Siamo arrivati e c'è un sacco di gente, molti mezzi ubriachi e tanti sono impegnati a limonare come se non ci fosse un domani. Odio la mia vita. Oodiioo.
-Fra alcuni minuti iniziano, siete pronti?- chiede mio fratello felice.
-Certo!- risponde Lety appiccicandosi al suo fidanzato. Mi odiano vero? Tutte coppiette e poi ci sono io.. grazie vita, grazie Dio, tu si che sai rendermi felice.
-Non fare quel muso Nadia!- ride e si avvicina. -Potresti stare con Fede, no?- aggiunge ridacchiando. No. Non starò mai con quel babbano. Lo odio troppo. E poi sta addossato a Stefania, quindi cazzomene. Lancio uno sguardo assassino a Marco e poi mi allontano da tutti sti piccioncini.
Quanto posso odiare le coppie? Cioè, ne avete idea? Io tipo le ammazzerei tutte, voi no?Mi siedo sul marciapiede ed inizio a guardare in alto. Le stelle sono così luminose.. vorrei essere astronoma oppure astrologa! Sarebbe una figata no? Vorrei conoscere le stelle, i segni zodiacali, il cielo, i pianeti e l'universo.
Mi ha sempre affascinato questo genere di cose, mi piace conoscere cose. Penso che piú si conosce piú si sta bene con se stessi, piú si conosce piú non si hanno stereotipi o pregiudizi sulle persone o sulle localitá.
Vorrei poter avere tanti soldi per andare a tutte le universitá possibili, vorrei sapere tutto e vorrei condividere il mio tutto con coloro che non sanno molto. Andrei tipo in giro per le strade ad insegnare a coloro che non hanno una casa e una famiglia, non sarebbe magnifico?
Ecco, forse è uno dei miei tanti sogni. Ne ho talmente tanti che non so da dove iniziare, buffo eh? C'è gente che non sa cosa farsene della propria vita e poi ci sono io che so fin troppo, ma il troppo stroppia.. Almeno credo. Sti detti non li ho mai capiti fino in fondo, rido.
Poi mi faccio tante di quelle domande che neanche un bimbo se le fa.
Un mio insegnante ha detto che è importante la curiositá, questa porta al sapere e il sapere porta alla fiducia in se stessi, quando si sa nessuno puó buttarti giu.Mi sa che ad ottanta anni saró ancora in giro per le universitá ad imparare, mi immagino con la dentiera e il bastone che balbetto cose senza senso ma che poi sullo scrivere sono una bomba.
Ecco cosa! Io non so parlare alle persone, ceh io non so proprio parlare in generale, per questo sono sempre taciturna e vengo presa per una che se la tira, quando in realtá voglio solo essere aiutata.Ma quanto manca all'inizio dei fuochi? Che noia mio dio.
Ma poi tutti fidanzati oh, ceh secondo me, Dio si è messo a giocare a The Sims e ha creato coppie a cazzo giusto per farmi sentire sola.
Grazie Dio, davvero gentile da parte tua. Probabilmente ce l'hai con me per quella bestemmia vero? Ma capisci che era inevitabile? Volevo vedere te in quella situazione, maledetto!Ah oltre a parlare da sola mentalmente, parlo pure con l'Onnipotente, in pieno campo visivo e gesticolando mentre guardo il cielo. E poi mi lamento se mi guardano male, me le vado a cercare proprio.
Oh finalmente hanno iniziato a sparare sti dannati botti, che poi botti non so se è molto italiano ma io posso quindi ciaone.
Il mio sguardo è volto verso il cielo che si sta riempiendo di colori e forme, sono adorabili i fuochi d'artificio che creano forme! Li ho visti solo due volte, compresa questa si intende. Chissá perchè vicino a casa non hanno piú sparato quelli mutaforme ma solo quelli normali. Preferivo di gran lunga quelli che prendevano forme diverse peró non si puó mica avere tutto no? Quindi mi accontento di vedereli per la seconda volta in una sagra dove non sono mai stata.
-Posso sedermi qua?- chiede una voce. Non ho voglia di vedere chi è, non sono qui per perdere tempo con dei babbani che ci provano!
-Certo, fai pure.- rispondo velocemente ignorando lo spostamento d'aria che ha creato sedendosi.
-Almeno salutami Nadia!- esclama ridacchiando e cosi mi volto verso lui.
-Siimoonee!- affermo sorridente.
-Macciao!- ride guardandomi -Che fai da queste parti?- domanda rivolgendo di nuovo lo sguardo al cielo.
-Un giro con mio fratello, la sua ragazza e gli altri.- spiego guardando i colori dei fuochi -E tu?- aggiungo poi.
-Idem ma solo con degli amici!- risponde -mi chiedevo.. Volete fare un giro con noi piú tardi?- continua infine.
-Per me non ci sono problemi, ne parlo con gli altri.- replico abbracciandomi da sola. Ho freddo ok? Ok.*****
Dopo circa mezz'ora lo spettacolo pirotecnico finisce ed io posso finalmente alzarmi. Non si sta molto comodi, dovrebbero creare marciapiedi con il cuscino incorporato, tipo schiacci un pulsante e questo appare per magia, sarebbe geniale no?
-Ora ne parlo con quei babbani!- li indico -Torno subito.- dico andando verso i miei amici.-Ragazzi, Simone ci ha chiesto se andiamo a fare un giro con lui.- accenno sorridente.
-Sorellina, io e lei andiamo quindi vedete voi.- mi abbraccia mio fratello. -Ci vediamo allora.- aggiunge salutando gli altri e andandosene subito dopo.
-Per me è ok, ma chi è Simone?- chiede civettuola la finta bionda. Perchè deve volere tutti coloro che mi parlano? Che le ho fatto di male? Bah. Zoccola.
-Un mio amico.- replico acida serrando i pugni.
-Allora andiamo no?- mi fa l'occhiolino e tutte la seguono. Ma almeno potevano dirmi un Si o un No! Oddio, non voglio pensare al peggio ma.. se lei avesse detto cazzate per far si che gli unici che mi stavano intorno si allontanassero? Ne sarebbe capace, fin troppo e odio sta cosa.Forza e coraggio Nadia. Forza e coraggio.
>Sharonne:
Non odiatemi per la sospance! :(
Secondo voi cosa sta tramando quella trota? Io lo so, buahah.Che avete in mente per capodanno? :3 Ragazze di Bari, vi obbligo a fare il video a Benji e Fede! Dopo me lo dovete mandare e poi mi dovete abbracciare! Riidooh.
(29 Dicembre 2015 · 11:42)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...