147·

20.1K 1.4K 297
                                    

Siamo, di nuovo, all'interno dell'appartamento di Marco, al mare ed io sto riempiendo, per la seconda volta, la valigia. Ho solo un problema: dove metto il peluche gigante che mi ha regalato Fede? Il quale, tra l'altro, è disteso a pancia in giú sul mio letto a scrivere non so cosa su un foglio. Automaticamente mi ricordo che anche tempo fa stava scrivendo qualcosa su un foglio, chissà se è lo stesso foglio ed è la stessa cosa.

-Fede, aiutami!- gli ordino buttandomi su di lui.
-Vuoi uccidermi?- soffoca un colpo di tosse, ma non nasconde ciò che sta scrivendo e così ne approfitto, senza farmi beccare ovviamente -in cosa vuoi che ti aiuti?- domanda continuando a scrivere.
Ma come fa? Voglio dire: il letto è morbido e lui non mette nulla sotto al foglio? Io minimo cinquanta volte avrei già bucato l'A4 e bestemmiato in aramaico.
-A fare la valigia..- alzo gli occhi al cielo.
-Guarda che ti ho vista!- sorride e scuote la testa -sai di avere delle tette morbidissime?- chiede poi facendo una faccia molto perversa, tipo quella dei cartoni giapponesi.
-Modestamente- mi muovo su di lui facendogliele sentire ancora di più. Non dovete pensare male di me, solo che mi diverto a fare queste cose con lui, solo con lui ovviamente.
-Che stai cercando di fare?- ridacchia fermandosi, mentre si lascia cadere del tutto sul letto, quindi ora sta schiacciando il foglio e la penna, spero che gli rimanga il segno.
-Nulla..- rispondo innocentemente mentre poso le mie braccia sulle sue e il mio viso sulla parte alta della sua schiena.
-Ora nulla, ma prima?- replica divertito -aspetta che mi giro!- aggiunge ed io mi alzo da lui, giusto per permettergli di muoversi. Lui sposta il foglio e la penna sul comodino e poi si distende a pancia in su -forza vieni qua bimba!- spalanca le braccia e mi dona un sorriso dolcissimo, allora io mi rimetto su di lui e mi lascio abbracciare, tenendo le mani a pugno sul suo petto, come quelle dei film carini aw -dunque, di che hai bisogno?- continua -se pensi di far entrare il peluche in valigia ti sbagli di grosso!- ride sonoramente.
-Ma scemo! Mica sono così tarda!- rido a mia volta -ma tu hai già fatto la valigia?- apro le mani sui suoi pettorali e vi poso il mento. Così riesco a vederlo bene, no?
-Sono un maschio, sto due secondi!- rotea gli occhi e fa una smorfia.
-Voglio proprio vedere!- esclamo sorridendogli -ma poi.. Da dove si parte? Cioè tu e Benji siete di Modena, io ed Esme siamo dalle parti di Venezia..- spiego confusa -cioè non so se capisci cosa voglio dire!- ridacchio.
-Ho capito perfettamente, infatti la sera prima della partenza, io e Ben, vi raggiungiamo a Venezia, cioè all'aeroporto Marco Polo.- sorride -Anche perché, non so se hai visto a che ora si parte..- mi guarda ed io scuoto la testa, in segno di negazione -Si parte alle sette di mattina!- esclama -ma dobbiamo essere molto prima.. Sai come funziona?- alza un sopracciglio.
-Sì banano, so come funziona!- gli tiro una leggera pacca sul petto -sarà una bellissima settimana!- sorrido da sola.
-Ohssi, non sai quanto!- fa un mezzo sorriso e mi accarezza i capelli, senza scompigliarmeli.. per mia fortuna.

*****

Sono riuscita a sistemare tutto, lasciando fuori solo alcune cose giusto per questa sera o domani, almeno un'ultima giornata in spiaggia, suvvia!

Il panda è sul mio letto e mi sta fissando, è davvero inquietante. Cavoli, dovevo prendergli un puff ma mi sono completamente dimenticata a causa di tutte queste cose ew.

Mi metto il vestito e corro in cucina, magari sono ancora in tempo, ma aspetta.. Potrei prenderglielo nella mia città, anche perché non saprei dove infilarlo.. Cioè si ma no, cioè mh..

-Oltre a metterti apposto le mutande, cosa stai facendo?- domanda una voce alle mie spalle. Ops mi ha sgamata in bomba, mentre la mia femminilità andava a farsi fottere, meraviglioso.
-Hey Fede!- mi volto, ridendo a disagio -stavo pensando semplicemente!- spiego gesticolando.
-Perfetto, allora esci con me.- mi ordina prendendomi per mano. Ma che..?
-Fammi prendere la borsa, i soldi e il cellulare, dai.- mi blocco sulla soglia.
-No bimba, non se ne parla proprio. Neanche io ho il cellulare quindi dai, scappiamo da questo appartamento prima che io cambi idea!- afferma trascinandomi fuori e poi giù per le scale.
-Ma scusa, dove vuoi andare?- chiedo confusa.
-A cena fuori e poi vediamo!- mi sorride ed intreccia le sue dita alle mie, lo stringo, visibilmente più rilassata.

Camminiamo mano nella mano, come due fidanzati innamorati.. ma non siamo ancora nulla, quindi non capisco tutta questa gente che ci guarda con gli occhi a cuoricino, sembrano Esmeralda quando mi dice che ci shippa. Rido da sola, portandomi la mano libera davanti alla bocca, il moretto mi guarda aggrottando le sopracciglia perfette.
-Nulla, pensavo ad una cosa.- gli sorrido chinando la testa da un lato -dove mi porti Sir?- chiedo guardandolo dolcemente.
-Vedrai..- mi fa l'occhiolino e torna a guardare davanti a lui.

Speriamo bene!

>Sharonne:
Tenerelli 😏

Commenti al riguarda?
Dove la porterà?

Omg adoro.. Li amo.. Datemi i 5sos omfg.. Oddio.. Wow.. Miodio.. Non realizzo.. Adoro.. Oddio.. Aaaaah 🙈

Ora io e Kiki faremo le turiste. Viva Verona! 😏

(14 Maggio 2016 · 08:28)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora