121·

24.6K 1.5K 1K
                                    

Il ragazzo si alza e mi prende per i fianchi, iniziamo a ballare in modo dannatamente erotico e sento la sua eccitazione, sento il suo battito accelerato, sento che sta per scoppiare e adoro essere io la causa.

Non avevo mai pensato di poter essere una ragazza sexy, non avevo mai pensato di ballare in questo modo.. Anche perché io, solitamente, se vado in discoteca, mi muovo giusto un po' e non mi scateno come fanno tutte le altre persone. Non sono un'esibizionista, ma oggi è la mia festa, oggi entro nel mondo dei grandi e mi sembra giusto far vedere di che pasta sono fatta. Prima non mi buttavo perché non ne avevo bisogno, neanche ora ce ne ho in realtà.. Ma voglio far vedere che se non mi comporto in un certo modo, non è perché non ne sono capace, è perché, semplicemente, nessuno ne vale la pena. Cioè, nessuno è importante, nessuno è degno diciamo.. OK, sono forse un po' egocentrica ma ci sta! Insomma, chi è che non lo è? Sotto sotto lo siamo tutti. Ma poi, se tutti fossero vanitosi come IronMan il mondo sarebbe un posto magnifico, soprattutto perché avrei tanti Tony Stark in giro per gli stati e solo una pazza non li amerebbe.

Le note di Earned It continuano a riempire la sala in modo fottutamente sensuale, quelle parole si insinuano nella mia mente ed ora ho in mente il video. Un video che è da censura, ovviamente solo se uno ha la mentalità dei vecchi bavosi, quelli che rimangono sconvolti anche solo se una ragazza dice 'cazzo'. Menomale che qui ci sono solo giovani e che quindi, oltre a dire tante parolacce, posso diventare una delle persone più erotiche di questa festa.

Continuo a strusciarmi sul malcapitato, lui continua a muovere il bacino in un modo estremamente pericoloso.

Insieme scendiamo, insieme saliamo, insieme.. Siamo coordinati in una maniera stratosferica, come se le nostre anime e il nostro corpo fossero una cosa sola, come se si appartenessero da una vita.

Mi distacco da lui, inizio a girargli intorno lasciando che le mie mani tocchino quasi ogni zona del suo corpo. Lo accarezzo in modo lieve, lo sfioro e vedo i brividi sulla sua pelle, ad ogni mio movimento lui ha i brividi e questa cosa mi fa impazzire.

Mi allontano portandomi davanti al palo, mi sfilo il vestito e lo lancio in un punto indefinito del palco, rimanendo cosi, solo in intimo.
Per fortuna ho tutto abbinato, tutto bianco, tutto in pizzo. Io amo il pizzo, non vivo senza, giuro.
Inizio a ballare con il palo, non ho mai fatto una lapdance ma, a quanto pare, sto andando molto bene.

I due ragazzi, che prima erano sui rispettivi posti, mi accerchiano e mi fissano, come se non avessero mai visto una ragazza che balla in questa maniera.

Quello dagli occhi azzurri, invece, prende un'altra bottiglia di vodka e me la passa, io la afferro ed inizio a sorseggiarla in modo sensuale, per far vedere che posso essere sexy anche solo bevendo. Poi, lui, recupera la bottiglia dalle mie mani, inizia a bere subito dopo di me. Lasciando che qualche goccia gli esca dalle labbra, le lascia scendere sul mento e poi sul collo. Io seguo tutto il tragitto di queste, mi mordo il labbro e fisso i miei occhi sui suoi, lui mi guarda e mi sorride maliziosamente.

Ragazzo, che mi stai facendo?
Che mi vuoi fare?

Ritorno al palo ed inizio a ballare come si deve, inizio a muovermi come se esistessi solo io e quel ragazzo. Do le spalle al pubblico, mi piego in avanti e lascio che il palo mi faccia quasi da perizoma, scendo allargando le gambe, lasciando le labbra e gli occhi socchiusi. Sembra un orgasmo, aiuto. Sposto i capelli con una mano, mi alzo lentamente e riporto il mio sguardo sul suo. Ho un'attrazione fisica verso questo sconosciuto che solo Dio sa.

Il ragazzo ha il respiro irregolare, ancora di più e vedo la sua pertuberanza. Sto avendo brutti pensieri, pensieri davvero sconci che non mi si addicono proprio, circa..

Mi volto, ora è il giovane che ha la visuale perfetta del mio lato b. Inizio a girare sul palo, inizio a diventare un tutt'uno con lui, non esiste nessuno intorno a me. Chiudo gli occhi e mi faccio trasportare dal ritmo, qualcuno deve aver messo repeat perché sento ancora quella canzone.

Ad un certo punto la musica si stoppa ed io, mi fermo con lei. Spalanco gli occhi e vedo tutti davanti al palco, nessuno più seduto ai tavoli e ci sono decisamente molti più maschi. Mi applaudono, mi fischiano, OMG dei MDF. Sorrido in imbarazzo, come posso arrossire dopo ciò che ho fatto? Colpa dell'alcol, sicuro.

Il tipo con cui ho iniziato il duello si avvicina, mi sussurra qualcosa e mi prende per mano.

Che vuole?
Uuh ho vinto io eh?
Pff, debole.

Lo seguo, senza obiettare, andiamo dietro alle quinte mentre lo show riprende. Giovanni non c'è più e non mi interessa, ups.

-Seui statua bravua!- dice il tizio mentre si blocca in un corridoio, credo sia lo spazio tra il muro e il palco
-Graziue!- rido nervosa, ho le spalle al muro e non ho paura.
-Mi hai fattuo impazzirue!- si tocca i capelli, non toglie la maschera e va bene cosi.
-Perdonamui!- sorrido divertita facendo poi un respiro profondo.

Questa vicinanza mi fa andare fuori di testa.

Lui, con una mano, avvicina i miei polsi uno all'altro, prende le mie mani e me le alza, attaccandole al muro.

Questa cosa mi piace, anche se mi sembra di stare su 50SDG, ridoh.

Con l'altra mano mi prende in braccio, mi strige per il gluteo destro ed inizia a lasciarmi una scia di baci umidi sul collo.

Questo è il paradiso?
Porto la testa indietro,chiudo gli occhi e trattengo il fiato.
Potrei morire, per davvero.

Lentamente sale e si avvicina alla bocca, io riprendo fiato e lui mi bacia con voglia, facendo intrecciare le nostre lingue.

Non sto facendo resistenza.. E menomale che io non dovevo fare cazzate! Al diavolo! Fatemelo baciare! Mi sta mandando in confusione il cuore e la testa.

Stringo le gambe sui suoi fianchi e lo sento, lo sento eccome.

Lo desidero.
Lo voglio.
Non mi era mai capitato..
Ho il cuore che sta battendo troppo forte, mi rimbomba nella cassa toracica e nelle orecchie.

Chi cazzo è questo ragazzo?

-Mi sei semprue piaciutua.- sussurra lui. Sempre? Neanche mi conosce! Ohnno.. Aspetta..
-Semprue?! Chi sei?- fermo il bacio, deglutisco e lo guardo negli occhi.
-Megliuo se non lo suai.- incatena il suo sguardo al mio. Cerco di liberare i polsi, ma non mi lascia.
-Chi suei?!- Serro la mascella.
-Davveruo lo vuoi saperue?- fa un sorriso sbilenco, mi posa a terra ma non lascia la presa sulle mie mani. Io annuisco, lui abbassa la testa, con un gesto si sfila la maschera e la butta a terra, si sistema i capelli, infine alza lo sguardo.

Oh. Mio. Dio.
Non. Ci. Posso. Credere.
Non può essere lui.

>Sharonne:
Mi ha fatto un certo effetto scrivere questo capitolo, è decisamente diverso dai miei soliti e mi dispiace se vi ho traumatizzate 🙈

Spero che vi piaccia, ho un'ansia addosso che solo Dio sa, aiut.. 😥

Beh.. Lui chi? 😏

(27 Febbraio 2016 · 13:25)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora