53·

24.8K 1.6K 185
                                    

Ebbene, ho bisogno di dormire. Straanoo, rido.

Sono distesa a letto che osservo il lampadario, ho voglia di colorare questa stanza e di disegnarle qualcosa su queste pareti fin troppo bianche.
Ohmiodio! Ma io sono amica di Esmeralda e lei fa graffiti, ok devo chiamarla e farla venire qua tipo subito. Ohnno devo anche sopportare la presenza di Stefania, spero non ci stia provando con Benji, se lo sapesse la bruna credo che la prenderebbe per i capelli e le sbatterebbe la faccia sul muro senza problemi, bbrr che visione assurda.

Mi alzo velocemente, prendo il cambio e corro in bagno, spero che nessuno sia sveglio, non voglio essere rotta. Ho la pancia che mi brontola, ho gli occhi che mi si chiudono e mi fa male la testa, meglio di cosí.. Prima mi faccio una doccia veloce e poi penso a mangiare qualcosa.

Metto il cellulare con delle canzoni a caso, entro in doccia e mi abbandono all'acqua che mi percorre il corpo.

Sta sera ho voglia di andare in discoteca o al cinema oppure stare a casa a sognare di incontrare il principe azzurro.
Che poi il principino lo voglio incontrare appena esco dal bagno, magari un ragazzo adorabile che mi voglia bene e mi renda felice, ok sto degenerando.. Sono disagiata ultimamente: disagiata per il fatto di non sentirmi bella quanto vorrei essere, disagiata perchè credo troppo nei sogni, disagiata perchè sono semplicemente io e penso sia la cosa peggiore.
La doccia mi rattrista sempre, quanto la odio, ma poi la amo.. È tutto cosí strano e confuso, fanculo.

Esco dal box, mi avvolgo in un asciugamano verde, mi asciugo e mi metto l'intimo che ho scelto in precedenza. Cazzo mi sono dimenticata di portarmi il cambio, maledizione! Apro la finestra, mi riavvolgo sul telomare e sguscio fuori dalla sala da bagno, spero di non incontrare qualcuno. Cammino lentamente, senza fare rumore, verso camera mia ma all'ultimo mi scontro con Fede, facendo quindi cadere l'asciugamano, che imbarazzo!
-Ben svegliata!- afferma lui raccogliendomi il telo. -So che sono da stupro ma non serve che ti metti in quella maniera per attirare la mia attenzione, sai Nadia?- continua porgendomelo.
-Ma in realtá non l'ho fatto apposta. Mi sono solo dimenticata di portare in bagno il vestito di ricambio e quindi sono uscita per recuperarlo in camera.- spiego nascondendo l'intimo come posso.
-Immaginavo, dai corri in stanza, non voglio che ti prendi qualcosa.- dice spostandosi per farmi passare, io annuisco e mi dirigo verso la mia porta. -Giuro che non ti ho guardato il culo!- urla poi dalla cucina ridacchiando.
-Sei un cretino!- grido di risposta chiudendomi in stanza.

È proprio stupido, ma forse gli voglio bene anche per questo, no? Oddio ho davvero detto che gli voglio bene? Mi serve un dottore, suubiitoo!

Mi metto il vestito bianco oppure quello rosso? Sono lo stesso modello ma sono indecisa, da morire. Eppure devo stare semplicemente a casa eh, il punto è che non ho ancora visto che tempo fa fuori, sono stupida assai.

-Been!- urlo spalancando la porta per farmi sentire meglio.
-Diimmii!- risponde lui raggiungendomi di corsa, ups.
-Che cazzo mi metto?- domando con la mia solita eleganza, facendolo entrare e chiudendo la porta.
-Sai di essere in intimo vero?- chiede sconvolto mentre si siede nel mio letto.
-si, ora peró aiutami grazie. Che tempo fa fuori?- replico aprendo le ante dell'armadio.
-Umm.. Uggioso credo.. Che ne so! Non sono uscito neppure io eh!- afferma acido.
-Va bene.. Ma ho un'idea e dimmi cosa ne pensi ok?- dico e lui annuisce, cosí mi siedo in parte a lui con le gambe incrociate ed inizio a parla dell'illuminazione che ho avuto riguardo camera mia.

Dopo tutta la spiegazione chiedo cosa ne pensa.
-Quando iniziamo?- domanda lui alzandosi dal mio materasso. -Dobbiamo spostare alcune cose e coprirne altre. Dai mettiti questi pantaloncini e questa canottiera che iniziamo giá subito!- esclama lui lanciandomi dei pantaloncini da calcio blu e una canottiera gialla, io gli indosso in poco tempo, spalanco la finestra, la porta ed insieme a Budino iniziamo a muovere i mobili.

>Sharonne:
La delicatezza di Fede non ha limiti hahah
'Ma si! Guardiamole il culo e diciameglielo pure.'
Hahah stupido uomo u.u

Voi che dite?

(18 Ottobre 2015 · 10:05)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora