62·

22.9K 1.4K 311
                                    

Ho richiamato Marco che ha iniziato a parlarmi a raffica ed io ho solo capito tipo 'perchè ci hai lasciato con Stefania e Federico?' ed io in tutta risposta gli ho buttato giú. Non deve mettermi nella stessa frase il moretto e la finta bionda ok? Ok. Ovviamente, subito dopo, l'ho richiamato dicendogli che era saltata la linea, rido. Lui ci è cascato e ha proseguito con il discorso facendomi sentire in colpa per questo abbandono, allora io gli ho detto di essere felice perchè cosí fanno un'uscita a quattro e lui è rimasto perplesso.. forse non lo sapeva, ops.

Comunque ora siamo dentro all'arena e siamo in quarta fila, ci troviamo vicine al corridoio dove passeranno gli artisti.. spero di toccare qualche mano.
La felicitá di Esmeralda è qualcosa di unico e Benji la sta ammirando da almeno dieci minuti, ma la dolcezza sono!
-Ben, sei il diabete.- affermo ridacchiando mentre lo faccio riprendere dalla trance.
-Umm.. Perchè?- domanda lui.
-La fissi con gli occhi a cuoricino, odio sta cosa ok? Mi sento sola.- sussurro guardando in giro.
-Oh vieni qui Nadia!- dice lui spalancando le braccia, un abbraccio sta per arrivare evvai! Mi ci fiondo e mi lascio stringere, è un abbraccio carico d'amore, l'amore che doni ai tuoi amici si intende.
-Grazie..- bisbiglio al suo petto per poi allontanarmi.

-Fra poco inizia!- esclama la bruna girandosi dalla nostra parte. È cosí entusiasta che mi fa venir voglia di sorridere e basta anche se alcune occhiate che riceviamo non sono il massimo. Probabilmente perchè siamo accompagnate dal sig.Mascolo e qua ce ne sono di ragazze che lo fissano come fosse un Dio sceso in terra, miodio.
Prima, in venti lo hanno fermato per fare una foto e per ricevere un abbraccio, ma ci credete? Forse è meglio se vado a farmi una cultura di questi due ragazzi, se sono cosí tanto amati ci sará un motivo no? Oltre alla bellezza ovviamente.
-Oddio hanno illuminato il palco per bene, guarda Nadia!- dice la mia amica indicando il palcoscenico cosí mi sporgo un attimo dalle transenne ed inizio a contemplare quella bellezza che ora è arancione e blu. Beh, che figata!
-Oddio sta entrando il presentatore! Ma com'è che si chiama?- chiede a Benji che sta fissando l'uomo.
-Non mi viene in mente, ops.- afferma imbarazzato.
-Amen! Dai sentiamo cosa dice..- affermo ascoltando attentamente.

Il primo cantante che si esibirá, da quello che ho capito, è Tiziano Ferro, posso fangirlare? Porto fuori la mano per farmi toccare e boom mi tocca, posso sclerare? Ok, che la serata estiva della musica inizi, yuppi!

*****

Uno ad uno, i cantanti, camminano fra di noi e tutti mi battono il cinque, sono super felice di questa cosa! In piú hanno detto che ci saranno due super ospiti internazionali, non vedo l'ora! Il presentatore ha anche aggiunto che, probabilmente, gli ospiti usciranno da in mezzo alla massa e non dal corridoio, ha detto che loro hanno deciso cosí e quindi cosí faranno. Wooo sarebbe super figo trovarmelo davanti, o in parte, chiunque sia ovviamente. Cioè ve lo immaginate? Aiuto.

Le ore passano velocemente tra canzoni e cantanti.
Alcuni minuti fa, dei ragazzi si sono messi dietro di me e budino, continuano a parlare in inglese senza sosta ed io mi sento svantaggiata dato che Benji conosce fin troppo bene l'inglese mentre io zero, è cosí ingiusto dai!

Il presentatore, ora, ha fatto azzittire tutti perchè vuole che captiamo da soli i movimenti dei super ospiti che si stanno per esibire, allora mi volto per vedere se gli inglesi c'entravano e mi ritrovo quattro ragazzi fin troppo conosciuti che mi sorrido. Ora svengo ok?

>Sharonne:
I primi super ospiti sono gli.......

Secondo voi? ;)

Non fatevi strane idee..
Dovevo ringraziare una persona(quella a cui ho dedicato il capitolo obv) che oggi proverà a fare una cosa splendida per me, sono stra emozionata!

Ordunque, vi lascio questo capitolo ma non dimenticatevi che domani aggiorno di nuovo ;)

(04 Novembre 2015 · 12:52)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora