21·

26.2K 1.7K 70
                                    

Prima di iniziare a guardare il film, però, ci facciamo i pop corn. Anche se lei ha portato il gelato, prendiamo pure le patatine, giusto per ingrassare un attimo e poi: più mangio, più mi rilasso.. più mi rilasso, più prendo miniinfarti sulle scene ansiose.
-Ho portato Annabelle, ti va bene?- mi domanda porgendomi il dvd.
-Mi va bene qualsiasi film, basta essere in compagnia.- le rispondo con un sorriso.
-Perfetto! Iniziamo a morire di paura!- esclama esaltata.
-Si. Ma prima fammi prendere il bastone.. non si sa mai.- dico alzandomi dal divano e prendendo il pezzo di legno, non so di che mobile sia ma è utile. Lei mi guarda e inizia a ridere.
È il secondo film horror in una settimana, credo.. e pensare che io non ne avevo visto neanche uno fino ad ora! Prima di sedermi di nuovo sul sofà inserisco il dvd sul lettore, lo faccio partire e solo ora posso sistemarmi comodamente. Esme è alla mia destra, le patatine sono in mezzo mentre i pop corn sono suddivisi in due contenitori: uno a me ed uno a lei. Il gelato invece è messo sul basso tavolino e così anche i miei piedi, mentre lei ha le ginocchia al petto.

*****

Il telefonino vibra sul divano, lo prendo e leggo il messaggio.

<Da Benji:
Ehi, come stai? Eri un po' pallidina a cena.>

Oh che carino, si interessa a me. Inizio subito a digitare la risposta.

<A Benji:
Meglio, grazie dell' interessamento! Te?>

Poggio di nuovo il cellulare sul divano e continuo a guardare il film, ingozzandomi di pop corn. La sua risposta non tarda ad arrivare.

<Da Benji:
Bene grazie. Che fai?>

Perché mi sta scrivendo? Non che mi dispiaccia ma mi fa perdere tutto il film, mannaggia!

<A Benji:
Film horror con Esmeralda, voi?>

Faccio la finta interessata. Sinceramente non mi interessa ciò che fanno ma non voglio sembrare scortese e quindi chiedo.

Ora non mi risponde più, antipatico. Prima ho fatto volare alcuni pop corn, ho preso una paura assurda, il film sta continuando ad andare e Esme, più o meno ad ogni scena, urla come non so cosa, io invece faccio scatti con le gambe o le braccia.

Un rumore sospetto ci fa guardare di scatto una verso l'altra, lei è in ansia mentre io sto dando la colpa al legno. Si sa, il legno è un materiale che lavora molto, ma afferro bene il bastone, non vorrei avere sorprese quindi meglio prevenire che curare no?

>Sharonne:
Voi non usate bastoni per difendervi dai film? La mia migliore amica si e una volta me lo ha tirato addosso, simpatica vero? :')

Che ve ne pare di questo capitolo? E della storia?

Siamo a 4k.. Miodio ragazze! Non ci credo ancora!
Questa storia la state facendo vivere voi, vi ringrazio davvero tanto piccoli ippocorni arcobalenati! Vi amo troppo, non avete idea! ❤

Ho pubblicato questo capitolo per ringraziarvi.. Non perdetevi anche quello di domani fiorellini miei! ❤

(20 Agosto 2015 · 11:39)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora