94·

25K 1.5K 437
                                    

La mia voglia di alzarmi è pari alla simpatia che provo per Stefania.
Ho visto l'orario sul telefono, sono le cinque e mezza. Ho dormito praticamente dodici ore circa ma ho ancora sonno.

Sono distesa a letto che guardo il soffitto, finchè qualcuno non mi chiama io rimango qua, giuro. La porta è chiusa quindi non possono vedere se sto dormendo o meno, dunque potrei stare qui all'infinito perchè sono sicura che nessuno si sia ancora svegliato, è matematicamente impossibile. E se si è svegliato sicuramente non viene da me! Solitamente, la prima cosa che fai dopo ore e ore di sonno è mangiare, almeno cosí credo. Io lo faccio tipo immediatamente anche se sono ancora in dormiveglia.

Ho perso la cognizione del tempo, non ho idea di che giorno sia e non so se è un lunedì, o un venerdì, o un mercoledì, o buh.. riidoo. Ma sono stupida! Se prima ho visto l'orario, vuol dire che ho visto anche il giorno no? Che disagio di me!

Riprendo il telefono ed osservo lo schermo, cosa dovevo guardare? Oddio, ma ci sono o ci faccio?!
Coomuunquuee.. oggi é il 27 Luglio. Uuh il mio compleanno si avvicina, awaw! Chissá cosa posso organizzare.. non ho proprio idee, come ogni anno! Ma quest'anno sono diciotto, non posso non fare qualcosa! Devo chiedere ad Esmeralda, assolutamente.

Scorro la rubrica e mi fermo sulla E, ho solo lei come nome salvato sotto questa lettera. Pensate quanta poca gente conosco, mamma mia. Faccio partire la chiamata ed attendo.. la canzone dei 5SOS parte da dentro il mio armadio, ma che cazzo? Mi alzo e spalanco le ante, mi ritrovo una brunetta con le ginocchia al petto che ride nervosa. Ma che cazzo ci fa nel mio armadio?
-Eehii Naadiiaa!- esclama a disagio mentre esce dal guardaroba. -Sai.. ero di passaggio e mi sono trovata nell'armadio. Ma giuro che non lo ho fatto per spiarti e mandare foto a Fede mentre fai qualsiasi cosa.- spiega velocemente mentre si avvicina, con grandi passi, alla porta della stanza.
-Oddio, ma stai diventando una stalker?- domando roteando gli occhi. -Ok che sono favolosa ma un po' di contegno! Sei fidanzata eh!- inizio a ridere mentre chiudo l'armadio. -e comunque ho bisogno di te. Siediti sul letto che ti spiego!- ordino poi indicando il materasso.
-Si signor capitano!- si mette sull'attenti.
-Non ho capito bene..- ghigno divertita.
-Si signor capitano!- esclama per poi buttarsi sul letto.
-Oooh!- aggiungo iniziando a fischiettare la sigla di Spongebob. Il disagio delle NaSme pt. 170897

*****

-Allora non preoccuparti!- dice canticchiando. -Da ora in poi ci pensa Esme ok?- chiede sorridendomi.
-No beh, voglio aiutarti io!- replico preoccupata.
-Nono! I diciotto sono importanti, avanti!- esclama uscendo dalla stanza.

Quindi la mia festa è nelle sue mani, devo avere paura o posso fidarmi di quella psycho? Adoro dire quella parola in inglese, fa un sacco figo!

Visto che mi sono completamente svegliata e la mia pancia brontola come se non mangiassi da mesi, ho deciso di raggiungere la cucina per poi abbuffarmi. Quindi ora, con la lentezza di un bradipo zoppo, mi sto dirigendo in cucina.

Non ho ancora capito che ci faceva la mia migliore amica dentro al mio armadio, non so neanche quando ci è entrata. In qualsiasi caso sto iniziando ad avere paura di lei, voi non ce l'avreste? Ceh.. è una stalker dannazione!

Apro la dispensa alla ricerca di qualcosa di commestibile e trovo delle patatine. Chi le ha comprate? Quando? Perché?
Ma aspetta, io non avevo iniziato con il mangiare sano? Ahssi.. umm.. e ora come la mettiamo? O cedo o scappo. Ok, decisamente è meglio se cedo, è per il mio bene, come no! Ridacchio da sola, piglio le Amica Chips, mi sistemo sul divano ed accendo la tv.

Ho una domanda: dove dannazione è andata la brunetta? Fino a prima era in camera mia e adesso si è volatilizzata. È magia nera questa!

-Limone, come stai?- chiede il moretto sedendosi al mio fianco.
-Bene e tu?- rispondo continuando a guardare Wanda che prende a parole Cosmo. Si, sto guardando i cartoni e non voglio essere disturbata, pff.
-Bene grazie.- mi sorride -Posso favorire?- domanda poi indicando il pacchetto che tengo in mano, annuisco e glielo porgo. -Grazie!- aggiunge infine.

Siamo da dieci minuti in un silenzio imbarazzante, si sente solo lo sgranocchiare delle patatine e la sigla de 'I Fantagenitori'. Dovrei prendere il telecomando che è al suo fianco, di conseguenza ho due scelte: o gli chiedo dolcemente o lo prendo andandogli sopra.
-Scusa Fede.. potresti passarmi il telecomando?- domando sorridendo.
-No.- risponde spostandolo ancora più in là. Che simpaticone.. quanto un cactus in faccia. A mali estremi, estremi rimedi. Mi allungo sopra di lui e cerco di prenderlo senza spostarmi più di tanto dalla mia posizione, non vorrei che mi rubasse il posto.
-Uh cos'é? Hai voglie strane?- ride prendendo in mano l'aggeggio che avevo quasi preso.
-No di sicuro. Non farei nulla di nulla con te!- esclamo agitata mentre cerco invana di raggiungere con le dita la mano di Fede che ora è in alto. Praticamente, in questo momento, io sono seduta su di lui e lui ride come uno stronzo. Tra l'altro io non dovevo spostarmi dal mio posto, mannaggia a me!
-Ahnno? Ne sei sicura?- ride mentre lancia il telecomando sul tappeto e mi stringe per la vita.
-Lasciami subito!- affermo dimenandomi ma con scarso risultato.
-Puoi tranquillizzarti? Non ti ammazzo mica.- dice spostandomi i capelli dietro l'orecchio.
-Puoi recuperare il telecomando e lasciarmi stare?- faccio un respiro profondo e lo guardo negli occhi.

Dicono che gli occhi possono rapirti l'anima ed/e hanno ragione. I suoi occhi sono così belli, lui è così bello.. vorrei baciarlo. Oddio no! Devo tornare in me! Lui è uno stronzo che mi usa e basta, lui vuole solo scopare.

-No, non ti lascio in pace.- sorride, mi prende il viso fra le mani e mi posa un bacio dolce sulle labbra, sposta una mano sulla parte inferiore della schiena e mi stringe a lui, continua a baciarmi dolcemente.. senza foga, senza aggressività, solo semplice e pura tenerezza.
-Posso chiederti una cosa?- mi stacco e gli traccio il contorno del viso.
-Certo! Dimmi!- replica sorridendomi mentre mi avvolge in un abbraccio.
-Perché tu..- inizio a dire e il mio cuore inizia ad accelerare.

>Sharonne:
Aiai la situazione si fa serietta eh..
Chissà cosa gli chiederà. Idee? ;)

(04 Gennaio 2016 · 12:25)
Auguri Angela <3
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora