Spalanco la porta velocemente, vado spedita verso la meshata che è paralizzata, le strappo il quadernino dalle mani e la guardo con disgusto, poi sposto il mio sguardo sul moretto che mi sta guardando a bocca spalancata. Stronzi, stronzi maledetti.
-Mi fate schifo.- sussurro decisa uscendo dalla stanza mentre Esme mi fissa rattristata.
-Aspetta Nadia!- esclama Fede raggiungendomi.
-Senti, risparmiati le tue spiegazioni perchè non mi interessano.- sibilo senza guardarlo.
-Te non vuoi mai mie spiegazioni. Perchè?- domanda lui prendendomi per il polso.-Ragazzi, cosa sta succedendo?- Domanda Benjamin comparendo dal nulla.
-Nulla.- dico sicura liberandomi dalla presa. -Me ne vado a dormire.- affermo poi dirigendomi in camera, seguita dalla bruna che chiude alle sue spalle la porta.*****
Nuovo giorno, di merda, ma sempre nuovo giorno. Mi alzo dal letto e guardo l'orario, sono le dieci, non ho dormito molto ma va bene cosí, almeno saró abbastanza stronza da rispondere, come dio comanda, a quei tizi.
Mi cambio velocemente, esco dalla porta senza fare rumore e vado in cucima. Esmeralda dorme come un sasso, non si accorge di niente, ma come fa? Io sento qualsiasi cosa cavoli.
Accendo il gas e metto a scaldare la caffettiera, mi appoggio al mobilio ed inizio a cazzeggiare col telefono, mi ritrovo un 'scusa' in bacheca di FB, un 'ti prego scusami' su twitter ed infine diciotto like sulle foto di instagram.. Indovinate chi è? Esatto, è proprio Fede che fa il lecchino, complimenti a lui, bel modo sisi. Ignoro tutto e spengo il telefono, completamente.
-Posso anche io un po' di caffè?- domanda la trota bionda. Allora è proprio stronza, io giuro che la spingo sotto ad un tir.
-Arrangiati!- sputo acida spegnendo il caffè, per poi versarmelo sulla tazza ed andare a sedermi in terrazza.
Ma chi si crede quella? Prima mi sottrae il diario, poi lo legge al moretto ed infine fa finta di nulla, ma vuole un pugno? Sta gentaglia oh.L'aria è tiepida, il sole c'è e non c'è, andró lo stesso in spiaggia e fanculo tutto e tutti, al massimo mi piglio la pioggia e amen ma prima passo dal mio adorato cugino, mi manca perchè non lo vedo spesso anche se abitiamo sotto lo stesso tetto, rido.
Finisco di bere il liquido nero, entro e vado in cucina a posare la tazza, percorro il corridoio ignorando abilmente la meshata ed entro nella camera di mio cugino, Betty non c'è e Marco sta ancora riposando. Mi distendo al suo fianco e mi accoccolo a lui, è tutto per me. Lui si sveglia e mi stringe a sè, ogni tanto mi accarezza i capelli ed io mi lascio andare a questo affetto bellissimo.
-Cuginetta, era da una vita che non venivi a coccolarti, è successo qualcosa?- mi chiede dolcemente. Come fa a rendersi conto di tutto e come fa a ricordarsi tutto?Da piccola, quando ero triste o mi era successo qualcosa di non particolarmente bello, andavo da lui e mi facevo abbracciare come se il domani non esisteva. Bei tempi, circa..
-Stefania ha letto il mio quaderno.- sussurro. -Lo ha letto a Fede.- continuo. -mi fanno schifo.- aggiungo infine con alcune lacrime che mi scendono lente dagli occhi.
-Oh piccola.. Mi dispiace tanto.- bisbiglia lui posandomi un delicato bacio sulla fronte.
-Non penso di meritarmi tutto questo.- dico fra i singhiozzi.
-Non lo meriti infatti.- afferma sicuro. -Dovranno vedersela con me quei due!- esclama poi stringendomi ancora piú forte.
-Grazie..- mormoro debolmente allontanandomi da lui, avevo bisogno di questo piccolo sfogo, ne avevo davvero bisogno. Mi asciugo le lacrime con la canotta, do un bacio in guancia a Marco e corro fuori dalla sua stanza, andando nella mia. Sveglio dolcemente Esme ed inizio a preparare il tutto per la spiaggia.
-Ma dove vuoi andare?- chiede la mia amica tra uno sbadiglio e l'altro.
-In spiaggia, dai!- rispondo felice.
-Ma hai visto il tempo fuori?- domanda sedendosi sul bordo del materasso.
-sí! È nuvoloso quindi possiamo andare tranquillamente all'ombrellone.- replico infilando alcune cose sul borsone da mare.
-Ok, facciamo che ti raggiungo fra qualche oretta neh? Ho troppo sonno Nadia..- spiega nascondendosi di nuovo sotto le lenzuola, io scrollo le spalle, le sorrido e me ne esco dalla stanza, uscendo subito dopo dall'appartamento. Scendo le scale, infilo le cuffiette ed inizio a camminare per raggiungere l'acqua fresca del mare.Allora, l'altro giorno ho cazzeggiato talmente tanto col telefono che ho trovato delle playlist di Liam James Payne ed ora non riesco a smettere di ascoltarle, grave come cosa. Sono sempre piú sicura che io e lui siamo super compatibili e ci completiamo perfettamente, siamo le anime gemelle, davvero eh. Io sono uguale a lui e lui è uguale a me, ovviamente parlo di carattere e gusti musicali.. Vorrei troppo sposarlo, è perfetto per me. Oddio ma a che penso? Mi fanno male le sue playlist, assolutamente.
Arrivata in spiaggia corro all'ombrellone, mi svesto lasciando solo la canottiera e mi distendo sul lettino, c'è vento e quindi è meglio che tengo la canotta se non voglio un attacco di diarrea improvviso, tipo film comici senza senso, ok lasciamo perdere questo argomento abbastanza stupido.
Ne sono sicura, madre natura non ha capito che siamo in piena estate! Magari è colpa del disgelo globale, aiuto moriremo tutti.
Aspetta.. Queste canzoni mi fanno diventare piú psyco del solito, non va bene! E poi perchè a volte metto parole inglesi nelle frasi con un senso logico che creo nella mia testa? Sto diventando pazza, no doubt!
>Sharonne:
Ok.. Nadia sta impazzendo ed io sto ridendo troppo hahah voi no?
Comunque davvero ho trovato le playlist originali di Payno, piangisco oceani arcobalenati.
Si, anche io non sono molto normale ma questi sono futili dettagli, suvvia :')(01 Dicembre 2015 · 11:36)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...