30·

25.4K 1.7K 107
                                    

Non sono uscita dalla camera per due giorni, a volte passava qualcuno e si fermava per bussare ma poi se ne andava e a me rimaneva solo la visione dell'ombra che pian piano scompariva. Di notte uscivo, quello sì, ma sempre da sola e anche se Esmeralda continuava a mandarmi messaggi o a chiamarmi io la ignoravo.. ho fatto entrare solo mio cugino una volta e me ne sono pentita subito, dato il fatto che ha iniziato a farmi la predica, così l'ho sbattuto fuori.

Ora sono sul mio letto, di nuovo, mentre scrivo sul solito quaderno ciò che è successo in questi giorni. Rileggendo tutte queste frasi ho scoperto di aver avuto una reazione fin troppo eccessiva per ciò che lui ha fatto a me, voglio dire: è solo una stupida torta!
Quello che invece ho fatto io è stato davvero brutto, devo rimediare in qualche modo. Ma non ho idea di cosa potrei fare, magari per prima cosa scrivo a Esme e ne parlo con lei.

A proposito, devo ancora vedere il video della mia torta in faccia. Probabilmente darò via ad una nuova Challenge!
Prendo il cellulare, che fino a prima avevo lasciato dall'altra parte della stanza e accedo a Facebook: la mia home ha deciso di deprimermi! La prima cosa che vedo è proprio il video con i diversi commenti.. commenti ai quali Benji e Fede non hanno risposto, alcuni commenti sono anche abbastanza stupidi. La cosa che però mi tira su di morale è il fatto che, nel profilo del moretto, c'è un video uguale al mio, solo con lui protagonista.

In tutta velocità esco dalla mia stanza per andare verso la camera dei due, busso e la voce addormentata di Fede mi dice di entrare e così eseguo, lui appena mi vede si mette a sedere sembrando il più sveglio possibile.
-Ehi..- sussurro piano per non svegliare Benji.
-Ehi..- risponde lui grattandosi il capo e facendomi spazio nel suo letto.
-Ho visto il video!- dico sedendomi al suo fianco -Era buona la torta? Perché quella che ho ricevuto io in faccia sì!- esclamo poi spingendolo delicatamente. Lui sorride e si ridistende sul letto, io mi metto in parte e mi accoccolo a lui, il quale, con mio grande stupore, mi accarezza le braccia. WoW, pensavo mi buttasse giù e invece..
-Scusa per lo stupido scherzo che ti ho fatto al mare e scusa per la mia reazione assurda al tuo innocuo dispetto.- affermo io alzando lo sguardo verso di lui che sta guardando il soffitto -Pace?- continuo poi ritornando a guardare la punta dei suoi piedi.
-Certo che sì!- esclama lui stringendomi -Ma ti odio comunque, sappilo!- finisce poi ridendo.
-Oh beh non avevo dubbi! Pensi che io non ti odi? Pff non mi conosci amico!- esclamo io alzando un soppracciglio per poi ridere insieme a lui.

*****

Il cellulare di Budino inizia a vibrare, parte 'Maracana' e Benji inizia ad insultare quel povero iPhone così io e Fede torniamo a ridere.
-Ben svegliato!- esclama il moretto in parte a me.
-Ciao! Guarda ho fatto anche un sogno di merda. Fanculo!- afferma Benji voltandosi, non mi ha ancora visto dato che sono nascosta dal corpo del moretto -Ma di chi cazzo sono quei piedi in più sul tuo letto?!- domanda poi terrorizzato. Così mi appoggio al petto di Fede e lo saluto con la mano -Dio, non farmi mai più prendere questi infarti Nadia!- dice poi ridendo.

Mi alzo dal letto del moretto e vado verso camera mia, devo trovare il cellulare perché devo scrivere ad Esmeralda.

>Sharonne:
Questi attimi dolciosi mi fanno vomitare arcobaleni hahah

Come sto andando in questa storia? :3

Ps ma quanto dolci erano in diretta, ieri? Io boh, li amo troppo!
Voglio abbracciare Fede, tantissimo :'(

(04 Settembre 2015 · 10:43)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora