Sono distesa di nuovo a letto con le cuffiette nelle orecchie, non so che canzone ci sia perchè la mia mente è troppo impegnata a ripetermi le parole di Giova e cosí anche tutte le domande che mi sono fatta sulla via del ritorno.
-Sveglia pigrona!- urla la bruna togliendomi una cuffietta.
-Guarda che sono sveglia da mó, stupida donna.- rispondo io con la mia solita dolcezza.
-Aaciidaa! Dai che mangiamo qualcosa!- esclama allegra Esme ed io annuisco sedendomi sul letto, per poi togliere le cuffiette ed infilarmele in tasca. Non posso stare senza, non so se lo avete presente.-Ti devo raccontare una cosa..- sussurro aiutando la mia amica a risistemare il materasso. Lei mi guarda e con un gesto del capo mi invita a continuare. -Mi sono svegliata presto no?- inizio io -Allora ho chiesto a Giova se era sveglio e lui lo era.- continuo calma -Praticamente ci siamo visti in un parco e boh.. Mi ha baciata.- aggiungo quasi titubante.
-COOSAA?!?!?- urla lei mettendosi le mani tra i capelli. -MA CHE CAZZO! COME PUÓ AVERTI BACIATA? IO LO AMMAZZO!- grida ancora facendo spalancare la porta ai due amici ops. -NOON VAA BEENEE! CAZZO, CAZZO, CAZZO.- finisce poi uscendo dalla mia camera, ma che problemi ha?-Oh ma che cazzo avete da urlare?- domanda Benji comparendo in stanza mia. Non è qui quella che urla, idiota.
-Niente.- affermo acida mandandolo fuori.
-Bel benvenuto, grazie eh.- sibila lui infastidito mentre torna in camera sbattendo la porta. Fede è ancora fermo all'ingresso della mia, che vuole? Una foto? Uno schiaffo? È tipo paralizzato con i pugni tesi. Che se ne vada al diavolo pure lui e la sua troietta alias Stefania.
-Che cosa vuoi?- domando a denti stretti.
-Chi ti ha baciato?- chiede lui serio.
-Nessuno. Che ti importa? Torna a scopare con Stefania. Dio signore, vattene Fede!- esclamo, non so perchè gli sto rispondendo in questo modo ma è una cosa che mi comprimeva troppo il cuore. Odio essere nervosa perchè riesco solo a piangere.
-Che cazzo me ne frega di lei? Che problemi hai Nadia? Dimmeli ti prego. Che cosa pensi abbiamo fatto dentro a quella cabina di merda? Perchè cazzo hai fatto impanicare Stefania in quel modo con quel film di merda? Ti prego dimmelo prima che io spacchi qualcosa.- esclama entrando in camera mia mentre io lo guardo negli occhi.
- Non sono affari tuoi, lasciami stare, ti prego Federico.- sussurro distrutta.
-No, testa di cazzo ora me lo dici.- afferma prendendo per i polsi.
-No, va al diavolo. Lasciami stare.- urlo di nuovo, in lacrime, mentro mi dimeno dalla sua presa. Lui fa un respiro profondo e mi lascia i polsi, chiude la porta a chiave e si sistema davanti.
-Nadia..- dice tranquillo. -Puoi dirmelo.. Posso darti risposte, basta che me le chiedi.. Non trattarmi di merda, ti prego.- sussurra poi avvicinandosi a me.
-Allontanati da me, ti prego.. mi soffochi.- affermo spingendolo via. -Avete fatto sesso o preliminari o robe cosí in quella cabina schifosa?- domando con ancora le lacrime che scendono lente.
-No. Niente. Voleva provarci ma l'ho rifiutata, ce ne voluta di forza di volontá, cioè non hai idea di come si comportava.- spiega lui guardandomi. -Chi ti ha baciato?- chiede poi.
-Giovanni..- rispondo sedendomi sul letto.
-Capito..- replica indifferente.
-Tutto qui? Prima mi urli contro in quel modo e poi dici cosí?- domando incredula. -Sai che ti dico? Vaffanculo. Ti odio. Non farai mai parte della mia vita!- esclamo incazzata mentre raggiungo la porta, oltrepassandolo. Ma cazzo, ha lui la chiave. Perchè non reagisce? Perchè?!
-Come vuoi..- dice poi raggiungendomi mentre una fitta mi devasta il cuore e lo stomaco. C-come voglio? D-davvero? Non resisto. Ho bisogno di piangere. Senza accorgermene crollo in ginocchio e mi ritrovo in una valle di lacrime mentre lui infila la chiave nella serratura, non si ferma, non mi guarda.. Gira la chiave ma non apre la porta. Si siede in parte a me e mi passa un braccio sulle spalle, mi attira al suo petto ed inizia ad accarezzarmi la spalla mentre si mangia le unghie dell'altra. Inevitabilmente scoppio ancora di piú a piangere, i singhiozzi non si fermano e sto dannatente male.-Vi siete ammazzati?- domanda una voce oltre alla porta.
-È tutto ok, tranquillo Ben.- risponde il moretto stringendomi ancora piú forte. -Va tutto bene Nadia..- mi sussurra dandomi un bacio in testa, vuol dire che mi rispetta.. Ma che cazzo penso al significato dei baci in questo momento?!
-Scusa Fede..- sussurro mentre il pianto si ferma.
-Scusami tu..- bisbiglia lui.
-I-io non ti odio.- balbetto io guardandolo.
-Lo so.. Neanche io ti odio, scema.- risponde lui sorridendo. -Io faccio giá parte della tua vita, ma tu non te ne rendi conto ed è una cosa che odio.- spiega poi togliendo il suo braccio dalla mia spalla. Ci sistemiamo meglio e con la felpa che ho indosso mi stropiccio gli occhi per poi asciugarmi le lacrime restanti. -Come fai a non capirlo?- mi domanda infine portando le ginocchia al petto.
-C-capire cosa..?- chiedo io confusa.
-Nulla..- sussurra guardando la parete davanti a lui. -Quel disegno è spettacolare.- cambia poi argomento mentre posa la schiena sulla porta, accidentalmente, mi sfiora la mano e un brivido mi percorre tutta.Magari combaciano perfettamente le nostre mani.. Oddio cosa sto pensando? Devo tornare in me.
-Andiamo Nadia.- afferma lui alzandosi per poi tendermi la mano che io aggancio e non lascio piú.>Sharonne:
Io piango, aiuto. :'(
Piangete con me? :(Sono tipo Amore/Odio.. Odio/Amore.
Io li amo e voi? Ditemi la vostra ;)(15 Novembre 2015 · 10:36)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...