145·

20K 1.3K 419
                                    

<Da Esme:
Fra poco siamo da te.. È una cosa che riguarda Londra, tieniti pronta.>

Questo messaggio.. Lo sto rileggendo tipo da un'oretta e continuo a non riuscire ad immaginare ciò che potrebbe dirmi quella ragazza.
Mamma dice di stare tranquilla, ma come posso rimanere calma con un messaggio di questo genere? Ma che poi, lei, cosa intende per "fra poco"? Perché io intendo massimo quindici minuti, lei, a quanto pare, intende mezzo secolo. Magnifico! Sono in ansia, sono perennemente in ansia da quando conosco questi giovani.. Ma si può? È normale?

-Nadia calmati!- esclama il moro.
-Non capisci!- replico io.
-Mi fai venire mal di testa.- sospira e si mette una mano sulla fronte.
-Affari tuoi. Io sono ansiosa.- affermo acida.
-Limone.- mi guarda e scuote la testa.
-Banano.- rispondo continuando a fare avanti e indietro.
-Crepes.- sorride.
-Voglio una crepes.. Mi devo mangiare?- mi fermo davanti a lui.
-Sí, mangiati.- mi guarda serio.
-Ora mi mangio, ciao.- mi prendo il braccio e mi mordo.
-Cannibale.- afferma sconvolto.
-Ciccione.- ridacchio e mi pulisco la parte con la maglia, sembro una bambina aiuto.
-Hey, questo non lo accetto!- si alza in piedi e mi punta il dito contro -Benji è il ciccio della situa- incrocia le braccia al petto.
-Ma come parli?- scoppio a ridere.
-Razzista.- commenta e torna a sedersi.
-Truzzo.- mi volto dall'altra parte.
-Bimba.- bisbiglia.
-Bimbo.- mi giro, di nuovo, verso di lui.
-Abbracciami.- spalanca le braccia ed io mi fiondo fra esse, sedendomi su di lui e stringendolo come se non esistesse un domani.

Queste battutine meravigliose, aiuto potrei sciogliermi.

*****

Dopo un'altra ora, Esmeralda ci ha degnati della sua presenza e così anche Benji e Giova. Io non capisco.. Mio cugino mi scarica 'sti quattro plebei e poi scappa via, ma si può?

-Cosa dovevi dirmi?- la guardo sistemarsi il costume.
Secondo me, Marco e Betty, vanno a bombare.. Per questo me li lasciano qua, come un pacco postale e, i miei amici, se ne approfittano perché ho la piscina.
-Non so se sia una cosa positiva o negativa per te..- sospira e mi guarda, finalmente!
-Che cosa intendi dire?- incrocio le braccia al petto, alzo un sopracciglio e sposto il peso del corpo su un piede. Mi sento molto una sassy queen pronta a martoriare tutti, che scena carina.
-Sai perché Giova si sta comportando così?- chiede.
-Che domande- alzo gli occhi al cielo -no, non lo so cara Esme- aggiungo.
-Dunque..- fa un grosso respiro -il regalo di Stefania lo sapevamo da molto- continua -di conseguenza, Benji ha pensato di prendere altri due biglietti..- gesticola -quindi saremmo in quattro e, purtroppo, non c'è Giovanni ma bensì Federico- finisce sospirando.

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora