Sono passati due giorni da quel bacio, devo ancora dirlo ad Esmeralda, da dove inizio?
Siamo in spiaggia e stiamo giocando ad UNO, come sempre.
-Tocca a te!- esclama lei raggiante. Mi ha appena dato un +4, sul serio?
-Colore?- chiedo guardando le carte che ho in mano.
-Blu- risponde con un sorriso enorme. Perfetto, ora inizio a buttarle giú qualche +2, sorrido da sola ovviamente.
- ops..- e butto giú la carta, lei mi guarda e sorride furba.
- ops alla seconda, giallo.- un altro +4.
- ops alla terza.- sorrido gasata.
- maa noon vaalee!- si lamenta lei.
- e invece..- scoppio a ridere inevitabilmente. -mentre tu conti.. Devo dirti una cosa- la osservo prendere le carte e mi fa segno di continuare. Ho paura di dirlo, della sua reazione.. -Federico..- respiro profondo -Federico mi ha baciato- dico tutto d'un fiato. Ora mi ammazza, lo sento, aiuto..
- COOSAA?! QUUAANDOO? COOMEE? DOOVEE? PERCHÈ NON ME LO HAI DETTO, STRONZA?- urla ed inizia ad agitarsi, non dovevo dirglielo, mannaggia a me. Che tipo ci sono i vicini d'ombrellone che ci fissano, ook.
- Non urlare Esme!- le sussurro a denti stretti mentre mi guardo intorno. Menomale Fede è sulla torretta, sai se no..
-Avanti.. raccontami mascalzona!- afferma fissandomi. Odio quando mi fissa, mi inquieta con quei occhi verdi, aaaah.
-L'altro giorno, in spiaggia, sotto la pioggia.. è stato stupendo ma ora non mi caga piú di tanto. Cosa devo pensare?- sospiro distendendomi sulla sabbia, pessima idea.. Poveri i miei capelli, uff.
- sai che i maschi sono complicati no?- sospira distrutta dopo le 12 carte che ha pescato, non le stanno neanche in mano, rido. - io dico che devi stuzzicarlo - sorride divertita. Adoro questa parte di lei, quella un po' dispettosa e vendicativa, prima o poi lo saró anche io!
- e tipo come..? - domando sedendomi composta.
- è tanto geloso.. Che dici di farlo patire un po'?- mi guarda in modo strano, ho paura di lei quando fa cosi.
- Spara!- dico semplicemente.*****
Ok, l'idea di Esmeralda mi piace troppo! Ora siamo in appartamento, sono le sette di sera e Benji ci porterá fuori a cena, dovevo andare a trovare Walter ma il tempo mi è sfuggito di mano, mi dispiace.. Lo sto trascurando, non lo vedo da tanto, domani giuro che lo vado a trovare!
Apro l'armadio e tiro fuori un vestito a pois, un po' anni '50. Sono i miei anni preferiti come stile, non so se avete presente che moda figa c'era a quel tempo!
Lo indosso velocemente, mi trucco un po' e mi metto dei sandali con un po' di tacchetto, almeno sembro piú alta. Che disagio essere una nana a 17 anni, che poi sono 1.65 quindi sono anche sulla media ma i ragazzi sono davvero troppo alti. Tipo, in prima superiore, un ragazzo alto 1.90 mi stava dietro ma l'ho scartato perchè troppo alto, ovviamente a lui non ho detto questo, sono stata abbastanza ambigua. Che cattiva, rido.
-Eesmee sei pronta?- le domanda Ben dall'altra stanza.
- Si certo!- replica lei, ma è ancora in intimo che si trucca sul letto, vaa beenee.
- Bruna io vado in salotto, sbrigati!- esclamo uscendo dalla porta. -Ultima cosa, sto bene vestita cosí?- domano volteggiando su me stessa.
-Shrek ti cerca!- risponde lei facendomi la linguaccia. Che cretina! Scoppio a ridere e chiudo la porta alle mie spalle, senza farlo apposta mi ritrovo il moretto imbambolato a guardarmi.
-Che vuoi Fè?- roteo gli occhi e lo oltrepasso, lui mi segue ed insieme ci sediamo sul divano.
- Sei bellissima.- mi sussurra poi. Ok, mi sto per sciogliere, chiamate il frigorifero!
- G-grazie.- balbetto io nascondendomi con le mani.
- Non nasconderti! Se no come fai a fare conquiste?- mormora afferrandomi delicatamente i polsi per guardarmi. -Stai bene cosí!- continua poi sorridendomi e baciandomi la fronte.
Ok, datemi ossigeno perchè sto per morire. Eppure è un semplice bacio in fronte.. Da quando mi ha donato quel bacio travolgente, ogni volta che mi sfiora o mi parla o mi tocca, beh.. Il cuore inizia a martellare forte, divento un peperone e mi sciolgo, non ne so il motivo.- Eccoci!- compare Benjamin mano nella mano con la mia amica, le sta d'incanto quel vestito!
-Bene! Andiamo allora!- afferma il moro aiutandomi ad alzarmi.
-Scusate ed io chi sono?!- grida Stefania alterata. Ci dimentichiamo troppo spesso che esiste pure lei, ma non lo facciamo apposta, giuro!Cosi tutti e cinque scendiamo e ci incamminiamo verso la pizzeria in pieno centro, che dista tipo dieci minuti.
>Sharonne:
Chissá che idea è venuta alla brunetta ;)
Voi che ne pensate?(07 Dicembre 2015 · 12:32)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...