Non ci parliamo da quel momento, sono passati due giorni e a malapena ci salutiamo. Perché abbiamo questo vizio di non cagarci dopo i baci? Ceh.. È insulso e ci fa male, davvero. Ora io sono in spiaggia e lui sulla torretta.. Se andassi a farmi un bagno, poi facessi finta di annegare.. lui mi salverebbe, giusto? Quindi potrei parlargli no?
Perché sto avendo queste idee davvero brutte? Non sono da me e tantomeno le realizzeró.
Stefania continua a fare la gatta morta, vorrei prenderla a sediate in faccia. Ok, sto diventando decisamente troppo aggressiva.. Devo darmi una fottutissima calmata.Poso gli auricolari sullo sdraio, mi alzo e cammino verso l'acqua, Esme mi segue e, in un battibaleno, siamo entrambe in acqua.
-Quindi non vi parlate..- nota lei, di nuovo, facendomi rattristare -Siete proprio strani- scuote la testa divertita.
-Perché?- domando facendo il morto. Sapete qual è quella posizione vero? Dove tipo rimani a galla semplicemente, ce l'avete presente? Comunque.. Il sole mi sta accecando e per questo devo tenere gli occhi chiusi, ma ho l'ansia di ritrovarmi al largo a causa delle correnti, per cui ogni tanto apro gli occhi e osservo dove sono.. Ovviamente la bruna mi fa da guardia, ma non si sa mai.
-Perché i baci dovrebbero unire e non staccare.- osserva l'orizzonte. Ha ragione, ma con noi funziona tutto al contrario.. oirartnoc la ottut. Mi viene in mente la canzone di Fedez, tanta roba. Inizio a canticchiarla mentre Esmeralda si attacca al mio piede, ora entrambe stiamo facendo i cadaveri quindi mi sa che il moretto ci dovrà venire a salvare molto presto.. Spero vivamente di no ma sicuro abbiamo sfiga. Lo so che pensando negativo attiro solo cose negative, ma ora proprio non riesco ad essere positiva. Con Giovanni va una merda e pure con Rossi.. Uccidetemi perché la mia vita è triste. No, non uccidetemi cortesemente.. Devo ancora abbracciare Tiziano Ferro quindi chiedete alla Morte di ripassare più tardi. LooL, sono disagiata ok, ormai non ci sono proprio dubbi.*****
Domani devo andare in città, domani è il grande giorno.. Domani mi farò il primo tatuaggio e sono estremamente gasata. Però chi posso portare con me? La bruna non può e nemmeno Benji, mio cugino e la sua ragazza devono badare all'appartamento. Stefania non la voglio e neanche Federico! Magari potrei chiedere a Giovanni, giusto per riprendere un contatto, ci sta no?
Recupero il cellulare dal como, sblocco lo schermo ed inizio a digitare il messaggio.
<A Giova:
Hey.. Umm.. So che mi odi m volevo chiederti se domani verresti dal tatuatore con me; così parliamo e mi delucidi sul nostro distacco.>Invio e attendo.
A proposito di Stefania.. Mi deve ancora dare il regalo di cui mi ha parlato Esmeralda. Chissà cosa mi ha regalato! Se la mia migliore amica è rimasta scioccata ci sarà un motivo, giusto? Speriamo bene.Il telefono mi vibra in mano, ho ansia di leggere la risposta.. Che Dio sia con me.
<Da Giova:
Si, forse è meglio se ti illumino sulla situazione. Dimmi orari e tutto, così mi preparo.>Beh dai, è andata meglio del previsto! Faccio un grosso sospiro.
<A Giova:
Alle dieci qua, andiamo in corriera OK? Ci vediamo domani e grazie..>Perfetto, almeno non sono sola. Sinceramente odio viaggiare da sola! Mi fa entrare in panico e mi fa odiare tipo tutti quelli che mi osservano anche solo per vedere chi è. Sono dannatamente irascibile quando sto in treno, o in corriera, in solitudine e neanche la musica non riesce a calmarmi. Questo è un grosso problema, non sarò mai libera come Dio comanda. Che cosa triste e ansiosa.
Mi alzo dal letto e recupero il grande peluche, adoro questo panda, nonostante che.. il tipo che me lo ha regalato è fottutamente troppo stronzo e troppo bello, non riesco proprio a resistergli e odio questa cosa. Diciotto anni e sembro una fottutussima bimba alla sua prima cotta, stupida me.
Abbraccio il grande pupazzo e mi getto, completamente, sul materasso.. Prima o poi romperò la rete e dovrò ricomprarla, povero mio cugino che deve sopportarmi anche quando sono in queste condizioni.-Posso entrare?- bussa Marco. Che domande fa? È casa sua! Ridoo.
-Guarda che è casa tua eh- scuoto la testa e stringo forte il peluche.
-Si lo so.. Ma io rispetto la privacy!- sorride e si accomoda sul bordo del letto -Come stai cuginetta?- mi accarezza la testa. Mi piacciono le coccole, soprattutto se sono fatte con amore e lui mi vuole davvero un casino di bene.
-Sto bene.. Tu?- lo guardo.
-Sicura? No perché non sembra.. Stai stritolandolo quel povero Panda!- ridacchia.
-Avevo solo bisogno di un abbraccio..- sussurro accoccolandomi al pupazzo. Sembro davvero una bimba, che cosa tenera.
-Racconta..- si distende al mio fianco. Peccato che stiamo più che stretti, mi sembra di essere in un buco ew. Forse dovrei togliere il peluche, vero? Naah.. Lo tengo, magari lo metto sopra di me e non in parte.Devo spiegargli tutto? Ma metà delle cose neanche me le ricordo dannazione. Sono una sfigata di prima categoria! Umm.. Potrei iniziare col dire che è stata una festa spaziale solo che non me la ricordo. Uuh ricordo però un particolare: Fabiola. Mi ricordo il nome perché non è adatto per una ragazza giovane, ma non importa. Forse dovrei cercarla su Facebook, magari ci faccio amicizia e diventiamo buone amiche.. Alla fine, a me, sembrava una brava persona e non so perché non ho approfondito la conoscenza. Hey, non pensate male! Mi piace fare nuove conoscenze anche se sono decisamente molto restia, però vado a sensazioni e quella fanciulla mi trasmetteva onde positive. OK, sembro una sensitiva o qualcosa del genere.. No, non sono una tizia che parla e sente voci di fantasmi! Sono solo una persona che sta attenta alle energie che trasmette la gente e credo tipo tantissimo agli angeli, anche perché uno di loro mi ha riappacificato i sensi una volta! Ma questa è un'altra storia!
Ordunque devo iniziare a raccontare, spero di ricevere supporto da mio cugino, anzi, sono sicura che lui mi appoggi e mi aiuti.. Ma dove lo trovo un altro così? Pff, solo nei sogni.
>Sharonne:
Scusate se non è granché come capitolo, ultimamente non sono nel pieno delle mie forze.. Spero di guarire presto, ew 🙈Come andrà con Giovanni? 😏
Arriverà mai 'sto cazzutissimo regalo? 😥(12 Marzo 2016 · 11:50)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...