Stiamo portando Gemma con noi, stiamo andando a fare shopping! Peccato che fra poco ci raggiunge pure quella trota di Stefania, che palle.
-Ma chi stiamo aspettando?- domanda la piccoletta mangiando il gelato.
-Stefania gambe all'aria.- risponde Esmeralda. Posso ridere? Amo quella ragazza!
-Esme!- esclamo iniziando a ridere, menomale Fede non ci sente dato che è alla GameStop con Benji. Aw i miei dolci fenji, caariinii.
-È proprio come la descrive mia sorella ogni santissimo giorno?- chiede sbuffando.
-Si, credo proprio di si- dico -ma sicuramente ha esagerato nel descriverla!- ridacchio finendo la mia crepės. Sí, io in estate compro una crepës calda ok? Ok.
-Neanche tanto!- alza le spalle la bruna.
-Ho dubbi!- replico scuotendo la testa.
-Dovresti fidarti di me, uff!- sbuffa lei facendo la finta offesa, ma si puó? Riidoo.Dieci minuti sono passati e quella befana non è ancora arrivata, la devo picchiare.
I fenji ci hanno raggiunto e quindi siamo tutti seduti su una panchina, scomodissima tra l'altro, che aspettiamo quella trota della finta bionda.Ho deciso di tornare del mio colore naturale; mi ero fatta rossa ma poi si è sbiadito ed ora sono un castano ramato, amo questo colore, ma si vede la riscrescita scura e, sicuramente, non sembra uno stupido shatush.
-Eccomi!- grida una voce acuta. Oh è arrivata la demente, evvai.
-Hey!- Fede la va ad abbracciare. Ma muori brutta battona. Ok, sono una persona raffinata, giuro.
-Stavamo facendo le radici ad aspettarti!- commenta la mia amica alzandosi velocemente.
-Simpatica come sempre tu.- le fa la linguaccia lei e torna a parlare con Fede.Odio le coppiette. Odio loro. Odio tutti.
E ho fame, tanta, tanta, tanta fame.Non cambieró mai, io sono cosí e cosí rimarró fino alla fine dei miei giorni. Troveró un tipo che mi accetti cosi come sono, o no?
Ah proposito.. Devo scrivere a Giovanni! Ormai ci scriviamo spesso e adoro questa cosa.Tiro fuori il cellulare dalla borsa ed inizio a digitare il messaggio.
<A Giova:
Oioi!(leggilo a mó di Louis Tomlinson, grazie.) come stai? Allora.. Sta sera usciamo? Almeno sarai il primo a farmi gli auguri!>Invio e ridacchio da sola, che disagio giuro.
-Perchè ridi?- mi affianca la brunetta.
-Ho scritto a Giovanni. Penso che devo continuare la mia vita e smetterla di pensare a quel deficiente.- spiego passeggiando.
-Oh, finalmente!- esclama -vi shippavo troppo ma Federico è proprio un cretino quindi.. Viva i Giodia! O Giovadia! Come ti pare- dice alzando le spalle.
-Federico ha un problema serio.- afferma Gemma, cosí a caso proprio.
-Di che parli?- le domanda sua sorella.
-È un maschio.. È solo questo è un problema.- aggiunge facendo spallucce -Voglio dire.. Essere Maschi è un grosso problema. Poco cervello e poco sentimento.- continua guardandoci. Come impara in fretta, piango.
-Sono felice che tu lo abbia capito da cosi giovane!- affermo teatrale mentre mi asciugo una lacrima invisibile sotto all'occhio sinistro.
-Ho delle buone insegnanti!- si mette fra me ed Esme sorridendo, ma aw.. L'amore.*****
Abbiamo comprato a Gemma un bellissimo vestitito per la mia festa. Non avrei mai pensato che sua sorella l'avrebbe portata con sè, spero solo di non darle un brutto esempio dato che voglio divertirmi come se non ci fosse un domani.
Mi sto preparando per andare fuori con Giovanni: Betty è felice che io abbia scelto Giova piuttosto che Fede.. e sinceramente, lo sono anche io e non avrei mai pensato di dirlo.
Ho deciso di mettermi scialla, alla fine dobbiamo andare a fare una passeggiata sul lungomare, prima passiamo per il centro e poi andiamo in spiaggia.. Mi piace la spiaggia quando è notte, è cosí perfetta e silenziosa che potrei viverci senza alcuna difficoltá. Mi piacerebbe avere una casa all'americana, una casa grande affacciata al mare. È pericoloso, lo so, ma la sensazione che ti da quel posto non te la da nient'altro. Almeno, per me è cosí.. Per gli altri non so, non so proprio.
Mi trucco velocemente e mi sistemo sul letto, fra pochi minuti dovrebbe essere qui ed io sono preparata del tutto, reecoord. Lo so, solitamente è Esme in ritardo, ma quando si tratta di appuntamenti a due sono io quella che ritarda sempre, soprattutto se mi interessa la persona con cui devo uscire. Menomale Giovanni ha subito risposto al messaggio, cosí sono riuscita a pensare all'abbinamento perfetto, che belle cose.
Cazzeggio con il cellulare nuovo, Stefania mi ha cancellato alcune delle foto che ho fatto con Federico.. Non quelle piú belle e quelle piú importanti, solo quelle che ha fatto la bruna a mia insaputa; quindi quelle dove c'erano sguardi rubati e sorrisi nascosti, le piú artistiche diciamo, ma poteva andare peggio quindi.. va bene cosí.
Bussano alla porta, wow è giá arrivato? Proprio come un orologio svizzero, adoro troppo.
Mi alzo dal materasso e raggiungo l'entrata, apro la porta, Giovanni mi abbraccia di slancio, ricambio e lo faccio accomodare.
-C'è Fede e Benji se vuoi..- sorrido.
-Si, cosí li saluto!- dice dandomi un delicato bacio in guancia, arrossisco e vado a bussare dai Fenji.
-Hey ragazzi! C'è Giovanni che vuole salutarvi.- affermo aspettando una risposta. Nulla di nulla, davvero strano. -Posso entrare?- continuo aprendo delicatamente la porta. È aperta, cioè l'ho aperta di tipo 10cm e riesco a vedere la fine dei due letti.
Nel primo, quello di Benji, non c'è nessuno. Nel secondo, invece, ci sono due paia di piedi: deduco che uno sia femminile e l'altro maschile, aggiungo inoltre che sono palesemente nudi e lo capisco dai vestiti a terra. Ottimo. Stanno facendo sesso come se non ci fosse un domani. Maledetti Fedania!Ma allora budino dov'è? L'ultima volta che l'ho visto si stava vestendo per andare da qualche parte.. Quindi, non mi ha salutato? Oddio mi odia. Oddio cosa ho fatto questa volta?
Chiudo in fretta la porta e raggiungo il biondino.
-Sono impegnati!- alzo le spalle e controllo le ultime notifiche di Twitter.Che tipo.. ogni volta che Connor, o Ashton, o Michael, o Liam, o Zayn twittano mi arriva un pop-up ed io inizio a fangirlare senza motivo.
Uff, non cagano mai i miei tweet, ci rimango male io!-Peccato.- mormora il ragazzo -Beh, sei pronta?- domanda poi prendendomi la mano.
-Sí Gio!- rispondo mettendo il telefono dentro la borsetta.
-Andiamo allora!- esclama allegro trascinandomi, dolcemente, fuori dalla porta.Si prospetta una bella serata, decisamente.
>Sharonne:
Seessoo.. Entro nella storia e li picchio t.tIo voglio i Giovadia/Gioda. Chi con me? ✋
Sto rischiando la morte con questa domanda, ups ihihih(01 Febbraio 2016 · 12:19)
Aauuguuri Harry ❤
Auguroni Andy 🌈 (migliore amico di Liam, per chi non lo sapesse haha)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...