Sono sveglia del tutto, profumata e addirittura vestita! Peró sono stata un quarto d'ora, ups.
Non so dove mi voglia portare, non ho idea neanche di che giorno sia, figuriamoci!
-Bene! Oggi si prende il treno.- dice la bruna schivando una gomma a terra.
-Ok, destinazione?- domando sbuffando.
-Seegreetoo.. So che ti piacerá, ormai ti conosco!- esclama prendendomi sotto braccio.La temperatura è calata dopo il temporalone di ieri, si congela praticamente. Ma comunque, dove sará Fede? Ben è dietro di noi ma lui? Ah giusto! Fa il bagnino, rido.
Arriviamo alla stazione dei treni e ci sistemiamo in una piccola panchina vicino al distributore di bevande. Mi sento tipo 'foreveralone' perchè i ragazzi al mio fianco, ovvero Benjamin ed Esmeralda, si stanno accoccolando per scaldarsi e a me tocca il mio maglioncino e basta, odio la mia vita in questo preciso momento.
-Arriva fra poco, vedrai che ti divertirai molto.- afferma la brunetta.
-Lo spero..- sussurro insicura.L'altoparlante avverte dell'arrivo di un treno, non ho ben capito qual è la destinazione ma mi fido di Esme. Ci alziamo tutti e tre, leggermente infreddoliti, raggiungiamo la linea gialla e aspettiamo il treno. Lo vedo da lontano e ogni secondo che passa è sempre piú grande, ovviamente! Sono Capitan Ovvio oggi, figo.
Entriamo e ci sistemiamo in un posto tranquillo, il treno riparte e cosí anche la mia curiositá, chissá dove mi sta portando Esmeralda.
*****
-Sveegliiaatii!- esclama una voce in parte a me. Apro gli occhi e mi ritrovo la mora attenta a scuotermi. -Siamo arrivati, dai.- continua prendendomi per mano e trascinandomi fuori dal vagone.
-Dove siamo?- chiedo sbadigliando.
-A Verona!- afferma lei entusiasta mentre raggiunge Benji alle macchinette.
-Che ci facciamo qua?- domando ancora un po' assonnata.
-C'è un festival importante all'arena- inizia -e visto che a casa non facevamo nulla ho deciso di portarti qua per una giornata rilassante in mezzo alla musica- continua -che dici?- chiede infine la mia amica raggiante.
-Dico che ti adoro!!- urlo abbracciandola forte. Tanto che siamo quasi cadute, ops.
-Andiamo dai!- afferma Ben prendendoci sotto braccio.E cosí tutti insieme iniziamo a camminare verso il centro, ma ho una domanda: i biglietti ce li abbiamo? Senza farlo apposta, la mia amica, tira fuori tre foglietti targati TicketOne. Ma quando li avrá presi? Questa ragazza è una continua scoperta, adoro.
Dopo un'ora e qualcosina in piú di giri e rigiri abbiamo trovato l'arena con giá alcuni ragazzi seduti per terra che aspettano l'apertura dei cancelli, se cosí si puó dire. Li raggiungiamo e ci mettiamo comodi.
Sono ormai le 16 grazie al fatto che mi hanno presa da casa alle 11:30, grazie al fatto che siamo arrivati in stazione alle 12 circa, grazie al fatto che siamo stati tre ore in treno e grazie al fatto che dopo un'ora e qualcosa di giri a caso abbiamo trovato l'arena.
Ho una fame assurda ma non ho voglia di alzarmi, viva la pigrizia!
-Ragazzi, io ho fame.- afferma la bruna massaggiandosi la pancia. Abbiamo fame nello stesso istante, figata.
-Anche io..- sussurro imbarazzata e Budino abbassa gli occhiali da sole ed inizia a fissarci, probabilmente sembriamo delle anime in pena ed infatti ci sorride e si alza per andare a prendere qualcosa da mangiare, che uomo dolce.-Perspicace il ragazzo!- afferma Esme battendomi il cinque, a caso lei.
-Secondo me cade in quel preciso punto.- dico indicando lo spazio tra due ragazze ed infatti si ribalta, scoppiamo a ridere mentre lui si scusa con le giovani che lo guardano schifate.
-Poverino.- sussurra divertita la mia amica.
Se ci fosse Federico sarebbe ancora piú divertente, sembra carino e coccoloso ma quando c'è da ridere delle disgrazie altrui, lui è il primo e lo fa senza problemi.-A che ora inizia il festival?- domando curiosa.
-Verso le sei aprono i cancelli e poi ci mettiamo dove vogliamo, davanti di noi ci sono davvero parecchie persone ma mai quante sono dietro- inizia a spiegare lei. -di conseguenza una quinta o quarta fila ce la guadagniamo.- continua. -Alle nove inizia e finisce verso mezzanotte circa.- finisce poi guardando l'orizzonte, credo che si aspetti il ritorno di Ben.
-Capito, fra poco quindi possiamo entrare.- affermo io guardando l'orario del cellulare. Non ho ancora tolto quello stupido sfondo dove siamo io e il moretto, credo che lo cambieró.
-La smetti di fissare quella foto?- chiede la mia amica prendendomi il cellulare in mano.
-Ehi! Ridammelo. Volevo cambiarla ok? Non la stavo fissando.- dico infastidita.
-Ma chi ti crede! Piuttosto, tuo cugino ti ha chiamato due volte.- sussurra restituendomi il telefono che ora è fermo sulle chiamate perse. Ok se non me ne sono accorta prima vuol dire che stavo fissando la foto, stupida me.>Sharonne:
Non è che Nadia pensi troppo a Fede? Hahah cuore lei. :'3Che ne dite?
(03 Novembre 2015 · 11:55)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...