38.8K 2.2K 669
                                    

Una voce calda e una chitarra mi risvegliano dal mio pseudoletargo, posso dire pseudoletargo? Sí vero? Ma sì dai!

Mi alzo dal letto, seguo la melodia e mi ritrovo davanti alla porta della stanza degli ospiti, che faccio? Busso? Apro? Lascio stare? Ok, busso.

La voce di Benji mi informa del fatto che posso entrare senza bussare, ma questo posso farlo solo quando stanno cantando o suonando. Così entro e li vedo seduti a terra, accerchiati da vestiti, tra i quali ci sono boxer, mutande normali e calzini, di conseguenza mi appare un mezzo sorriso sul volto.
-Ragazzi, volete che sistemi io mentre voi continuate?- domando e da loro nessuna risposta, allora mi siedo affianco di Fede e insieme canticchiamo canzoni.

E se questa estate fosse tutta così? Voglio dire: musica, canzoni, feste, felicità.. mica male!

Ho due ragazzi super carini che abitano con me e questa cosa mi fa sentire quasi speciale. La possibilità di un loro innamoramento nei miei confronti è pari a zero e questo va molto bene. In più io sono una che non si innamora, o meglio, infatuazioni si ma amore.. vero amore intendo, non è ancora nelle mie esperienze. In queste ho cose più sciocche, per esempio: prima sbronza fenomenale che mi ha fatta cadere in piscina tre o quattro volte in mezz'ora, prima sigaretta che mi ha ucciso la gola quasi soffocandomi, milioni anzi miliardi di figuracce con ragazzi molto belli e poi altre situazioni imbarazzanti che, oltre ad essere impresse nella mia mente sono anche scritte in un quadernino che porto sempre con me, ma nessuno sospetta della sua esistenza, menomale.

*****

Alla fine, dopo circa dieci o quindici canzoni, ho dato una mano ai due a mettere gli abiti nell'armadio, sistemare meglio la stanza e mettere le valigie in un angoletto.
-Nadia, sei brava a cantare!- mi dice Benji con un sorrisetto.
-E tu a suonare!- rispondo io chinando il capo a destra.
-Fede, potremmo aggiungerla al nostro gruppo.- afferma Budino e il moro fa spallucce. Mi odia, ne sono certa! Così esco dalla stanza senza dire nulla, non mi piace essere trattata in quel modo, mi fa innervosire ma ho un buon autocontrollo, grazie a Dio.

Inizio a preparare per la cena e con mio grande stupore, in mio soccorso, arriva colui che mi odia, il quale non tarda a ricordarmi che non mi sopporta con una leggera spinta verso i fornelli. Ottimo inizio! Ok che è abbastanza muscoloso ma non cosi tanto da non passare. Sto iniziando ad odiarlo, è grave la cosa. Per mia fortuna Benji arriva, spinge Fede con una mano dicendogli di andare a sedersi, perché così non aiuta affatto, ma giura?! Io, in segno di ringraziamento, gli sorrido.

Ho cambiato idea su questa estate, spero che questi due non stiano qui per troppo.. che in realtà, Budino mi va bene ma l'altro assolutamente no!

Betty e Marco sono arrivati e ci stiamo tutti accomodando a tavola finchè il telefono di Fede squilla e lì mi parte uno sguardo assassino, lui non se ne cura e si alza da tavola prendendo la chiamata. Guardo Benji, lui scrolla le spalle e poi mi sorride titubante. Ok, entrambi devono andare via! Sto davvero così poco a cambiare idea? Figo!

Il moretto è tornato da noi e cosi, forse, possiamo iniziare a cenare tranquillamente.

>Sharonne:
Non chiedetemi perché ma Fede deve fare l'antipatico! Anche se, detto tra noi, è quello che mi piace di più.. nulla da togliere a Benji ovviamente! Ma Fede è Fede! Voi chi preferite?
Questo capitolo è abbastanza buono?

(30 Luglio 2015 · 12:01)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora