112·

26.3K 1.5K 581
                                    

In un battibaleno le sue braccia mi stringono forte, le sue mani mi accarezzano la schiena e le sue labbra mi lasciano delicati baci sul collo. È una sensazione cosí bella.. Mi piace come mette le mani, come le usa dolcemente sul mio corpo. Ma tutto questo è sbagliato, non voglio rovinare tutto con Giovanni, anche se in fin dei conti non siamo ancora nulla. Solo che ci tengo a lui e voglio voltare pagina perchè Fede non fa per me, è troppo stronzo.. Troppo perfetto direi anche.
-Fede no!- respiro e lo allontano con le mani.
-Perchè no? So che lo vuoi.- mi guarda serio.
-No Rossi, non lo voglio.- scivolo via dalla sua presa e mi alzo.
-Non mentire Bimba.- si alza sistemandosi davanti a me -Auguri comunque.- sorride e mi da un bacio all'angolo della bocca.
- G-grazie.- balbetto riprendendomi dalla troppa vicinanza.

*****

Ok, mancano circa quattro ore alle otto ed io non so come impegnare il tempo. Sono praticamente tutti a preparare le cose per la festa, perfino Giovanni e Walter non sono liberi. Questa è sfiga, pura sfiga. Almeno potevano pensare che mi sarei annoiata a morte da sola a fare un cazzo, potevano darmi qualcosa da fare o chiamare qualcuno che mi accudisse, che ne so!

Mi distendo sul letto a pancia in giú, cazzeggeró come sempre.. a meno che qualcuno non mi chiami e mi tenga al telefono per ore e straore. Ecco.. potrei rispondere alle famose chiamate dei parenti, o alle persone che mi intasano le bacheche dei social. Si, cosí é deciso!

Prendo il cellulare dalla tasca della tutina e mi metto a rispondere, sará noioso ma almeno é un passatempo no? Inizio a scorrere la bacheca di Facebook, inizio a mettere like a tutti e solo ora vedo il bellissimo messaggio di mio fratello, sono felice che stia cambiando qualcosa fra di noi. Spero che duri per sempre o comunque per un tempo prolungato, spero anche che lui sia felice e non vedo l'ora che nasca sua figlia. Avevano detto che sarebbe nata entro la seconda settimana di Agosto.. un bel leoncino come me, ci andró sicuramente d'accordo!

Il cellulare inizia a vibrarmi in mano, mia mamma mi sta chiamando, devo risponderle! -Hey mammina!- esclamo girandomi a pancia in sú -Grazie!- urlo felice -Oddio davvero? Ma non dovevi!- continuo -lo avrei fatto io oggi.- alzo le spalle -si certo, ma quando?- aggiungo -coosaa?! Stai scherzando vero?- dico alzandomi di scatto -oddio manca poco..- inizio a camminare su e giu per la camera -okok..- faccio un respiro profondo -Allora ci vediamo la prossima settimana- sospiro -te ne voglio anche io, ciao Má!- chiudo la chiamata ed inizio a mangiarmi le unghie. Mamma ha prenotato il tatuaggio per il 12 e sto in ansia giá ora.. So che non fa male ma è comunque un grande passo, rimarrá su di me per sempre, quando lo avró fatto non potró tornare indietro e, sinceramente, non vedo l'ora!

Torno a letto e continuo a rispondere agli auguri, che nooiiaa. Davvero potevano farmi fare qualcosa nell'attesa.

Mi alzo di nuovo dal materasso e vado verso la cucina, ora ho fame e la noia non aiuta affatto. In piú mi fa strano stare da sola in questo appartamento, ceh.. Ok che potrei andare in spiaggia, ok che potrei andare a fare la spesa, ok tutto peró non ho voglia di fare nulla e non capisco perchè mi lamento se, principalmente, la colpa è mia lol.

Prendo una mela dal cesto della frutta ed inizio a mangiarla, so che dovrei lavarla ma non ho voglia e al massimo, se prendo qualcosa, gli anticorpi mi salveranno no? Sono fatti apposta. Infilo il cellulare in tasca e mi avvio in terrazzo, fa caldo ma non è un caldo afoso quindi si sta anche abbastanza bene. Se inizio a sudare entro in salotto, chiudo tutte le finestre e accendo l'aria condizionata no? Piú facile di cosí.. Addento la mela, mi siedo su una delle tante sedie di plastica bianche e sistemo le gambe sopra al tavolo, solitamente qua si mangia ma non importa.. dopo pulisco giuro, poi sono pulita e profumata quindi, cazzomene!

Una vibrazione improvvisa mi fa sobbalzare facendomi scivolare il cellulare, dalle tasche arriva a terra e qua solo una cosa mi viene da dire..
-PORCABRIANA!- urlo recuperando il cellulare. Menomale è intatto, ceh è nuovo e mi cade di giá? Grave come cosa, sto perdendo colpi.. decisamente. Scorro il dito sullo schermo e seleziono il messaggio, quelli degli auguri devo ancora leggerli ups. Tipo whatsapp è intasato e non me ne frega nulla, finchè non è domani io, ai messaggi normali o wa, non rispondo, col cazzo proprio. Mentre su Facebook mi tocca se no ho troppe notifiche e mi scoccia poi andare a visualizzarle tutte in una volta, selezionandole una ad una, diventa palloso e mando tutti al diavolo. Quindi, per evitare il mio scatto d'ira, rispondo subito, proprio appena mi si illumina il led di blu. Ma questo messaggio è di Giovanni e non inizia con 'Au', nemmeno con 'Tan' e neanche con 'Buo' quindi posso leggerlo.

<Da Giova:
Vas 'happenin?! Hahah mi hai contagiato, hai visto?
Comunque.. Fra poco vengo da te, so che sei da sola e mi dispiace.. Di conseguenza, scappo da qua e arrivo. Tanto ho finito ció che dovevo fare, non preoccuparti!>

Ma che tenero, aw. Soprattutto le prime due parole, ceh.. Vuole uccidermi si? Il mio kebabbaro preferito, rido.
Sorrido da sola mentre finisco di mangiare la mela. Mela molto buona, tra l'altro. Peró non ha senso.. Ceh, mangio quasi sano ma non smetto di fumare, perchè? Tutto il buon lavoro che faccio con il cibo viene distrutto dalla sigaretta, sono stupida si?

Sospiro, chiudo gli occhi e alzo la testa al cielo, il vento mi solletica le guance e i capelli, quelli non raccolti dallo chignon disordinato, svolazzano dove vogliono. Apro gli occhi e mi siedo composta, poso il torsolo sul tavolo ed inizio a cazzeggiare su wattpad, non ho voglia di rispondere a Gio.. Tanto lo vedo fra poco. Alzo le spalle e mi metto a leggere una delle tante FF Larry che ho in biblioteca. Io ci credo troppo al loro amore ma perchè ho le dannate prove, se no ovvio che non ci crederei.

Dopo un quarto d'ora e tre capitoli, qualcuno bussa alla porta, cosí lascio il cellulare sul tavolo e raggiungo l'uscio, apro e rimango sbalordita dalla dolcezza di questo ragazzo, ceh.. Aiuto, voglio troppo sposarlo! Rido aiut.

>Sharonne:
Chissá cosa ha fatto Giova per lasciarla cosí di stucco? Idee?

I nostri Fedia non si sono baciati, mannaggia.. 🙈

Vi ricordo che sulla bio ci sono tutti i miei social, stalkeratemi cuori! 🙌

(09 Febbraio 2016 · 12:13)
Ultimo di carnevale.. Come lo passate? 😏
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora