Scherzavo, è pieno di tedeschi e tedesche ora e se ruoto su me stessa vedo solo biondi con spalle disumane. Ma quando sono arrivati? A parte che in sti giorni poche volte sono andata realmente al mare, piú che altro sono stata a casa a litigare. Ups.
Stare sul lettino a prendere il sole è qualcosa di troppo geniale, rilassante e meraviglioso giuro. I raggi del sole mi scaldano troppo, voglio dire.. sembra di avere una stufa addosso, avete presente no?
-Dove sono andati Esme e Benji?- Domanda il moretto girandosi verso di me.
-Non lo so..- rispondo io. Lui si alza, scrolla le spalle e si siede nel mio lettino. Cioè è stato sul suo sdraio fino a prima, perchè ora deve venire qua?
-Fammi spazio che mi distendo!- esclama. Maa?!
-Sei stato sullo sdraio fino a prima, che vieni qui a fare?- chiedo non spostandomi.
-Ok, lo hai voluto tu.- afferma sicuro spingendomi verso il bordo per poi farmi cadere sulla sabbia. Che stronzo. Mi alzo pulendomi e mi distendo sul lettino dove c'era lui prima, questo è anche quello piú grande, meglio di cosi! Mi metto comoda, in realtá mi spaparanzo tranquillissima e lui, chiaramente, deve prendere possesso anche di questo lettino. Giuro che lo ammazzo se mi fa cadere di nuovo!
Si adagia con l'eleganza di un elefante in parte a me, scansandomi, menomale non mi ha spinto giú.
-Ci stai?- mi chiede con un sorriso.
-Ci stavo di piú prima ma non mi lamento. Solo che sto morendo di caldo e tu appiccicato a me non aiuti.- rispondo io girandomi su un lato.
-Lagna. Ora mi metto davvero incollato a te!- esclama stringendomi per i fianchi. Ora lo picchio, mi sta addosso uffa! -Ora puoi dire che ti sono appiccicato!- sussurra poi al mio orecchio e non so come ma mi provoca un piccolo brivido.*****
L'ora di pranzo è ormai passata e non abbiamo mangiato nulla, assurdi.. moriremo tutti di fame, aiuto. Che poi, dove sono andati gli altri due? Ed io sono ancora affiancata da Fede, non mi ha buttato giú o insultato, woow.
-Ehi piccioncini disturbiamo?- chiede Esmeralda sbucando all'improvviso.
-Certo che no. Piuttosto, che facciamo?- risponde il moretto.
-Beh, io direi.. Pedaló!!- urla la bruna iniziando a saltellare come una matta.
-Ottima idea! Andiamo dai!!- grida Benji seguendo lo sclero della mia amica.Aiuto, i matti vanno in giro in coppia, non è vero? Bene io ho due completi pazzi come 'amici', evvai! Peró il pedalò ci sta eccome. Cosi, decido di alzarmi dallo sdraio, spostando Fede con una spinta, il quale cade sulla sabbia e poi si alza facendo finta di nulla. Eppure non mi sembra un tipo abbastanza stabile per fare il bagnino, come puó iniziare se gli basta una leggera spinta per rotolare per terra? Poveri i bagnanti che saranno salvati, se saranno salvati ovviamente, da lui.
Ci incamminiamo verso una specie di ombrellone gigante, il ragazzo ci accoglie con un sorriso.
-Allora, cosa posso fare per voi?- domanda poi.
-Vorremmo noleggiare un pedaló da quattro se è possibile.- risponde Budino educatamente.
-Certo che è possibile!- esclama il giovane alzandosi. -Immagino che pedalate te e lui giusto?- chiede poi. Ma gli affari suoi? Questa è una sfida.
-No.- esclamo io spostando il mio sguardo su quello del ragazzo, il quale mi guarda un po' sorpreso seguito dagli altri. -Pedaliamo io e lei.- affermo indicando la mia amica che mi sta guardando sconvolta.Mi da fastidio quando le femmine vengono sminuite, non lo sopporto proprio. Ok che alcune sono delle pippe ma altre sono davvero forti sia emotivamente, psicologicamente che fisicamente e quelle meritano di essere valorizzate.
-Ah ok..- sussurra il giovane. -seguitemi pure.- aggiunge poi facendoci strada mentre richiama un altro. -Questo vi va bene? Anche con lo scivolo.- finisce poi indicandocene uno bianco e azzurro, gnaaw i miei colori preferiti.
-Perfetto!- esclamo sorridendogli.
Gli diamo i soldi, lui e il suo aiutante ci portano il Pedaló in acqua. Io ed Esme saliamo davanti iniziando a pedalare mentre gli altri due se la ridono dietro.>Sharonne:
Io ci ho provato a pedalare una volta ma non sono andata avanti neanche di un millimetro, ups hahah.
Voi? Mai provato?Vi piace questa storia cuori? :3
(28 Settembre 2015 · 10:23)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...