È stato divertente finchè è durato..
-Dove cazzo è il mio cellulare?- urlo spalancando la porta dei due amici.
-Ti plachi?- dice acido budino mentre apre gli occhi -Devi per forza svegliarci sempre in questo brutale modo?- mi lancia poi un cuscino.
-Ok- faccio un respiro profondo -Maledetti stronzi dove porca troia è il mio fottutissimo cellulare?- domando a denti stretti mentre me la prendo col cuscino.
-Non ne ho la piú pallida idea ok?- rotea gli occhi e si raggomitola per dormire di nuovo.
-Col cazzo che tu dormi ora!- inizio a prenderlo a cuscinate.
-Ti odio. Smettila. Ti odio. Smettila. Ti odio. Smettila.- ripete di continuo.
-Chiedi a quello stronzo di Fede dove cazzo è il mio LG!- urlo consapevole di dar fastidio al moretto.
-Ma cazzo, chiediglielo tu!- afferma rubandomi il cuscino dalle mani.
-Non parlo coi poracci!- esclamo sedendomi sul bordo del materasso di Ben.
-Neppure io parlo con le verginelle.- si intromette Fede. Brutto bastardo di merda.
-Dovevi proprio dirlo?- gli lancia il cuscino Benji.
-Lei provoca.. io mi difendo e basta.- trattiene il cuscino con sè.
-Stronzo.- mi avvicino al suo letto -O mi ritorni il cellulare o tu e il tuo farete una brutta fine.- sorrido e con uno scatto gli rubo l'iPhone.
-Ridammelo. Stronza. Ridammelo. Stronza.- replica alzandosi velocemente.
-Scambio equo. Tu mi dai il mio ed io ti do il tuo.- seria, lo blocco con la mano libera.
-Non ce l'ho.- risponde cercando di recuperare il suo.
-Falso. Faccia di merda!- corro fuori dalla loro stanza, sbatto la porta ed entro nella mia, chiudendola a chiave.In pochi secondi lui è lí che bussa con forza. Ma fottiti stronzo.
Inizio a smanettare col suo: scrivo stati a caso, tweet senza senso e faccio foto stupide da mettere su IG.
Se l'è cercata ok? È lui lo stupido che ha il mio cellulare, ne sono certa! Chi altro potrebbe averlo? A chi potrebbe interessare uno stupido LG? Hanno tutti un iPhone, cosa se ne fanno del mio?
Il bello è che non ho nessuna foto compromettente, o messaggio, o addirittura video.. nulla di nulla. In realtá ce li ho ma nessuno li vede, a meno che non sappiano tirar fuori le cartelle nascoste. Con il QI che gira da queste parti credo che nessuno le fará saltar fuori. Ho appena insultato tutti, nessuno escluso, senza problemi. Wow, faccio progressi! Ridoh.
-Nadia, dammi il mio cellulare!- afferma il moro sbuffando. Dileguati deficiente.
-Non ce l'ho io il tuo telefono!- replico divertita mentre continuo a farmi selfie. Devo comprarmi anche io un cellulare decente, il mio sta iniziando a perdere colpi. Ovviamente non prenderó mai un iPhone, mi stanno antipatici, ups.Ho la pancia che mi brontola, mapperchè ho sempre faamee? Che odio! Ogni volta che sono via, nonostante mi sia abbuffata i momenti prima, il mio stomaco inizia a brontolare ed arrabbiarsi. Il mio corpo mi odia, non ha senso ma ok.
Non vedo l'ora che esca il cd di Zayn! Mia mamma inizierá a sclerare, adoro.
L'unica cosa che lega la gente, fra di loro intendo.. oltre al dolore, è la musica. La musica è una lingua universale, spesso inglese(LoL), che riavvicina qualsiasi persona, anche i nemici. Ovviamente le battaglie tra Fandom non finiranno mai.. Sinceramente non capisco ancora questo odio gratis tra le Beliebers e le Directioners, io sono entrambe le cose e non capisco perchè le fangirl devono farsi la guerra, ai cantanti non frega nulla se ci si scanna. Almeno, è quello che penso io.. Magari ad alcuni puó interessare eh, non si sa cosa passa per la testa dei cantanti.
Oh wow, non ho piú sentito Federico con tutti questi pensieri, oddio non sará che ora mi butterá giu la porta? Aiuto, non voglio pensarci, che poi lui ne sarebbe davvero in grado.
Il cellulare del moro inizia a vibrarmi in mano, c'è scritto 'Benji' ma sono sicura sia Fede. Non ti risponderó mai stronzetto! Uuh ma potrei iniziare ad inviare anche messaggi alla sua rubrica, sará mooltoo diiveerteentee! Beh.. Da chi inizio? Laura? Francesca? Il manager? Rido troppo aiuto.
>Sharonne:
Hahaha amo troppo Nadia! (。・ω・。)(Nomi a fatti, persone e cose, in modo puramente casuale.. forse. Oops)
Che poi.. Si dice davvero cosi? Mi suona male lol(16 Gennaio 2016 · 07:53)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...