92·

23K 1.5K 242
                                    

Mi devo preoccupare che tutti mi ignorano o lascio stare? Menomale c'è Simone che mi fa compagnia.

-Ma Nadia, perchè siete cosí distaccati?- domanda lui confuso. Eh, bella domanda.
-Sinceramente non lo so.. Da quando ho guardato i fuochi seduta e lontana, loro seguono solo Stefania. Anche prima che parlavo.. Solo quella trota viene presa in considerazione, ti sembra giusto?- chiedo rattristandomi. Non so cosa sia successo in quei trenta minuti, puó essere accaduto di tutto e sono pronta a tutto, credo. Ma che anche Esmeralda non mi badi mi da un bel po' di fastidio. Cosa cazzo posso fare? Se sono miei amici mi dovrebbero conoscere no? Voglio dire.. Sono Nadia.
-Ma è strano.. Arriva una a caso e fa cambiare idea a tre persone? Davvero?- bisbiglia posandomi un braccio sulle spalle.
-È capace di tutto.. solo che aveva detto che si sarebbe impegnata ad essere piú carina, o qualcosa del genere.- spiego accoccolandomi, mentre gli prendo la mano che penzola dalla mia spalla e gioco con le dita, ha delle dita lunghe ma non troppo. Perchè sto pensando male? Aiuto.
-È davvero troppo strano, vuoi che ci parli io? Non con Stefania, ma con Esmeralda.- mi sussurra all'orecchio e sorride.
-Sarebbe bello.. ma mentre tu starai parlando con lei, io staró da sola e ora come ora non mi va.- mormoro sospirando.
-Allora ci fermiamo al bar, cosí chiamo Gianluca e Luca!- afferma posandomi un bacio sulla guancia. -Scusate, fermiamoci un attimo in quel punto!- dice agli altri che annuiscono insieme.

Federico sta tenendo per la vita Stefania, quindi è una cosa ufficiale? Ed io? Ma poi perchè si è comportato cosí con me? Non riesco a seguirlo. Ceh.. Prima il bacio, poi il peluche ed infine si mette con quella bagascia. Ma davvero? Ma ditemi se questo ragazzo è un puttaniere o una persona seria! Lo odio ancora di piú.

Simone torna con i due suoi amici, uno lo conosco.. È quello che ho scartato perchè troppo alto, ups.
-Naadiiaa! Da quanto!- esclama Gianluca abbracciandomi. Ceh.. la mia faccia gli arriva tipo agli addominali quindi è davvero troppo alto, rido.
-Ehi Gian!- sorrido appena allontanandomi subito. Non mi sento protetta come quando mi abbraccia Fede. Ecco, sapevo che la mia mente avrebbe subito pensato a quel gigoló da quattro soldi!
-Come stai?- mi chiede sorridendo. -Comunque lui è Luca, credo che peró su FB siate giá amici!- ridacchia indicando il ragazzo dalla pelle piú abbronzata di tutti. Gian è tipo bianco cadaverico, anche se prende il sole non cambia molto, ceh diventa solo un peperone ma poi torna bianco come prima. 'Ste pelli strane!
-Ahssi ho presente!- affermo porgendogli la mano. -È un piacere!- aggiungo guardandolo negli occhi.
-Piacere mio!- sorride e mi stringe la mano.
-Bene, ti lascio un attimo con loro ok?- mi fa l'occhiolino Simo e va da coloro che sarebbero i miei amici.

*****

Siamo seduti sull'argine del fiume, c'è il muretto e poi vedi il fiume a pochi metri da te. Sembra un film, di quelli belli peró, non quelli brutti. Quelli dove sono tutti felici che fumano, bevono e ridono senza odio tra i protagonisti.

Ma io sono una sfigata di merda, sento solo lo sguardo di Fede che mi percorre tutto il corpo, con malizia e rabbia e quello di Stefania che mi sta praticamente urlando 'sono la mejo, volatizzati che non sei nessuno', quindi non so che fare oltre a sedermi con le gambe a penzoloni mentre fisso il mio riflesso nell'acqua. Perchè a me doveva capitare una stronza, come quella finta bionda, in casa? Perchè dovevo prendere una cotta per un deficiente e non per un ragazzo per bene? Che ho fatto di male? Sbuffo sonoramente e perlustro una zona dove io possa andare a mettere i piedi in acqua. Eccola! Mi alzo ed inizio a camminare sul muretto, sono a due metri dall'acqua quindi se cado non mi ammazzo.
-Cos'è? Vuoi suicidarti?- urla Stefania mezza ubriaca mentre inizia a ridere come una psicopatica. Ma che si facesse i cazzi suoi.
-Nadia! C-cosa vuoi fare?- chiede il moretto. Ora sa che esisto? Che vada al diavolo. Cosí continuo a stare in bilico, attenta a dove mettere i piedi. Quando vedo la piccola scalinata, tolgo le scarpe ed inizio a percorrerla con velocitá. Robe che mi ammazzi, vi giuro!
-Nadia! Che stai facendo?!- urla la bruna mentre si affaccia.
-Affari miei!- esclamo camminando sul bordo, ci passo giusta giusta.. Che ansia. Sto andando sotto al ponte, almeno sono piú tranquilla no? Ceh.. È tardissimo e potrei trovare di tutto, ma posso morire anche solo attraversando la strada quindi non me ne frega molto.
-Nadia!- continuano ad urlare. Ma si possono fare gli affari propri o..? Prima neanche mi cagano e poi si preoccupano? Ma allora lo faró piú spesso, scusa eh.

Mi siedo sul bordo e lascio che i piedi tocchino l'acqua, so che è sbagliato e che ci potrebbe essere di tutto dentro ma avevo bisogno di stare da sola, poi comunque solo l'alluce sta toccando l'acqua, giusto per.. Tra l'altro ci sto giusta giusta col culo, maledetto bordo stretto oppure maledetto fondoschiena grosso. Chiudo gli occhi e lascio che i diversi rumori mi parlino, ho troppo sto vizio di parlare alla natura, mi faccio proprio i discorsoni mentali e nessuno lo sa.

-Nadia..- sussurra una voce. Apro gli occhi in uno scatto e mi ritrovo le iridi verdi della bruna, a pochi metri da me.
-Ah ciao..- bisbiglio senza amore. Sono molto brava a nascondere le emozioni, l'ho sempre fatto.
-Lo so che mi odi.- mormora facendo qualche passo in avanti.
-Rischi di cadere, non hai un buon equilibrio. Sei Harry Styles, lo sai no?- spiego sorridendo appena.
-Vero!- ridacchia e torna indietro. -Allora puoi venire tu?- mi guarda e non posso dirle di no. Cosí mi alzo e facendo molta attenzione raggiungo Esmeralda. -Grazie.- mi abbraccia ma mi allontano quasi immediatamente. -Umm.. Scusa per prima. Volevo dirti ció che mi ha detto Stefania.- inizia la spiegazione. -Non so se è vero o meno.. Se lo fosse mi dispiacerebbe per la nostra amicizia.- continua seria. Ho paura di ció che sta per dirmi..

>Sharonne:
Ho ansia piú di voi giuro! Riidooh.
Scusate se vi ho messo suspance ma credo che il prossimo anno debba iniziare daa paauuraa ;) (questo italiano correggiuto hahah)

In questa giornata io andró a Rovigo u.u se qualcuna è di Rovigo mi scriva che magari riesco ad abbracciarla forte ❤

Ieri ho visto lo speciale su Tiziano Ferro.. ho pianto come una bimba. Riportatemi a Verona! Lo amo così tanto.. quel uomo è magnifico. *w*

(31 Dicembre 2015 · 09:59)
Happy New Year Cuoriii.❤
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora