117·

26.2K 1.5K 577
                                    

Giovanni mi toglie la benda, lo ringrazio con un bacio veloce e lui mi sorride, avete presente quei sorrisi che ti vengono quando pensi 'Ho davvero lei/lui al mio fianco? Ma quanto sono fotunato/a? Quanto mi piace.. È così bella/o." ecco, lui ha quel sorriso lì e ne sono sicura, li so riconoscere in mezzo a mille anche perchè si è incantato a guardarmi dunque non posso sicuramente sbagliare eheh!

Mio cugino e gli altri sono arrivati molto prima di noi, non so come abbiano fatto dato che sono partiti quasi con noi. Ma che poi, io non so che giro abbia fatto il Vin Diesel dagli occhi azzurri, magari ha fatto il giro della città ottocento volte per prendere tempo, ma perché mi hanno bendata pure in macchina? Giuro che non avrei mai guardato i segnali d'indicazione, giuro che non avrei mai osservato fuori dai finestrini anzi, mi sarei concentrata su Giovanni oppure sugli occhi del moro che probabilmente fissavano i sedili posteriori dallo specchietto centrale. Sto scherzando, avrei rotto l'anima a tutti, sarei diventata come Ciuchino in Shrek secondo.. Avete presente quando dice ogni due secondi'siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamo arrivati?' ecco, sarei stata sicuramente come lui per tutto il tempo.
E invece è andata come è andata.. Sono stata per chissà quanto tempo a stringere la mano del biondo, a fantasticare sugli unicorni che fanno figli e sugli elefanti che volano. Mi sento disagiata in effetti, forse dovrei iniziare a pensare e a comportarmi come una donna matura, già.

-Allora.. Pronta ad entrare alla tua festa?- mi domanda Giova dandomi un bacio sulla guancia.
- C-credo di si- ridacchio nervosa mentre mi apro la portiera, faccio un respiro profondo ed esco chiudendo lo sportello con velocità. Sento un imprecazione ad altissima voce e mi volto.. Ho appena sfasciato il naso al mio futuro ragazzo, meraviglioso! -Oddio, oddio, oddio!- apro la porta e accolgo il biondo fra le mie braccia -Scusa, scusa, scusa!- aggiungo osservando gli occhi di Gio che mi stanno urlando di andare a fanculo. Ma questa è sfiga, odio la vita. -Dai Giovanni, mi dispiace, non l'ho fatto apposta!- dico accarezzandogli la testa, lui alza gli occhi al cielo e toglie la mano dal naso -Sei stato fortunato, non ti ho sfigurato neanche di un millimetro!- affermo ridacchiando mentre lui scende dalla macchina.
-Stai più attenta, sei una pasticciona!- mi sorride constatando la sua integrità, poi mi abbraccia forte.
-Lo so..- sospiro -mi accorgo di quanto disastrosa io sia- sussurro facendomi stringere dalle sue braccia. Ho già detto che mi piace come abbraccia? Adoro.
-Scemotta, vai bene così- mi accarezza la guancia, mi prende per mano ed insieme ci incamminiamo verso la mèta.

Cavoli, ci sono davvero tante macchine e sento la musica, ma non capisco da dove venga, cioè siamo circondati da campi e c'è solo un'enorme villa. Aspetta.. Non sarà che.. no impossibile.. costa troppo dai.. E se fosse cosi probabilmente occuperemo una sola stanza o buh. A parte che le condizioni delle mura non sono delle migliori, però l'erba è tagliata e la stradina che porta all'entrata è tenuta davvero bene. Più camminiamo più ci avviciniamo alla musica, più ci avviciniamo alla musica più non sento che cosa mi stia dicendo Giovanni, più non sento ciò che dice Giovanni più osservo il culo perfetto del moretto che sta camminando di fronte a me. Dio è così perfetto quel suo culo, aiuto. Oddio, ma cosa sono diventata? Una maniaca sessuale e sono quasi fidanzata con un tizio, la vedo brutta questa serata.

-Sei pronta a scatenarti?- mi sorride il biondo.
-Ma tutte queste persone?- indico i ragazzi in fila per entrare, addito i diversi gruppetti sparsi per il giardino. Non mi sarei mai aspettata una festa privata con così tanta gente, pensavo più ad un oratorio con quattro cani. Invece ha fatto le cose in grande Esme, ma dov'è ora?
-Esmeralda ha fatto l'evento su Facebook e ha organizzato tutto, certo le abbiamo dato una mano ma devi tutto a lei.- inizia a spiegare gesticolando -insomma.. Ha organizzato una festa all'americana!- esclama poi -quasi tutti hanno portato da bere o da mangiare e, quasi tutti, sanno che è il tuo compleanno!- aggiunge accarezzandomi la mano con il pollice -siamo davvero tanti. Non sei contenta?- mi chiede infine baciandomi le nocche.
-Certo che lo sono! Ma li state facendo pagare?- domando passando in parte alla fila, tutti mi sorridono ed è strano perché solitamente tutti mi guardavano male, va beh.. Meglio così, decisamente! Non vedo l'ora di abbracciare la bruna, le devo davvero tanto.

Facciamo i tre gradini d'entrata, il bodyguard ci fa passare ed insieme varchiamo la soglia della reggia. Chissà a chi apparteneva.. Lo stato degli interni è davvero bene, cioè si vede che ha una certa età ma non è rovinato, anzi. Mi sento una principessa, dovevo mettere un vestito lungo, mannaggia a me!

Attraversiamo una sala immensa, è piena di tavolinetti, ci sono divanetti ovunque e una luce soffusa fa atmosfera, c'è anche un palco. Osservandolo noto solo tre pali e nessun cantante o strumento, chissà cosa mi aspetta qua.

Oltrepassiamo la sala e ci dirigiamo al giardino dietro, uscendo noto subito una piscina grande e due mini ai lati, non mi dire che hanno l'idromassaggio..?
Ci sono dei fari a terra che contornano l'interrate, cambiano colore e sono una figata. C'è gente che si fa il bagno, ci sono già molti ubriachi e ci sono troppe coppiette che limonano in punti davvero insoliti.

Miodio. Mi sento la protagonista di un film, che meraviglia! Un sogno che si realizza!

Oltre a queste piscine c'è un altro palco, attrezzato per un gruppo o comunque per qualcuno che canta e suona.

-WoW.- riesco a dire dopo questo giro turistico che mi ha fatto rimanere sempre a bocca aperta.
-Ci sono le camere da letto su, sai?- mi guarda con un lampo di malizia.
-Hey, non ci provare!- ridacchio portandomi una mano davanti alla bocca.
-Che peccato..- fa spallucce divertito dandomi, subito dopo, un bacio sul collo -E comunque hai solo visto una stanza.. Ma c'è anche la cucina e diverse stanze con tavoli da biliardo, postazioni per i videogame e altre belle cose.- spiega indicando delle porte -Non è magnifico?- aggiunge poi sorridendomi -spero che tu ti diverta, ma non fare cagate!- finisce agitando l'indice.
-Non starai con me?- domando rattristandomi.
-Certo Bambi ma non sempre! Devi divertirti e non posso mica farti da babysitter!- china la testa a destra e mi sorride - dunque, mia piccola principessa.. Ti lascio nelle mani di Esmeralda e Gemma! Buona serata!- mi stampa un bacio in bocca e scompare, la bruna e sua sorella mi raggiungono e che la festa abbia inizio!

>Sharonne:
OK, il luogo lo abbiamo capito.. ma chi suonerà? A che servono due palchi? 😏

Vi sto facendo morire e mi sto divertendo un mondo 😂
Sapete che vi voglio bene, noo? 😘

To be continued.. 💋

(19 Febbraio 2016 · 12:30)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora