In terrazza si sta troppo bene!
É ormai notte inoltrata e non può mancare la solita sigaretta, mi piace la notte ma mai quanto il giorno.
Di giorno sei ciò che vuoi far vedere mentre di notte sei ciò che sei veramente, mi spiego? Voglio dire.. preferisco sembrare una persona piuttosto che essere me stessa, non so perché. Non mi piace mostrarmi alle altre persone. Però mio cugino conosce tutto di me, sa che persona sono veramente, con lui sono me stessa. Mi conosce da quando sono nata, è come avere un migliore amico, abbiamo quattro anni di differenza, praticamente nulla. Mentre io e mio fratello, ne abbiamo cinque, ma con lui è come non fossimo neanche fratelli, come se non ci conoscessimo.. è abbastanza triste ma se è quello che ci ha riservato la vita tantovale accettarlo e non lamentarsi.Benji mi raggiunge e si siede al mio fianco, lo guardo e mi sorride. Potremmo giocare a carte, tanto non faremo confusione.
-Giochiamo a carte?- chiedo finendo la cicca. Lui mi guarda con un mezzo sorriso ed annuisce. Così mi alzo, entro in salotto, prendo le carte, poi raggiungo Budino e mi accomodo sulla sedia. Inizio a mescolare e dare le carte.
Mi piace giocare a carte, è un modo per stare insieme piuttosto che andare a feste ed ubriacarsi, non che io non mi diverta in quelle nottate eh!Mi chiedo dove sia Fede.. mio cugino e la sua ragazza sono a dormire, anche se non so se dormono realmente o fanno qualcos'altro e non voglio neanche saperlo. Ma il moretto non ho idea di dove sia.
Oh cazzo! Ha vinto di nuovo Benji, non ci credo!
-Basta. Mi arrendo. Fanculo!- affermo lanciando le carte sul tavolo. Lui mi guarda e inizia a ridere -Non c'é nulla da ridere! Non è possibile che in cinque partite io non ne abbia vinta neanche una! Tu bari!- lo accuso.
-Assolutamente no! So solo giocare, mentre tu no!- afferma facendomi la linguaccia.
-Me ne vado a dormire!- esclamo alzandomi di scatto. -Anzi no! Vado a prendermi un gelato! Buonanotte!- continuo poi andando verso la porta e uscendo.
Sto per chiudere la porta alle mie spalle ma sbatto contro qualcuno e ho già in testa chi potrebbe essere, così alzo gli occhi e guardo Fede che mi riserva uno sguardo carico di fastidio, ma che gli ho fatto di male?
-Stai più attenta.- afferma acido, penetrandomi con gli occhi, io annuisco e lo lascio entrare.*****
È proprio antipatico! Non ho intenzione di passare un giorno in più con quella persona! Sono le 03.45 ed io sono ancora fuori, non c'é più nessuno per le strade e questo, non so come mai, mi rilassa. Dovrei avere paura dato il fatto che: è notte, sono una femmina, sono da sola e alcune volte sento dei passi dietro di me. Ma non mi interessa più di tanto, non sono una tipa paurosa, grazie anche al fatto che non ho mai visto film horror e che quindi non mi aspetto un clown o un tipo con la motosega, pronto ad uccidermi.. questa cosa mi rende quasi spensierata.
Mi siedo in una delle tante panchine ed osservo il cielo, mi è sempre piaciuto, raggruppa così tante stelle ovvero pianeti, galassie e noi non lo sappiamo neanche.. l'universo è qualcosa di magico, fenomenale, grandioso, unico nel suo genere.
Mi sta tornando il sonno, meglio se torno a casa.
Mi incammino verso l'appartamento con passo svelto, così non perdo la stanchezza.
Arrivata chiudo la porta senza fare il minimo rumore, vado verso la mia stanza, mi cambio e poi mi butto sul letto. Troppo comodo il letto, troppo! Fede sta parlando con Benji, cercano di fare piano ma dalla mia stanza li sento, cioè non so che cosa dicono ma sento le loro meravigliosi voci.
Mi faccio cullare da codesta cosa e chiudo gli occhi.>Sharonne:
Esatto, in questo capitolo non è successo nulla haha
Capitolo un po' a caso secondo me.. voi che dite?(03 Agosto 2015 · 07:59)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...