Sono le due, abbiamo mangiato una pasta al volo, ce l'ha fatta Carmen e ci ha dato due cartine: una con i tragitti delle métro ed una mappa normale, con segnati i principali monumenti e le principali attrazioni.
-Allora, dove si va come primo day?- domanda il moro sorseggiando la sua acqua.
-Ci sono troppe cose da vedere, non so proprio da dove cominciare!- sospiro osservando la mappa.
-Big Ben, dai.- afferma budino -Mi hanno dedicato un fottutissimo campanile, non possiamo di certo evitare questa cosa! So che non siete famosi e vi mette a disagio, ma non temete suvvia.- si elogia poi divertito.
-Amore.. Sai cosa sei?- gli prende la mano la bruna.
-No, cosa sono?- sorride orgoglioso.
-Un grandissimo idiota!- gli tira uno schiaffetto sul dorso di essa e scoppia a ridere.
-Io non ti amo più, addio.- incrocia le braccia al petto lui, facendo il finto offeso.
-Sì ed io sono Paris Hilton, ciá.- replica lei facendo 'swish' con i capelli. Sono fottutamente adorabili questi due, sono la mia otp giuro. Oddio sto iniziando a parlare come Esmeralda, aiuto.
-Ora possiamo decidere la destinazione?- alza gli occhi al cielo Fede.
-Mmh.. Tower Bridge?- propongo indicando il ponte sulla cartina.
-E sia!- sorride lui e si alza -Cambiamoci Allora!- aggiunge e se ne va, in camera presumo.
-Forza Benesme, andiamo!- li prendo per le braccia e li trascino di sopra, intanto loro continuano a dirsi su, ma in modo carino eh.Tutti nelle proprie camere!
Mi do una sistemata e recupero un po' di assorbenti, mettendoli all'interno della borsa. Geniale la cosa di mettersi i jeans e tenere le robe essenziali in tasca (es. Carta d'identità, biglietto aereo, cellulare e cuffiette), mentre le altre (compresa la borsa), buttate in valigia senza un nesso ed infatti ora mi tocca ricompattare il tutto.Dopo alcuni minuti ho la borsa pronta per l'uso, fa frescotto ma sono pronta a morire ciao.
Esco dalla camera, con la mia affidata tarocca e il mio giubbino pesante, busso da Fede ed entro.
-Ciccino, sei pronto?- ridacchio per il nome buffo che mi è uscito senza pensarci.
-Devo solo sistemarmi i capelli, anzi.. Mi dai una mano?- mi guarda con gli occhi da cucciolo, non posso di certo dirgli di no.
-Va bene, vieni qua!- sorrido, butto la borsetta e il giubbotto sul letto, mi sistemo davanti allo specchio e lo guardo -Muoviti Lumaca!- sorrido ancora e mi preparo, lui arriva e si mette tra me e la cassettiera -Guardati allo specchio.- gli ordino dolcemente ed inizio ad infilare le dita fra i suoi capelli -Fermo così eh..- continuo mentre lui chiude gli occhi e si lascia "cullare" -Che dici bimbo, vanno bene?- gli do un bacio in guancia, lui torna a guardarsi.
-Perfetti! Grazie bimba, davvero.- si volta velocemente e mi abbraccia forte -Era da troppo che non ti stringevo a me, non odiarmi!- sussurra ed io sorrido da sola, ricambiando l'abbraccio. -Ora possiamo andare!- esclama mettendosi la giacca -Hai preso qualche Oki in più?- domanda poi -Carmen ti ha espressamente detto che se avevi bisogno potevi prenderli!- mi ricorda infine, io scuoto la testa in segno di negazione, recupero la borsa ed il giubbino, esco dalla camera del moro e scendo le scale.
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...