90·

25.5K 1.5K 236
                                    

Sono stata pochissimo a farmi la doccia solo perché il mio fratellone mi aspetta in salotto. Se fossi stata sola, o con gli altri e basta, sarei stata tipo un'oretta e mezza. Se devo rilassarmi, devo farlo bene, no? Voi non ragionate come me? Rido. Poi voglio andare a comprare una poltrona comoda a quel grande panda, lo desideravo da quando ero piccina piccina e lui, senza che io dicessi nulla, me lo ha regalato.

Magari lui è quello giusto, magari ho trovato un ragazzo pronto a tutto per me, o magari ho trovato un tipo che fa di tutto per portarmi a letto e poi abbandonarmi là come carne da macello. Io non vorrei pensarci, davvero.. ma mi è impossibile. Sopratutto perché non riesco a capire i suoi comportamenti, mi sembra un fottutissimo bipolare psicopatico ok? Ok.

Sono in camera che cerco un reggiseno decente, non lo trovo da nessuna parte, che odio. Sono tipo in mutande e maglia, il disagioh di una donna mestruata.. correte a vederlo in Via dei frassini 17, yeee.

-Nadia sei pronta?- chiede il moretto entrando. Ma dico, il bussare non esiste? E ora mi fissa estasiato, amico guarda qualcos'altro neh.
-Non trovo il reggiseno.- affermo ignorando il suo sguardo.
-Oh umm.. vuoi una mano?- sorride malizioso. Ma che pervertito!
-No grazie.- rispondo acida mentre mi abbasso alla ricerca di quel fottutissimo pezzo dell'intimo.

Oddio ora devo ringraziarlo! Ma sono in mutande, con l'assorbente.. non mi sembra molto carino, no?

Infilo veloce un paio di pantaloncini e salto addosso a colui che odio.
-E questo abbraccio a cosa lo devo?- sorride e mi prende per i glutei.
-Volevo ringraziarti per quel bellissimo panda.- dico stringendolo forte.
-Oh.. è stato un piacere.- replica dandomi un delicato bacio sul collo. Perché ogni suo contatto mi da i brividi? Come può farmi emozionare con cosi poco?
-Davvero grazie Federico.- sussurro baciandogli la guancia e scendendo da lui.
-Spero che lui ti faccia compagnia, almeno lui.- bisbiglia accarezzandomi la testa. -Ora vado di là.- continua -Muoviti limone mio!- aggiunge uscendo dalla stanza.
A volte è così dolce che vorrei strapazzarlo di coccole, aaaw.
Cosi mi rimetto alla ricerca del push-up perduto.

*****

Dopo varie imprecazioni sono riuscita a trovarlo ed ad indossarlo, non sapete quante tette sembra che io abbia. Amo chi ha inventato questa genialità, vi giuro.. è la cosa più bella del mondo, o no? Ditemi che non sono l'unica a pensarlo, vi prego babbane mie.
Ooh, io continuo a parlare da sola. Mi sa che prima o poi una visita dallo psicologo non me la toglie nessuno, rido.

Siamo in centro a cazzeggiare, stiamo camminando sorseggiando frappé come dei bimbi.
Vogliamo guardare i fuochi della sagra di un paesino qua vicino, quindi abbiamo deciso che, più tardi, ci andremo in macchina. Due macchine ovviamente! Una dove ci sarò io, mio fratello e la sua ragazza e una dove ci sará Federico, Stefania, Esmeralda e Benjamin. Così quando vorranno andare a casa perché magari Letizia è stanca, io avrò un posto nella macchina del moretto e tutti saranno felici, giusto? Giusto.

-Allora Nadia, come stai passando le vacanze?- mi domanda la ragazza incinta, ovvero Lety.
-Molto bene e te a casa? Come va?- chiedo in risposta.
-Bene grazie. Marco è un buon uomo di casa e non mi fa mancare mai nulla.- spiega sorridente. Si vede che lo ama, lo ama davvero, lo ama con tutta se stessa, con tutto il cuore, con tutta la mente.

Vorrei poter avere una storia d'amore come la loro.. so che ce ne sono a miliardi di storie come questa ma non mi importa nulla di quelle, perché non le ho vissute sulla mia pelle, più o meno si intende.
Amici degli amici. Quanto possono fare gli amici eh? Magari loro neanche ci pensano, magari invitano giusto per non stare soli e poi? Poi buum. Scoppia la scintilla, scoppia l'amore e una nuova coppia si forma. Ora, l'amico di mio fratello non sta più insieme a questa, pensa il destino.

Spesso serviamo per fare del bene e neanche ce ne rendiamo conto. Magari grazie a me qualcuno è stato felice, qualcuno ha conosciuto l'amore e magari qualcun'altro ha conosciuto la felicità. Dovremmo pensarci ogni tanto, voglio dire.. dovremmo distenderci da qualche parte, chiudere gli occhi e vedere quanto bene abbiamo fatto. Noi sappiamo eccome quando facciamo del bene, ma tutti ci fanno ricordare solo il male che abbiamo fatto, il più delle volte senza rendercene conto.

-Nadia, sei ancora con noi?- mi sventola una mano davanti al naso.
-Oddio scusa Lety, stavo pensando.- ridacchio in imbarazzo. Mannaggia a me. Cosi sembra che io la snobbi quando in realtà vorrei ascoltarla ed aiutarla se ne ha bisogno.
-Tranquilla!- afferma sorridendo. Anche lei è sempre che sorride, è molto solare come ragazza e ti mette positività anche solo avendola vicina.

-Ragazze, è ora!- esclama mio fratello mentre avvolge la sua ragazza con un braccio. Ma quanto sono teneri? Quanto amore c'è nell'aria? Troppo. Mi fa venire il diabete. Troppe coppiette. Vi odio tutti.
Oddio ma quanto sono lunatica? Riidoo.

Così, tutti insieme, andiamo alle macchine. Abbiamo dieci o quindici minuti di strada, sarà divertente passare qualche attimo con loro.

>Sharonne:
Coppiette.. scomparite o vi picchio t.t no scherzo haha

Chissà come andrà questa serata? ;)

(27 Dicembre 2015 · 13:22)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora