.
-Dove sei andata di bello?- mi chiede sedendosi in parte a me, deduco sia Fede dal profumo che alleggia nell'aria.
-Qua in zona.- Replico io osservando il moretto che sta ammirando la luna piena. -Perchè?- continuo poi.
-Ero preoccupato..- bisbiglia quasi a non voler farsi sentire, devo avvertirlo che ho sentito? Naah.
-Cosa..?- domando facendo la finta tonta.
-Nulla.. pensavo non venissi piú a casa.- spiega lui. Non ha osato ripetere, ma io l'ho sentito gne gne.
-Non sei andato a dormire?- domando incredula.
-Um.. No..- risponde posando i suoi occhi sui miei.
-Vacci ora no? Sono sana e salva.- assicuro io finendo la cicca.
-Giá..- mormora lui, per poi alzarsi e tornare in casa. Sono forse stata troppo acida?

Mi alzo di seguito, chiudo la porta del terrazzo e lo raggiungo, prendendolo per il polso, lui mi guarda con un sopracciglio alzato ed io mi lancio fra le sue braccia. Sopreso da questa azione, rimane un attimo perplesso per poi avvolgermi stretta.
Mi sciolgo ok?
-Non devi preoccuparti per me.- sussurro contro il suo petto.
-Non voglio che ti accada qualcosa..- risponde lui stringendomi ancora di piú.
-Stai tranquillo Fede..- finisco io slacciando l'abbraccio, lui mi sorride e insieme ci dirigiamo nelle nostre rispettive camere.
Penso sia stato uno dei momenti piú belli della mia estate, ehggiá..

>Sharonne:
Posso piangere? Sono cosí teneri aaaw :'3
Voi che ne pensate? ;)

(16 Ottobre 2015 · 10:43)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora